Vai al contenuto

Impossibile rilasciare feedback


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1
Hari Array

Hari Array
  • Countdown

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4039

Volevo lasciare un feedback positivo all'utente biotech85 vista la trattativa nel mercatino andata a buon fine, ma è da tre giorni che ogni volta che provo ad aprire la pagina apposita mi ridireziona ad una pagina bianca con il seguente avviso:

 

Errore, Mi dispiace riprova piu' tardi.
id_member_destinatario:60790
cookie_id_member:0

 

Ho provato da 3 pc diversi ed un cellulare, l'esito è sempre il medesimo, lui però è riuscito a rilasciarmi il feedback sul mio profilo senza problemi. Consigli?



#2
RyoSanada

RyoSanada
  • The Ronin Warriors

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 6668

Prova a cambiare browser :sese:



#3
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87234

Volevo lasciare un feedback positivo all'utente biotech85 vista la trattativa nel mercatino andata a buon fine, ma è da tre giorni che ogni volta che provo ad aprire la pagina apposita mi ridireziona ad una pagina bianca con il seguente avviso:
 
Errore, Mi dispiace riprova piu' tardi.
id_member_destinatario:60790
cookie_id_member:0
 
Ho provato da 3 pc diversi ed un cellulare, l'esito è sempre il medesimo, lui però è riuscito a rilasciarmi il feedback sul mio profilo senza problemi. Consigli?

visto solo ora, segnalo.

#4
LightMan

LightMan
  • 3Dfx|CGI

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 22384

Volevo lasciare un feedback positivo all'utente biotech85 vista la trattativa nel mercatino andata a buon fine, ma è da tre giorni che ogni volta che provo ad aprire la pagina apposita mi ridireziona ad una pagina bianca con il seguente avviso:
 
Errore, Mi dispiace riprova piu' tardi.
id_member_destinatario:60790
cookie_id_member:0
 
Ho provato da 3 pc diversi ed un cellulare, l'esito è sempre il medesimo, lui però è riuscito a rilasciarmi il feedback sul mio profilo senza problemi. Consigli?


ciao prova a fare un cambio di browser e loggarti.
In pratica dice che nn sei loggato per bene.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo