Vai al contenuto

[curiosita] Scalebound: Hideki Kamiya è furioso con Microsoft per via della gestione marketingma va.. il male che affligge microsoft cioe gestione marketing inesistente..

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 16 risposte

#1
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42381

tutto normale per microsoft la gestione marketing e stata sempre un disasto :ph34r:

 

Spoiler

 

hNeRgQP1_normal.png 神谷英樹 Hideki Kamiya

 

 

If I were to go to Gamescom, I want to go for users, not as a prop of Xbox Briefing.

 

 

Flint @Lollyzpopz

@tac93700 @PG_kamiya Microsoft fucked up like always. Wonder how this will affect Scalebound. Game might be in serious trouble.

Better than ur life. RT @Lollyzpopz Microsoft fucked up like always. Wonder how this will affect Scalebound. Game might be in serious troubl

 

 

 

 

 

 

kamiya-tweet-falafel-hatred.jpg kamiya-tweet-jap.jpg

 

 



#2
double Hex

double Hex
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 214

Si era lamentato pure con nintendo.

È proprio lui a essere un rompiballe.



#3
DavidCasta

DavidCasta
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10533

mhh.....prevedo che la fine di questo titolo sarà per ONE un boomerang.......che tristezza comunque nel marketing MS non sanno fare il loro lavoro.



#4
BRAIN CRASHER

BRAIN CRASHER
  • "Enemies of metal, your DEATH is our reward "

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8348
Marketing o meno se un gioco ha le carte in regola il gameplay parla da solo...

Basta veder doom ... Mostrato appena due volte , campagna pubblicitaria semi inesistente e c è gente che venderebbe la madre per giocarci 10 min...

#5
Guest_Life AkaieYe

Guest_Life AkaieYe
  • Gruppo: Ospiti
io vorrei solo sapere come fa platinum games ad avere tutti questi contratti, square, sega, nintendo, activision, microsoft, konami, quando poi non vendono una cippa, in questo sono i numeri uno veramente

#6
Verdena

Verdena
  • Ryūjin no ken o kurae!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 10585

vabbè è risaputo che kamiya rompe la balle per qualsiasi cosa, non mi starei a preoccupare :asd:



#7
devil88bg

devil88bg
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2864

Marketing o meno se un gioco ha le carte in regola il gameplay parla da solo...

Basta veder doom ... Mostrato appena due volte , campagna pubblicitaria semi inesistente e c è gente che venderebbe la madre per giocarci 10 min...

 

Doom lo conosce pure mia nonna. Si fa pubblicità da solo. Scalebound se non l'avessi sentito nominare qui sul forum non saprei manco dell'esistenza e tutt'ora non ho idea di che tipo di gioco sarà. 

La MS non sa fare marketing e lo dimostrano Sunset, Forza Horizon 2, Alan Wake in passato. Tutti grandi bei giochi che sono stati pubblicizzati male.



#8
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42381

 

Doom lo conosce pure mia nonna. Si fa pubblicità da solo. Scalebound se non l'avessi sentito nominare qui sul forum non saprei manco dell'esistenza e tutt'ora non ho idea di che tipo di gioco sarà. 

La MS non sa fare marketing e lo dimostrano Sunset, Forza Horizon 2, Alan Wake in passato. Tutti grandi bei giochi che sono stati pubblicizzati male.

quoto in toto



#9
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58065

io vorrei solo sapere come fa platinum games ad avere tutti questi contratti, square, sega, nintendo, activision, microsoft, konami, quando poi non vendono una cippa, in questo sono i numeri uno veramente

A rompere le scatole a voltevsi ottengono buoni risultati a quanto pare

 
Doom lo conosce pure mia nonna. Si fa pubblicità da solo. Scalebound se non l'avessi sentito nominare qui sul forum non saprei manco dell'esistenza e tutt'ora non ho idea di che tipo di gioco sarà. 
La MS non sa fare marketing e lo dimostrano Sunset, Forza Horizon 2, Alan Wake in passato. Tutti grandi bei giochi che sono stati pubblicizzati male.

Purtroppo devo quotare.
Al primo posto dei difetti metto il marketing, tutto il resto diventa quasi irrilevante

#10
iPeto

iPeto
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1487
Ma se ancora non hanno mostrato niente su cosa devono fare marketing? Sulla fuffa? E l artwork perché non lo fa fare più appropriato da uno dei suoi artisti? Mi sembra assurdo che un professionista come lui si lamenti sui social come un qualsiasi quindicenne invece di interagire con i manager di ms

#11
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Ma se ancora non hanno mostrato niente su cosa devono fare marketing? Sulla fuffa? E l artwork perché non lo fa fare più appropriato da uno dei suoi artisti? Mi sembra assurdo che un professionista come lui si lamenti sui social come un qualsiasi quindicenne invece di interagire con i manager di ms

Lui è fatto così, gliene frega zero di tutto e tutti. :asd:



#12
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

basta vedere il marketing che hanno rifilato alla loro esclusiva temporale tomb raider .. ovvero nullo..


Modificata da Contra., 30 July 2015 - 12:31 AM.


#13
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28113

Quindi ? Lo cancellano ?

 

...insomma, MS e Nintendo si stanno proprio impegnando per regalare a Sony il monopolio :asd:


Modificata da Dameth, 30 July 2015 - 06:58 AM.


#14
Jdesade

Jdesade
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7938

Quindi ? Lo cancellano ?
 
...insomma, MS e Nintendo si stanno proprio impegnando per regalare a Sony il monopolio :asd:

Cancellato bliv

#15
double Hex

double Hex
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 214

basta vedere il marketing che hanno rifilato alla loro esclusiva temporale tomb raider .. ovvero nullo..


stiamo ad agosto, il gioco esce a novembre.
Il marketing inizieranno a farlo a settembre, non di certo adesso che la gente e' in vacanza.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo