Vai al contenuto

Battlefield 1『Topic Ufficiale』Uscita 21/10/2016

- - - - - battlefield 1

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1408 risposte

#31
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Bel trailer, la versione modificata di 7 nation army ci sta un sacco bene... 

Rimango mooolto scettico per il multyplayer però, possono dire quello che vogliono ma la varietà di armi a disposizione sarà molto limitata rispetto agli altri bf per forza di cose... Basta pensare a tutte le modifiche per i fucili di bf3/4

 

Beh si, in effetti qualche dubbio ce l'ho anche io sulla varietà delle armi visto il periodo storico. Però boh, staremo a vedere



#32
Instagib

Instagib
  • DVDRLZ per gli amici

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 15081

Tanto alla fine io personalmente in bf3 e 4 tra le decine e decine di armi che c'erano usavo sempre quelle 4-5 per classe eh :sisi: .

 

Dico ok comunque che le arme magari saranno di meno ma se hanno migliorato tutto il resto fottesega :sisi: , comunque staremo a vedere. Si comunque il trailer è stato figo e la scelta di quel periodo storico è ok per me. 

appunto, 4-5 PER CLASSE, la mia paura è che ce ne siano 4-5 in tutto...



#33
Snelloo

Snelloo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10489

no ma quando mai,poi anche se fossero poche (3-4 per classe) non sarebbe un male secondo me

su bf3/4 erano davvero troppe dai,c'erano tipo 20armi diverse :asd:



#34
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

LA COLLECTOR'S EDITION DI BATTLEFIELD 1 NON INCLUDE IL GIOCO

Di 

Roberto Pansi

 

7 Maggio 2016, Ore 17:34

 

Come già successo con la Collector's Edition di Mirror's Edge Catalyst, la pagina prodotto online da poco sul portale web di GameStop ha confermato che la versione da collezione di Battlefield 1 non includerà il disco del gioco.

Come possiamo vedere direttamente tra i listini del negozio, non solo il pacchetto speciale non conterrà il disco ma nemmeno un codice per poter scaricare il gioco in formato digitale; la Collector's Edition, insomma, includerà solo i seguenti elementi accessori:

Statua Collector's Edition da 35.5 cm
Box Premium 
SteelBook Esclusiva
Esclusivo Poster Propaganda 
Benda Esclusiva 
Tubo Piccione viaggiatore con DLC Esclusivo
Box per carte da gioco

La Collector's Edition di Battlefield 1 può essere pre-ordinata al prezzo di 200 Euro e sarà disponibile dal prossimo 21 ottobre.



#35
DevilAlexHunter

DevilAlexHunter
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16311
Distruzione ambientale dinamica ...grazie dice dopo bc2 posso tornare a divertirmi

#36
FuLL

FuLL
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10213

Strano però che per activision gliene dicono di tutti i colori(meritate visto che infinite warfare sembra una cagata salvata solo dalla remaster di COD4) ma per quella porcata galattica di Battlefront nessuno ha aperto bocca contro i DICE.



#37
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073
 

 

In un botta e risposta svoltosi oggi attraverso Twitter, gli sviluppatori di Electronic Arts e DICE hanno risposto alle domande degli appassionati svelando una buona quantità di informazioni relative all'interessante Battlefield 1.

Di seguito ci apprestiamo ad elencare i punti salienti condivisi sul social network:

I veicoli saranno diversi ed unici, anche a livello di gameplay.
La campagna per il giocatore singolo sarà in tipico stile Battlefield.
Alcuni aerei avranno mitragliatrici fisse sulla coda, utilizzabili da altri giocatori (non i piloti).
Ci saranno vecchie e nuove modalità di gioco.
Ci sarà una discreta scelta di veicoli navali.
Non ci sarano visori notturni.
Le armi avranno solo accessori autentici, esistiti nella Prima Guerra Mondiale.
I carri armati potranno essere pilotati da una sola persona ma potranno ospitare anche altri soldati, come gli addetti alle mitragliatrici.
Il comportamento degli aerei sarà influenzato dai danni subiti dai veicoli stessi.
Il gioco avrà server browser.

Battlefield 1 debutterà il prossimo 21 ottobre su PlayStation 4, PC e Xbox One.



#38
Snelloo

Snelloo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10489

minchia,tante rassicurazioni e ottime news,sono felice di leggere ste news



#39
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Oddio io già pre-gusto la mira senza zoom e diavolerie varie che ti si materializzano sul'hud *.*, perchè presumo che mon aggiungeranno nulla più del puntino grigio a centro visuale per fucili d'assalto/pistole/mitra !



#40
Snelloo

Snelloo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10489

Oddio io già pre-gusto la mira senza zoom e diavolerie varie che ti si materializzano sul'hud *.*, perchè presumo che mon aggiungeranno nulla più del puntino grigio a centro visuale per fucili d'assalto/pistole/mitra !

no sting,ti smonto il viaggio subito :asd:

è impossibile che si spari solo in hip fire stile csgo,ci saranno solo mirini in ferro come a quei tempi,niente red dot,kobra,reflex etc.. e a parer mio ci sta,un pò scomodo per chi è abituato ai red dot ma decisamente più realistico e immersivo,io stesso su bf4 con alcune armi tengo il mirino in ferro,tipo nell l'm4  è spettacolare l'iron sight,anche nell'm16a4 :sisi: poi vabbè và a gusti

 

Strano però che per activision gliene dicono di tutti i colori(meritate visto che infinite warfare sembra una cagata salvata solo dalla remaster di COD4) ma per quella porcata galattica di Battlefront nessuno ha aperto bocca contro i DICE.

fanboy star wars :sisi:
 ecco perchè!

io sono il primo,invece,ad averne dette tante,ho speso 40euro per un vg che ho utilizzato tipo 20ore,e per essere un pvp 20ore per me sono nulla.(considerando le 1500su bf4,250su dirty etc.. )



#41
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

no sting,ti smonto il viaggio subito :asd:

è impossibile che si spari solo in hip fire stile csgo,ci saranno solo mirini in ferro come a quei tempi,niente red dot,kobra,reflex etc.. e a parer mio ci sta,un pò scomodo per chi è abituato ai red dot ma decisamente più realistico e immersivo,io stesso su bf4 con alcune armi tengo il mirino in ferro,tipo nell l'm4  è spettacolare l'iron sight,anche nell'm16a4 :sisi: poi vabbè và a gusti

Io ho parlato di mira senza zoom e diavolerie varie non di only hip fire  :ph34r: .



#42
Snelloo

Snelloo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10489

Io ho parlato di mira senza zoom e diavolerie varie non di only hip fire  :ph34r: .

avevo capito male,dici senza avere l'1x che si ha con i tipici mirini,beh ovviamente,ma penso possa essere settata come cosa :sisi:

cioè zoom quando si và in mira,in molti giochi anche senza mirini moltiplicatori lo zoom c'è

anche per dare quell'aiutino a headshottare,su bf4 ad esempio pure con l'iron zooma,tralasciamo poi il bug che se metti l'iron+20x zooma ancora di più ma vabbèèè



#43
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

avevo capito male,dici senza avere l'1x che si ha con i tipici mirini,beh ovviamente,ma penso possa essere settata come cosa :sisi:

cioè zoom quando si và in mira,in molti giochi anche senza mirini moltiplicatori lo zoom c'è

anche per dare quell'aiutino a headshottare,su bf4 ad esempio pure con l'iron zooma,tralasciamo poi il bug che se metti l'iron+20x zooma ancora di più ma vabbèèè

A fare le cose il più accurate possibile in teoria non dovrebbero addare nessun tipo di aiuto alla mira quando si "prende la mira" con il tasto DX semplicemente come dici te sopra mirino di ferro standard e via, ma poi stiamo li, dipende dal'approccio che vogliono prendere.



#44
Snelloo

Snelloo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10489

boh,secondo me ci sarà,magari settabile(forse è settabile in bf4,non lo so) comunque per me non fa differenza sinceramente,a me basta che non mettano rilevatori bersagli e sistemino lo spot system(tanto sperare che lo spot 3d non ci sià è autolesionista)



#45
DevilAlexHunter

DevilAlexHunter
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16311

http://www.eurogamer...-interview-dice






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo