Vai al contenuto

[PS4/3DS/Switc/PC/XOne] Dragon Quest XI: Echoes of an Elusive Agee Dragon Quest XI S: Echoes of an Elusive Age – Definitive Edition, ora multi su tutte le console


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 398 risposte

#211
Unmasked

Unmasked
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 1758

 

Da quanto mi è sembrato di capire, su ps4 c'è la possibilità di decidere sui combattimenti, se a turni classici, con i personaggi fermi, oppure con la possibilità di muovere i pg

Non mi sembra che muoverli renda i turni meno statici, quindi cambia poco. Mi interessa solo poter usare tutti durante la battaglia.



#212
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010

Mi interessa solo poter usare tutti durante la battaglia.

Quello ovviamente si può fare.



#213
Unmasked

Unmasked
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 1758

Quello ovviamente si può fare.

 

E perchè hanno "saggiamente" deciso al primo e unico gameplay video di non mostrarlo e di lasciare tutto all'IA?!

 

PS: ciao reriel, ci si rivede. So' Deidara.



#214
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010

 

E perchè hanno "saggiamente" deciso al primo e unico gameplay video di non mostrarlo e di lasciare tutto all'IA?!

 

PS: ciao reriel, ci si rivede. So' Deidara.

 

Ehilà, approfitto per dire che ad un pm che mi avevi mandato non sono più riuscito a rispondere perchè da bannato non si poteva, sorry.

 

 

Comunque se non ricordo male nei Dragon Quest capita che all'inizio del gioco il party sia impostato sotto controllo dell'AI. In ogni caso in una scansione della pagina precedente c'è scritto proprio che anche gli altri personaggi del party si possono immettere i comandi di battaglia :sisi:



#215
BlackFrost

BlackFrost
  • I've become hee ho evil!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20073

A cosa serva sta scelta pietosa di muovere liberamente il mc non la capirò mai 

La SE ha paura che non possano piacere i turni fissi ad una determinata utenza abituata al dq heroes forse?

Menomale che c'è l'opzione classica va,sennò glielo avrei già boicottato :\



#216
Unmasked

Unmasked
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 1758

A cosa serva sta scelta pietosa di muovere liberamente il mc non la capirò mai 

La SE ha paura che non possano piacere i turni fissi ad una determinata utenza abituata al dq heroes forse?

Menomale che c'è l'opzione classica va,sennò glielo avrei già boicottato :\

Boicottare un jrpg perchè ti dà la possibilità di muoverti anche nei turni statici?! Wow, se ne leggono sempre di più interessanti.



#217
BlackFrost

BlackFrost
  • I've become hee ho evil!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20073

Ero ironico eh :asd: 



#218
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17870

A cosa serva sta scelta pietosa di muovere liberamente il mc non la capirò mai 

La SE ha paura che non possano piacere i turni fissi ad una determinata utenza abituata al dq heroes forse?

Menomale che c'è l'opzione classica va,sennò glielo avrei già boicottato :\

è indiscutibile che comunque avrà ripercussioni sul gameplay....se ci si pone alle spalle del nemico probabilmente si causano danni maggiori e  non si verrà colpiti dagli attacchi di gruppo.

Potrebbe avere una deriva leggermente tattica, anche se ancora non si caposce come :huh:



#219
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

Boicottare un jrpg perchè ti dà la possibilità di muoverti anche nei turni statici?! Wow, se ne leggono sempre di più interessanti.

Io probabilmente non lo prenderei se non ci fossero turni statici. E' una di quelle cose che mi piacciono di Dragon Quest e non voglio modificata. L'ibrido comunque mi sta bene

 

è indiscutibile che comunque avrà ripercussioni sul gameplay....se ci si pone alle spalle del nemico probabilmente si causano danni maggiori e  non si verrà colpiti dagli attacchi di gruppo.

Potrebbe avere una deriva leggermente tattica, anche se ancora non si caposce come :huh:

Se così fosse sarebbe anche un'integrazione intelligente



#220
BlackFrost

BlackFrost
  • I've become hee ho evil!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20073

è indiscutibile che comunque avrà ripercussioni sul gameplay....se ci si pone alle spalle del nemico probabilmente si causano danni maggiori e  non si verrà colpiti dagli attacchi di gruppo.

Potrebbe avere una deriva leggermente tattica, anche se ancora non si caposce come :huh:

 

Rimane comunque una cavolata megagalattica

Ora in ogni turno vado a piazzarmi liberamente come se nulla fosse dietro al nemico o boss di turno colpendolo alle spalle rimanendo immune grazie alla posizione vantaggiosa..

pare quasi un glitch  -_-



#221
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010

Info e scansione da shounen jump sullo Skill Panel (ricorda il mantra system di Digital Devil Saga 2):

 


The latest issue of Weekly Jump reveals a new “Skill Panel” system for Dragon Quest XI: In Search of Departed Time.

The Skill Panel is a new system by which the characters of Dragon Quest XI can grow. The Skill Panel is lined up with unique skills for each character. By using “Skill Points,” which are acquired through methods such as leveling up, and unlocking panels, you can learn new skills. You’ll start from the middle of the Skill Panel and can use skill points to learn skills while unlocking adjacent panels. There are also “?” panels that will be unlocked by opening surrounding panels. The shape of the Skill Panel is different for each character.

 

Here’s an example of some of the unique skills you can learn using the Skill Panel:

  • Protagonist: “Giga Slash” – Mow down the enemy using a lightning blade in a skill exclusive to a hero.
  • Camus: “Steal” – Get items from monsters.
  • Veronica: “Magical Awakening” – Increases the power of spells.
  • Senya: “Melody of Fire” – Puts on a flame of protection.
  • Silvia: “Flute of Fascination” – Charms monsters with the sound of a flute.
  • Martina: “Vacuum Kick” – Hits the enemy with a powerful kick.
  • Row: “Aesthetic Enlightenment” – Attains enlightenment and increases spell effects.

While the Skill Panel was introduced in the latest issue of Weekly Jump, another new system will be introduced in the next issue.

http://gematsu.com/2...ll-panel-system

 

EJ0dLa5.jpg

 

 

 

 

Tra l'altro la versione Switch veniva indicata da famitsu come "2017" ed ora è stata cambiata in "tba".



#222
Unmasked

Unmasked
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 1758

Con la versione Switch a data da destinarsi e comunque tarda rispetto a 3DS e PS4, Nintendo ha perso un'ottima chance di boostare le vendite della nuova console, lol.

 

 

Ero ironico eh :asd:

 

Meno male :P

 

Io probabilmente non lo prenderei se non ci fossero turni statici. E' una di quelle cose che mi piacciono di Dragon Quest e non voglio modificata. L'ibrido comunque mi sta bene

 

Se così fosse sarebbe anche un'integrazione intelligente

 

Il punto è che muoversi o meno non rende i turni meno statici.


Modificata da Unmasked, 20 April 2017 - 09:09 PM.


#223
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

Con la versione Switch a data da destinarsi e comunque tarda rispetto a 3DS e PS4, Nintendo ha perso un'ottima chance di boostare le vendite della nuova console, lol.

 

 

 

Meno male :P

 

 

Il punto è che muoversi o meno non rende i turni meno statici.

Ah ma infatti sono d'accordo :sisi: Se poi avrà effetti "tangibili" (schivare attacchi ecc) ci sta muovere il personaggio,però di certo non rende la cosa meno statica. Che poi che fail, posso muovere solo il primo del party?



#224
Unmasked

Unmasked
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 1758

Ah ma infatti sono d'accordo :sisi: Se poi avrà effetti "tangibili" (schivare attacchi ecc) ci sta muovere il personaggio,però di certo non rende la cosa meno statica. Che poi che fail, posso muovere solo il primo del party?

 

Tutti assieme, contemporaneamente, di certo non si possono muovere manualmente.



#225
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

 

Tutti assieme, contemporaneamente, di certo non si possono muovere manualmente.

COme no? Se seguono le movenze del primo.. 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo