Vai al contenuto

Gambit: Channing Tatum è uscito dal progetto?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9 risposte

#1
Cinematografo

Cinematografo
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 72022
Gambit: Channing Tatum è uscito dal progetto?
Brutte notizie per i fan del personaggio di Gambit. Stando a The Wrap e Comingsoon.net, l'attore Channing Tatum sarebbe uscito dal progetto, in cui avrebbe dovuto interpretare il protagonista, dopo problemi con l'accordo stipulato con la Fox...
Leggi la news completa: Gambit: Channing Tatum è uscito dal progetto?


#2
Fabrizio Valentini

Fabrizio Valentini
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 72
Taylor Kitsch....

#3
Pino Taibi

Pino Taibi
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4935
No problem! Me ne frega poco di ato film e di tutti i film Fox :D

#4
NickNick

NickNick
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7523
Ma dai! Assurdo! Dopo tutta la pubblicità e l'attenzione che s'è attirato addosso al Comic-Con!

#5
Rocket

Rocket
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2090
Brutte notizie? Per quanto mi riguarda invece è un ottima notizia, ora spero in un casting più adeguato!

#6
Guest_BarsoomeYe

Guest_BarsoomeYe
  • Gruppo: Ospiti
Sinceramente non la trovo una brutta notizia visto che non mi ha mai convinto nella parte, sarà impossibile che riprendano Kitsch cheè sstato fantastico nel ruolo ma almeno spero in un'attore migliore.
Che questo abbandono faccia slittare l'uscita del film? Poco male, prendete più tempo per il casting e per rendere migliore il film e fatelo uscire nel 2017.

#7
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12252

Ci sarebbe da gioirne non per Tatum in se ( non mi dispiace neanche come attore) ma proprio perchè lo ritenevo inadattissimo al ruolo...

 

 

...ma dopo aver così spinto e pubblicizzato mi viene il "leggerissimo" dubbio che se ne sia tirato fuori perchè abbia sub-odorato il film cagata  :asd:



#8
kendar

kendar
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2469

Ci sarebbe da gioirne non per Tatum in se ( non mi dispiace neanche come attore) ma proprio perchè lo ritenevo inadattissimo al ruolo...


...ma dopo aver così spinto e pubblicizzato mi viene il "leggerissimo" dubbio che se ne sia tirato fuori perchè abbia sub-odorato il film cagata :asd:

...probabile...

Noto che in molti non erano convinti per questo protagonista... anche io credo che non sarà troppo difficile trovarne uno più adatto... anche se in Fox specie con i casting ci stanno abituando a dei numeri da manicomio...

#9
Guest_BarsoomeYe

Guest_BarsoomeYe
  • Gruppo: Ospiti

anche se in Fox specie con i casting ci stanno abituando a dei numeri da manicomio...


Ti riferisci solo a Michael B. Jordan per la Torcia Umana vero? Perché per tutte le altre scelte direi che ci hanno azzeccato.

#10
kendar

kendar
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2469
mi riferisco a tutto il cast di F4, ma in realtà trovo che anche altri casting secondo me hanno avuto "delle sorprese"... lo stesso Oscar Isacc per Apocalisse fino ad ora mi ha dato più dubbi che conferme.. detto ciò non mi strappo i capelli (i pochi rimasti) eh.. non vorrei sembrare un lamentone..

PS. mi lancio tra le fiamme: a me nemmeno Halle Barry non è mai piaciuta come Tempesta..




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo