Vai al contenuto

Battlefield 1『Topic Ufficiale』Uscita 21/10/2016

- - - - - battlefield 1

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1408 risposte

#241
#R00T#

#R00T#
  • ヘドバンギャー!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15727

Fatto altre parite stamattina e mi sono trovato ancora molto bene..al day one ci sarò sicuramente :eheh:


Cominciamo a racimolare qualche gamertag? ^_^

#242
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Cominciamo a racimolare qualche gamertag? ^_^

Iniziate pure a scriverle, nel pomeriggio sistema lo prima pagina e le organizzo dentro  ;) .



#243
Merauder

Merauder
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8596

 ping 32......poi io parlo di 2-3 metri.....mica mi metto a sparare con le armi automatiche a 50-100 metri.....a distanze così anche se non spari in testa una persona dovresti seccarla con una piccola raffica.....invece non è così

 

O c'e' qualcosa che non va con la tua connessione, o hai una mira schifosa :D (scherzo ovviamente).Io da 2 mt, apparte che se posso provo il melee sempre (il gioco e' portato anche questo tipo di scontri),ma con la pistoletta mi e' capitato di seccare molto piu' agilmente che con un automatica...Il mirino inganna parecchio, in molti video si vede gente scazzare pesantemente da distanze davvero minime.Ma si nota anche chiaramente che il colpo non arriva a segno sulla hitbox.Che poi non siano perfette, questo non lo discuto...Ma non mi e' mai ancora successo una situazione come quella che descrivi.

Se posso darti un consiglio...Prova a scaricare una raffica su un muro da diverse distanze per renderti conto bene o male come cade la rosa di colpi...Le armi sono davvero tutte molto differenti, e in full auto sparano praticamente a caso, non e' da sottovalutare questa cosa.


Modificata da Merauder, 31 August 2016 - 12:12 PM.


#244
gia90

gia90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1647

 

O c'e' qualcosa che non va con la tua connessione, o hai una mira schifosa :D.Io da 2 mt, apparte che se posso provo il melee sempre (il gioco e' portato anche questo tipo di scontri),ma con la pistoletta mi e' capitato di seccare molto piu' agilmente che con un automatica...Il mirino inganna parecchio, in molti video si gente scazzare pesantemente da distanze davvero minime.Ma si nota anche chiaramente che il colpa non arriva a segno sulla hitbox.Che poi non siano perfette, questo non lo discuto...Ma non mi e' mai ancora successo una situazione come quella che descrivi.

 

può essere la connessione visto che la mira è tutt'altro che schifosa e poi a così brevi distanze dovresti essere proprio impedito per non prendere una persona



#245
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37926

Beta disponibile al download, uhm la scritta sulla mia GPU diventa rossa cavolo....



#246
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26594

http://gamegpu.com/a...n-beta-test-gpu



#247
}_Oasis_{

}_Oasis_{
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11153

quindi in FHD con le dx12 va peggio.  



#248
Maxximo

Maxximo
  • UNDERTALE <3

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11484

Utili queste nuove api. 

 

:sese:



#249
#R00T#

#R00T#
  • ヘドバンギャー!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15727

Utili queste nuove api. 
 
:sese:

Manco il miele ti producono XD
Non ci sono più le api di una volta :sisi:

Modificata da 安德魯, 31 August 2016 - 02:17 PM.


#250
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087

Provata dieci minuti.

 

Matchmaking rapidissmo, finalmente non c'è piu il browser inutile. Ora molto piu rapido e facile trovare le partite.

Tecnicamente top, ancorato ai 60 fps, 1440p, tutto su ultra. Audio al top, come sempre.

Gameplay a me piace, è il solito percui; però nonc apisco chi si lamenta delle hitbox, dei colpi che non entrano...Io ho cecchinato come un pazzo, senza cananre colpi, o meglio, a 500 metri ovvio che bisogna calcolare il rinculo, non è che il proiettile finisca dove vogliamo noi. Però ripeto, nessun lag o robe simili da segnalare.



#251
Snelloo

Snelloo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10489

il server browser c'è ancora :) non da browser(questo si,finalmente) però c'è :sisi:

è utile,molto,almeno secondo me,certo a gioco completo,ora in beta un server vale l'altro,visto che c'è solo una mappa

 

 

 

nel bench di gamegpu non c'è la 1060 :o



#252
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26594

il server browser c'è ancora :) non da browser(questo si,finalmente) però c'è :sisi:

è utile,molto,almeno secondo me,certo a gioco completo,ora in beta un server vale l'altro,visto che c'è solo una mappa

 

 

 

nel bench di gamegpu non c'è la 1060 :o

 

pevché è da bavboni™

 

1cmn.jpg?a408984



#253
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Io ero tutto contento delle prestazioni, poi ho visto lo scaling al 50%  :(  :( .



#254
#R00T#

#R00T#
  • ヘドバンギャー!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15727

Io ero tutto contento delle prestazioni, poi ho visto lo scaling al 50%  :(  :( .


É un errore quello. Anche io ieri ho detto "ma che catzo, via al 100%" XD E il frame rate BOOM

Una breve ricerca su Google mi ha permesso di scoprire che scalining 42% in questa Beta = 100% (risoluzione nativa) mentre 100% = 200% :sisi:
Non chiedere perché :D

#255
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

É un errore quello. Anche io ieri ho detto "ma che catzo, via al 100%" XD E il frame rate BOOM
Una breve ricerca su Google mi ha permesso di scoprire che scalining 42% in questa Beta = 100% (risoluzione nativa) mentre 100% = 200% :sisi:
Non chiedere perché :D

Capisco O.O metto al 42 allora.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo