Vai al contenuto

Resident Evil 2: Capcom chiede consigli per un possibile remake del gioco

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 45 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189611
Resident Evil 2: Capcom chiede consigli per un possibile remake del gioco
Con un messaggio pubblicato su Facebook, Capcom ha scritto una lettera aperta ai giocatori chiedendo consigli per lo sviluppo di un possibile remake di Resident Evil 2 e per il futuro della serie...
Leggi la news completa: Resident Evil 2: Capcom chiede consigli per un possibile remake del gioco


#2
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58594
In tempo per finire lo Zero e poi uscirà questo :D

È il re a cui sono più legato ma non credo che lo rigiocherei ancora

#3
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti
CAPCOM devi fare nuovi giochi, non remake e porting del salsicciotto §_§

#4
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68249
Calma però...si parla di Remake, quindi rifare tutto da zero come fu all'epoca per il primo Resident Evil remake (da poco portato in HD). Quindi se devono farlo, gli direi di farlo con visuale moderna dietro le spalle, poi farlo survivale e spaventoso come era all'epoca. Lasciare i tanti enigmi sopratutto.

#5
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

Calma però...si parla di Remake, quindi rifare tutto da zero come fu all'epoca per il primo Resident Evil remake (da poco portato in HD). Quindi se devono farlo, gli direi di farlo con visuale moderna dietro le spalle, poi farlo survivale e spaventoso come era all'epoca. Lasciare i tanti enigmi sopratutto.

Un Remake, fatto da capcom oggi e uguale: sentire milioni di fan a rompere le ball :asd:



#6
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21079

Io lo farei esattamente come il rebirth, telecamere fisse e sfondi prerenderizzati. Il gameplay alla RE4 mi ha già ampiamente stancato e non ha imho più nulla da dire.



#7
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56751

giphy.gif



#8
Maxximo

Maxximo
  • UNDERTALE <3

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11484

CAPCOM devi fare nuovi giochi, non remake e porting del salsicciotto §_§

 

Preferisco tutta la vita un remake del 2 che un altro RE6.



#9
tonylee84

tonylee84
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 172
Vorrei un Resident Evil con l'ambientazione dei capitoli storici e il gameplay del 5 .
Re5 non era brutto il gameplay ma la storia era troppo action, mi è piaciuto il Dlc del 5 con (NoPermission)is e jill nella villa spencer, non ricordo il nome del dlc

#10
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68249

Vorrei un Resident Evil con l'ambientazione dei capitoli storici e il gameplay del 5 .
Re5 non era brutto il gameplay ma la storia era troppo action, mi è piaciuto il Dlc del 5 con (NoPermission)is e jill nella villa spencer, non ricordo il nome del dlc

 

Esatto, il DLC del 5 era un ottimo esempio per un remake..ed anche la strada da seguire continuando a migliorarlo....invece poi è arrivato RE6 :(



#11
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39357

certo stanno messi bene se chiedono ai fans vuol dire che non sanno + come minc fare un RE

 

chiedessero a mikami :asd:



#12
Eratostene

Eratostene
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8694

c'è una sostanziale differenza tra un eventuale remake del 2 e i remake di Rebirth e Zero, perchè con questo non se la cavano con qualche mese di lavoro upscalando e aggiungendo qualche texture, questo andrebbe realizzato da zero, di sicuro non possono usare il motore del 1998.



#13
alopower_

alopower_
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2113
MAGARI!
C'è poco da fare, per me gli zombi veri rimarranno sempre e solo quelli di RE.

#14
Ol Dirty Bastard

Ol Dirty Bastard
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3133
Quanto vorrei che capcom avesse fatto final fantasy 7....ora avrei avuto almeno 15 remake da giocare...

#15
K_for_Vendetta

K_for_Vendetta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18275

 

Esatto, il DLC del 5 era un ottimo esempio per un remake..ed anche la strada da seguire continuando a migliorarlo....invece poi è arrivato RE6 :(

 

 

possibilmente senza problemi motori che impediscano al personaggio di mirare, sparare e camminare






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo