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[XBOX ONE] Zombi 『Topic Ufficiale』Ubisoft annuncia la versione migliorata di ZombiU - 18/8/2015

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Questa discussione ha avuto 17 risposte

#1
MONNE FULL TIME

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  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

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It's official: ZombiU is coming to PS4, Xbox One & PC in August

Ubisoft has officially announced Zombi, a PS4, Xbox One and PC port of 2012 Wii U horror ZombiU due to arrive digitally on August 18

 

Ubisoft ha annunciato con un trailer d’esordio Zombi per PC, PS4 e Xbox One, una nuova versione del survival horror uscito al day one di Wii U.

Il titolo, come potete vedere dal filmato in alto, sarà disponibile esclusivamente in digitale.

 

La data d’uscita è imminente: 18 agosto.

 

 

 

 

Zombi: Ubisoft rivela alcuni dettagli sul gameplay e perché non ci sarà il multiplayer

 

 

Ubisoft ha rivelato nuovi dettagli sul gameplay di Zombi per PC, PS4 e Xbox One e i motivi per cui non sarà presente una modalità multiplayer.

La produttrice di Zombi, Hélène Henry, ha spiegato come le funzioni precedentemente accessibili sul gamepad Wii U, come ad esempio la mappa e lo zaino, verranno replicati sulle nuove piattaforme:

“Sapevamo fin dall’inizio che una delle sfide principali era mantenere la tensione e le sensazioni del gioco originale, e che alcune dinamiche presenti su ZombiU per Wii U non potevano essere riprodotte. Per esempio la minimappa, precedentemente situata sul gamepad, è stata spostata sullo schermo principale, mantenendo comunque un HUD minimo, per quanto possibile. Scompare quando non è necessaria, dando al gioco una sensazione spiccata di solitudine. Se si dispone di un sistema surround, il mix dei suoni è ancora più impressionante di quello originale e aiuta notevolmente l’immersione. Per quanto possibile, abbiamo cercato di mantenere tutti gli elementi chiave “.

Per quanto riguarda l’accesso allo zaino, Henry ha spiegato che la schermata dell’inventario occuperà la maggior parte dello schermo e il gioco non sarà in pausa, lasciando vulnerabile il giocatore agli attacchi e solo gli zombie sul bordo dello schermo saranno visibili.

Il campo visivo è stata leggermente aumentata e Ubisoft promette che il gioco sarà graficamente migliore sulle console più recenti.

La mazza da cricket torna insieme a due nuove armi: la pala, che avrà una portata maggiore, e la mazza chiodata che oltre a fare più danni darà una maggior probabilità di colpo critico; entrambe le nuove armi permetteranno di colpire più zombie alla volta con uno swing.

La torcia è stata ottimizzata e sarà possibile utilizzare un fascio di luce con portata più ampia a spese della batteria, che richiederà almeno 30 secondi di ricarica.

Infine la sviluppatrice ha spiegato che non sarà presente il multiplayer perché il team ha preferito concentrarsi sulla vera esperienza Zombi che è il single-player.

 

 

 

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Modificata da MONNE FULL TIME, 31 July 2015 - 06:23 PM.


#2
DavidCasta

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Ma dai con una data così vicina? Sono sorpreso solo io?



#3
LambertoKevlar

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Ma dai con una data così vicina? Sono sorpreso solo io?

siamo in 2



#4
PKappa

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Questo gioco è una delle ragioni per cui comprerei una WiiU, anche ora e nonostante questo annuncio. Il pad mi dà l'idea di essere perfetto e divertire un sacco rispetto ad un controller classico.

Cosa ne pensa chi ha avuto modo di giocarlo?



#5
Dameth

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Così è solo un FPS con gli zombie come ce ne sono a decine. Era stato creato per essere usato col pad WiiU e in effetti aveva senso solo con quello dato che era la caratteristica principale che gli permetteva di distinguersi dal resto.

E' chiaro che questa operazione è fatta solo per recuperare, o cercare di recuperare, l'investimento fatto per la versione WiiU che non è andata bene (in termini assoluti almeno...)



#6
Pan81

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Così è solo un FPS con gli zombie come ce ne sono a decine. Era stato creato per essere usato col pad WiiU e in effetti aveva senso solo con quello dato che era la caratteristica principale che gli permetteva di distinguersi dal resto.
E' chiaro che questa operazione è fatta solo per recuperare, o cercare di recuperare, l'investimento fatto per la versione WiiU che non è andata bene (in termini assoluti almeno...)


Sono d'accordo.. Se non integrano altro tipo lo smartglass per fare le stesse cose del paddone di wiiu allora è solo l'ennesimo clone.. E se non lo mettono ad un prezzaccio rischiano di vendere 12 copie..

Tanto vale puntare su dying light..

#7
TangorFopper

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Spero che tecnicamente gli abbiano dato una bella riverniciata perche' (anche) su WiiU si vede che e' stato fatto con 2 spiccioli.

Per quanto riguarda il gameplay e' da considerare "difficile" nel senso che quando si muore si muore davvero e che non e' possibile fare incetta di armi e munizioni e "tankare" il personaggio.

In fondo e' il suo bello ma potrebbe risultare una barriera per alcuni giocatori.



#8
DEVIL 2604

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Comunque il gioco è studiato per essere giocato con il paddone del WiiU, quindi non so che ne verrà fuori qui su One (o Pc e Ps4)



#9
Disclosure

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Comunque il gioco è studiato per essere giocato con il paddone del WiiU, quindi non so che ne verrà fuori qui su One (o Pc e Ps4)


Esatto. Sono curioso di vedere come risolveranno la cosa

#10
DEVIL 2604

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Io tra l'altro ce l'ho su WiiU da un anno, ma devo ancora avviarlo....  :lol:



#11
MONNE FULL TIME

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Ubisoft ha rivelato nuovi dettagli sul gameplay di Zombi per PC, PS4 e Xbox One e i motivi per cui non sarà presente una modalità multiplayer.

La produttrice di Zombi, Hélène Henry, ha spiegato come le funzioni precedentemente accessibili sul gamepad Wii U, come ad esempio la mappa e lo zaino, verranno replicati sulle nuove piattaforme:

“Sapevamo fin dall’inizio che una delle sfide principali era mantenere la tensione e le sensazioni del gioco originale, e che alcune dinamiche presenti su ZombiU per Wii U non potevano essere riprodotte. Per esempio la minimappa, precedentemente situata sul gamepad, è stata spostata sullo schermo principale, mantenendo comunque un HUD minimo, per quanto possibile. Scompare quando non è necessaria, dando al gioco una sensazione spiccata di solitudine. Se si dispone di un sistema surround, il mix dei suoni è ancora più impressionante di quello originale e aiuta notevolmente l’immersione. Per quanto possibile, abbiamo cercato di mantenere tutti gli elementi chiave “.

Per quanto riguarda l’accesso allo zaino, Henry ha spiegato che la schermata dell’inventario occuperà la maggior parte dello schermo e il gioco non sarà in pausa, lasciando vulnerabile il giocatore agli attacchi e solo gli zombie sul bordo dello schermo saranno visibili.

Il campo visivo è stata leggermente aumentata e Ubisoft promette che il gioco sarà graficamente migliore sulle console più recenti.

La mazza da cricket torna insieme a due nuove armi: la pala, che avrà una portata maggiore, e la mazza chiodata che oltre a fare più danni darà una maggior probabilità di colpo critico; entrambe le nuove armi permetteranno di colpire più zombie alla volta con uno swing.

La torcia è stata ottimizzata e sarà possibile utilizzare un fascio di luce con portata più ampia a spese della batteria, che richiederà almeno 30 secondi di ricarica.

Infine la sviluppatrice ha spiegato che non sarà presente il multiplayer perché il team ha preferito concentrarsi sulla vera esperienza Zombi che è il single-player.



#12
gugu

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Comunque il gioco è studiato per essere giocato con il paddone del WiiU, quindi non so che ne verrà fuori qui su One (o Pc e Ps4)

Infatti il bello è proprio quello. Senza paddone perde tantissimo...



#13
silverchariot

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inutile imho sto porting

 

non lo prenderò manco a 5 euro :asd:



#14
bejelit

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E' molto survival come gioco. Secondo me vale la pena giocarlo se non lo avete mai fatto. Non e' il solito fps.
Non avere la mappa sul pad non la vedo una grave perdita.

#15
gp4

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inutile imho sto porting
 
non lo prenderò manco a 5 euro :asd:


Peggio per te sei sei un amante degli zombi ecc,altrimenti passa,giocato a suo tempo su wiiu ,2 volte,per me gioco bellissimo,uno dei migliori del 2012,per me fu una sorpresa.....




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