Vai al contenuto

La sesta espansione di World of Warcraft verrą presentata alla GamesCom


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189515
La sesta espansione di World of Warcraft verrą presentata alla GamesCom
Blizzard Entertainment ha rivelato che la sesta espansione di World of Warcraft verrą presentata la prossima settimana alla GamesCom 2015...
Leggi la news completa: La sesta espansione di World of Warcraft verrą presentata alla GamesCom


#2
Alern92

Alern92
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5243
wod č stato abbastanza scandaloso a livello di contenuti, 3 raid, 1 patch e l'integrazione twitter....da galera

#3
Shockwave82

Shockwave82
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1115
Non posso contraddirti perchč ho avuto giusto il tempo di fare il 100 e smetter di giocare per il poco tempo (č nata la bimba e non son riuscito a finire di sfruttare i 3 mesi che avevo pagato).

Comunque a me la fase di exp non č dispoaciuta... alcune cose nuove le ho viste... in piu' c'č la guarnigione da gestire che č una bel passatempo e avvicina anche WOW a quei giochini in cui lanci le cose e poi torni a vedere ore dopo per metterne su altre. Ad alcuni fanno venire il nervoso, a me piace come sistema perchč mi ricorda quando in Ultima Online lanciavo le macro la notte e non vedevo l'ora di svegliarmi la mattina per vedere a quanto era arrivata la skill (oppure quando feci la macro che girava per le varie miniere a fare metalli o legna e continuava tutta la notte senza bloccarsi... la mattina arrivavo ed avevo migliaia di lingotti da smistare... la lanciavo addirittura con 2 pg su 2 pc a casa mia e stessa cosa un mio amico a casa sua... bei tempi!!! saran passati 15 anni).




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo