COme no? Se seguono le movenze del primo..
Sarebbe ridicolo (oltre che già visto: non è così!): del tipo io vado a destra e si muovono tutti a destra?! Tipo esercito? Darebbe una pessima impressione visivamente.
Sarebbe ridicolo (oltre che già visto: non è così!): del tipo io vado a destra e si muovono tutti a destra?! Tipo esercito? Darebbe una pessima impressione visivamente.
Concordo ma sarebbe comunque possibile. Più che altro a me come cosa continau proprio a sembrarmi superflua, inutile, se non l'avessi già detto
Modificata da -Krell, 21 April 2017 - 02:09 PM.
è indiscutibile che comunque avrà ripercussioni sul gameplay....se ci si pone alle spalle del nemico probabilmente si causano danni maggiori e non si verrà colpiti dagli attacchi di gruppo.
Potrebbe avere una deriva leggermente tattica, anche se ancora non si caposce come
Per come è strutturato il CS non vedo come sarebbe possibile.
I nemici sono completamente statici, non è come in xenoblade dove comunque ci vuole un minimo di impegno per posizionarsi correttamente. Muoversi è solo na robetta messa in più.
Se ho capito bene in DQX l'unica cosa che ti dà muoverti è che se ti allontani abbastanza fuggi dalla battaglia
Con la versione Switch a data da destinarsi e comunque tarda rispetto a 3DS e PS4, Nintendo ha perso un'ottima chance di boostare le vendite della nuova console, lol.
immagino sia stata una scelta per non interferire sulla versione 3DS...del resto se porti la versione home su un device portatile, l'altra versione portatile meno prestante potrebbe avere meno senso d'esistere.
Concordo ma sarebbe comunque possibile. Più che altro a me come cosa continau proprio a sembrarmi superflua, inutile, se non l'avessi già detto
Possibile anche che sia una feature puramente "estetica", per dare un senso di realismo alla battaglia. Almeno da come viene usata nel video, così sembra. Non vedo altra utilità.
http://gematsu.com/2...ell-restoration
Nuovi screen e sistema di crescita, classico, semplice e funzionale.
Eccezionale. Sempre con riserva alla versione PS1, che -scusate la ripetitività- mi fa sorridere.
Spero in costumi alternativi, visto che il main ne ha uno per il prologo. E questo perchè trovo veramente figo Camus, ma quella roba verde melma che ha addosso non si può guardare.
Annunciati PS4 e 2DS LL a tema DQXI:
Nintendo has announced a “New Nintendo 2DS XL Dragon Quest Liquid Metal Slime Edition” due out alongside Dragon Quest XI: In Search of Departed Time in Japan on July 29.
The New 2DS XL Dragon Quest Liquid Metal Slime Edition will cost 22,480 yen (plus tax) and include:
- Dragon Quest Liquid Metal Slime-themed New Nintendo 2DS XL hardware
- Physical copy of Dragon Quest XI: In Search of Departed Time for 3DS with download code for early purchase bonuses “Vest of Happiness” and “Upstart Vest”
- Liquid Metal Slime 3DS theme download code
Pre-orders are now available (Amazon Japan page).
http://gematsu.com/2...announced-japan
Sony Interactive Entertainment Japan Asia has announced a “PlayStation 4 Dragon Quest Loto Edition” due out alongside Dragon Quest XI: In Search of Departed Time in Japan on July 29.
The PlayStation 4 Dragon Quest Loto Edition will cost 39,980 yen (plus tax) and include:
- Dragon Quest-themed PlayStation 4 hardware with one terabyte hard-drive
- Dragon Quest-themed DualShock 4 wireless controller
- Physical copy of Dragon Quest XI: In Search of Departed Time for PlayStation 4 with download code for early purchase bonuses “Vest of Happiness” and “Upstart Vest”
- “Liquid Metal Slime” gold USB cover figure
- PlayStation 4 original theme download code
- Cables and printed matter
Pre-orders will begin on April 29 (Amazon Japan page).
http://gematsu.com/2...announced-japan
Info su Zone e Link, e scansione da shounen jump:
In battle, entering Zone surrounds your characters in a blue light and temporarily enhances their abilities. However, entering Zone also enables characters to use super powerful Link techniques where they attack together.
Here’s a brief overview of both systems:
- Zone – A special state in which the character exhibits his or her highest power. It will continue for a while and can carry over to the next battle until it disappears.
- Link – A powerful technique that combines the power of multiple party members. You can use various techniques depending on the spells and special skills you’ve learned.
It seems that monsters can also enter Zone and use Link techniques.
Here are a few examples of Link techniques:
- Camus and Protagonist: “Falcon Dance” – Camus and the protagonist prepare their swords before unleashing a chain attack that pincers the enemy so fast they can’t even see it.
- Silvia and Protagonist and Row: “Rose Hurricane” – A whirlwind of Silvia’s love that leaves the enemy beyond repair.
- Full Party: “Giga Burst” – Combines the power of every party member. The ultimate special move in which the enemy is attacked within a shining blade.
http://gematsu.com/2...ne-link-systems
Intanto ho trovato questa classifica, interessante, che aggiorna in tempo reale i suoi pre-orders in Giappone.
http://www.comgnet.com/ranking/
DQXI ricopre seconda (3DS) e terza (PS4) posizione, con 180pt circa e 160pt circa per il momento, entrambi in crescita giorno dopo giorno.
Sarebbe interessante sapere 1pt a quante copie equivale. Perchè che io ricordi, 200pt=/=200k (per esempio). Vorrei conoscere la conversione.
Modificata da Unmasked, 03 May 2017 - 04:18 PM.
Comgnet non è affidabile perché conta solo i suoi, è come valutare le vendite dei BD in Giappone tenendo conto solo degli stalker point di Amazon.
Conversioni al volo non si possono fare con questi sistemi.
Ovvio che non si tratti delle vendite totali in Giappone. Ma se non altro è un indicatore. Ti mostra per esempio che c'è un grande stacco tra DQ e gli altri titoli, che Splatoon sta andando quasi sicuramente meglio di DQ per ora, e anche che la versione 3DS di DQXI sembra riscontrare più per-orders per ora.
Stesso sulla conversione: magari neanche una perfetta. Ma già sapere se 1 pt equivale a più di una copia o meno, sarebbe già molto carino.
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