Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] Windows 10Unico topic di sezione per recensioni, problemi e faq su Win 10!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1976 risposte

#1531
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Raga, ma come faccio a far funzionare il pad della One S? Lo collego ma non funzia...

 

Se è quello Bluetooth ti serve il ricevitore sul pc, altrimenti vai di cavo o adattatore wireless :sisi:

 

Potreste rammentarmi come cambiare la cartella di installazione dei giochi dal windows store ?!

 

Cerca "posizioni di salvataggio predefinite"

 

Ma posso mettere un hard disk con windows già installato, in un altro computer senza formattarlo?

 

Prova, ma sicuro avrai un sacco di problemi per via dei driver di sistema diversi



#1532
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Cerca "posizioni di salvataggio predefinite"

Grazie, ma dove di preciso ?!

 

Nella pagina impostazioni dello store non vedo nulla, ed anche se vado a start--> impostazioni--> app non vedo l'opzione dei salvataggi 



#1533
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Barra di ricerca (o tasto Win+S). poi cerchi quel termine :P però con quello gli dici dove salvare da quel momento in poi. Per spostare le app già installate devi andare su "Installazione applicazioni", selezioni l'app e ti visualizzerà il pulsante "sposta"



#1534
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087

 

Se è quello Bluetooth ti serve il ricevitore sul pc, altrimenti vai di cavo o adattatore wireless :sisi:

 

 

Cerca "posizioni di salvataggio predefinite"

 

 

Prova, ma sicuro avrai un sacco di problemi per via dei driver di sistema diversi

 

Come faccio a sapere se ha il blutooth? Lo collego ma proprio è come se la porta usb non lo rilevasse.



#1535
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Strano se lo usi col cavo dovrebbe vederlo in automatico. L'app Accessori Xbox è installata?



#1536
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087

Strano se lo usi col cavo dovrebbe vederlo in automatico. L'app Accessori Xbox è installata?

Mmmh mi sa di no...devo installarla?

#1537
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti
Sì per usare le periferiche One devi averla installata

#1538
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Barra di ricerca (o tasto Win+S). poi cerchi quel termine :P però con quello gli dici dove salvare da quel momento in poi. Per spostare le app già installate devi andare su "Installazione applicazioni", selezioni l'app e ti visualizzerà il pulsante "sposta"

Trovato grazie, e che cercavo nella barra "posizioni di salvataggio predefinite" e non mi trovava nulla ho tolti il "posizione" ed ha trovato --).

 

*Non devo spostare nulla per fortuna.



#1539
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

ragazzi mi è successa una cosa stranissima, stavo editando un video, ad un certo punto lo schermo del pc diventa nero, lo schermo era acceso e riceveva segnale dal pc (lo capisco dal colore del led) solo che era nera proprio, nessun suono nessun immagine, ho controllato i cavi, ho rimesso come fonte il display port, ho premuto tutte le combinazioni di tasti possibili, ho spento e riacceso lo schermo ma nonostante tutto non è cambiato nulla ho dovuto spegne il pc con il pulsante, poi una volta riacceso è tornato tutto ok ma non capisco wtf è successo

 

ps. ho perso tutte le modifiche si stamattina 



#1540
Neos_85

Neos_85
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 341

Scusate, faccio la domanda più stupida del mono...sicuramente già trattata ma 103 pagine sono tante.

Per installare win 10 su un nuovo pc devo:

-Scaricare la ISO di win 10

-Creare una chiavetta avviabile

-Installare

 

Posso usare una chiave acquistata su Amazon tipo questa : Windows 10 Professional PRO 32/64 BIT Worldwide Product key https://www.amazon.i...a_knTkzbQKQG1TC

 

Ci sono siti più meno affidabili dove acquistare?

 

Grazie



#1541
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

ragazzi mi è successa una cosa stranissima, stavo editando un video, ad un certo punto lo schermo del pc diventa nero, lo schermo era acceso e riceveva segnale dal pc (lo capisco dal colore del led) solo che era nera proprio, nessun suono nessun immagine, ho controllato i cavi, ho rimesso come fonte il display port, ho premuto tutte le combinazioni di tasti possibili, ho spento e riacceso lo schermo ma nonostante tutto non è cambiato nulla ho dovuto spegne il pc con il pulsante, poi una volta riacceso è tornato tutto ok ma non capisco wtf è successo

 

ps. ho perso tutte le modifiche si stamattina 

 

Se è stato un caso isolato.. capita. L'importante è che non diventi una cosa abituale

 

Scusate, faccio la domanda più stupida del mono...sicuramente già trattata ma 103 pagine sono tante.

Per installare win 10 su un nuovo pc devo:

-Scaricare la ISO di win 10

-Creare una chiavetta avviabile

-Installare

 

Posso usare una chiave acquistata su Amazon tipo questa : Windows 10 Professional PRO 32/64 BIT Worldwide Product key https://www.amazon.i...a_knTkzbQKQG1TC

 

Ci sono siti più meno affidabili dove acquistare?

 

Grazie

 

Usi il media creation tool che trovi qui, poi durante l'installazione (o in un secondo momento, è indifferente) metti il codice della licenza. Diciamo che nessun sito è "affidabile" perché rivendono chiavi OEM e MS potrebbe disattivartela se riscontrano incongruenze, ma si tratta di casi rari. L'unico modo di stare sicuri al 100% è attraverso lo shop ufficiale, ma costa 135€



#1542
Neos_85

Neos_85
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 341

Centotrentawhaatt??  :o



#1543
Neos_85

Neos_85
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 341

Un altra domanda, 

Ho scaricato il Media Creation Tool dal sito Microsoft e mi permette di scegliere tra:

 

Windows 10

Windows 10 Home Single Language

Windows 10 N

 

Ho capito che la versione N è quella senza media player e codec, ma volevo sapere se scegliendo la prima opzione ( Window 10) sto scaricando la versione HOME o PRO o se scarica una versione che mi consentirà in fase di installazione di scegliere tra HOME e PRO.

 

Riguardo invece le licenze ho visto su amazon che vendono queste:

 

Microsoft Windows 10 Pro - operating systems (Original Equipment Manufacturer (OEM), Full packaged product (FPP), ENG, 800 x 600 pixels, DVD)

https://www.amazon.i...ords=windows 10

 

e che il venditore è Microsoft.....anche se nei commenti ho visto questa 71VtHF-YWTL._SL256_.jpg

 

 

:unsure: !ARGH! :unsure: 



#1544
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

In breve

 

Windows 10 > contiene entrambe le versioni Home/Pro (a seconda del seriale immesso), con la possibilità di installare lingue aggiuntive

Windows 10 Home single language > versione Home limitata alla sola lingua di sistema

Windows 10 N > versione senza funzionalità multimediali

 

usa la prima opzione, mi raccomando 64bit ;)

 

per il seriale prendilo da Kinguin che almeno è un sito conosciuto, i miei li avevo aggiornati gratuitamente finché è stato possibile (fine Luglio 2016)



#1545
Neos_85

Neos_85
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 341

In breve

 

Windows 10 > contiene entrambe le versioni Home/Pro (a seconda del seriale immesso), con la possibilità di installare lingue aggiuntive

Windows 10 Home single language > versione Home limitata alla sola lingua di sistema

Windows 10 N > versione senza funzionalità multimediali

 

usa la prima opzione, mi raccomando 64bit ;)

 

per il seriale prendilo da Kinguin che almeno è un sito conosciuto, i miei li avevo aggiornati gratuitamente finché è stato possibile (fine Luglio 2016)

Ho dato un occhiata su Kinguin, è tipo un raccoglitore di offerte?

Ho letto che suggeriscono l'attivazione delle licenze telefonica dicendo: Per attivare il tuo codice consigliamo vivamente l'uso dell'attivazione telefonica.

 

:shifty:

 

Why?  :snape: :snape: :snape: :snape:

 

Grazie   :sisi:  :sisi:






Leggono questa discussione 3 utenti

0 utenti, 3 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo