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[PS4/3DS/Switc/PC/XOne] Dragon Quest XI: Echoes of an Elusive Agee Dragon Quest XI S: Echoes of an Elusive Age – Definitive Edition, ora multi su tutte le console


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Questa discussione ha avuto 398 risposte

#181
-Krell

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Inguaribile ottimista :wub:

fossero minimamente lungimiranti punterebbero ad uscire prima di natale ma immagino non riescano



#182
reriel

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Da famitsu:

 

NWj2uV5.jpg

TIv7KQQ.jpg

uLoHMDF.jpg

xZccj9l.jpg

6XykTBV.jpg

2irWcAW.jpg



#183
reriel

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Shounen jump introduce altri due personaggi del party, due nuovi mostri, e ci da le prime info sul battle system:

 

 

QqiwSv7.jpg

 

 


Battle System

  • The PlayStation 4 version uses a “Free Movement Battle” system where you can freely move the character and viewpoint. There is also an “Auto Camera Battle” system in which you can enjoy an immersive battle.
  • The 3DS version has a “2D Mode” in which the 2D pixel characters battle, and “3D Mode” in which the 3D characters battle.
  • Both the PlayStation 4 and 3DS versions use command-based battle systems. The “Falcon Slash” and “Thwack” options can be seen in use in screenshots of the PlayStation 4 and 3DS versions, respectively.
  • You can preemptively strike enemies.
  • There is some sort of new element in which the protagonist is surrounded by a blue aura.
  • Two new monsters, Mandra and Ocobolt, are pictured.

Characters

  • Martina – The high-spirited female martial artist. “With you, we’ll protect everyone… That is my fight!”
  • Rou – A mysterious old man with a white mustache. “I’ve been waiting for you to arrive.”

http://gematsu.com/2...ers-martina-rou



#184
Akumasama

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Free movement ma... combattimento a turni? Strano. Suona un po' tipo FFXII letto così, ma senza i Gambit per automatizzare il tutto.



#185
-Krell

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Free movement ma... combattimento a turni? Strano. Suona un po' tipo FFXII letto così, ma senza i Gambit per automatizzare il tutto.

siccome non ho alba di che vuol dire.. che vuol dire? I turni ci sono no?



#186
Akumasama

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E' impossibile capirlo da quella semplice frase.

Sembra suggerire un battle system dove:

 

1) Non c'è soluzione di continuità (ovvero caricamento) fra field e battle. Ovvero puoi muoverti liberamente e combatti i nemici, quando uno si accorge di te o ne tocchi uno, sfoderi l'arma e il combattimento "comincia"

2) Le azioni vengono scelte da un menu (quindi non sarà action), però essendo che c'è un free movement questo comporta che ci sarà una barra individuale per selezionare le azioni, ovvero qualcosa di simile all'ATB di FFXII

 

Suona tutto come FFXII ma senza i gambit. Ti muovi liberamente nello spazio, appena la barra del "tempo" di un personaggio è carica puoi scegliere un'azione dal menu, quando il menu è aperto probabilmente il gioco va in "pausa" e tutto si ferma fin quando non selezioni l'azione desiderata. Appena fatta l'azione la barra del "tempo" comincia a ricaricarsi piano piano con una velocità variabile in base a buff, statistiche, altri fattori etc.

 

 

Potrebbe essere una cosa così, però vai a sapere cosa cappero intendono con free movement system.

Le uniche cose che possiamo carpire sono che NON sarà action ma anche che NON sarà a turni classico come i vecchi DQ.



#187
Lenis

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Free movement ma... combattimento a turni? Strano. Suona un po' tipo FFXII letto così, ma senza i Gambit per automatizzare il tutto.

E' come DQX penso



#188
-Krell

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ma che senso ha :/



#189
Matte44

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Ma che senso ha :/

Chiedilo a SE :asd:



#190
sonuccio

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beh non è un segreto che la staticità è un limite alle megaproduzioni oggigiorno...in questo modo le battaglie hanno un certo dinamismo nonostante siano a turni.



#191
-Krell

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beh non è un segreto che la staticità è un limite alle megaproduzioni oggigiorno...in questo modo le battaglie hanno un certo dinamismo nonostante siano a turni.

utilissimo ai fini del gameplay inserire pezzi in cui devi muovere il personaggio senza alcuno scopo :asd:

 

No comunque capisco il problema eh.. per me la miglior soluzione l'aveva trovata fallout con il vats ma capisco non sia applicabile in altri contesti



#192
BlackFrost

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ma appunto, a cosa serve muovere i pg in un contesto a turni? è inutile, spero con tutto il cuore che SE non mi rovini un DQ main che è la volta buona che vado a decapitarli nella loro sede  -_-



#193
sonuccio

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evitare gli attacchi nemici o posizionarsi in punti vantaggiosi? i primi che mi vengono in mente sono panzer dragoon saga e ninokuni, oltre che ovviamente ff12



#194
reriel

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Info e immagini, in particolare sul battle system:

 


■ Two Ways to Battle

 

PlayStation 4 Version

In the PlayStation 4 version of Dragon Quest XI, you can enjoy two battle types: “Free Movement Battle,” where ou can freely move the character and viewpoint, and “Auto Camera Battle,” for battles full of presence.

—Free Movement Battles

Freely move your character.

DQXI_03-26-17_001.jpg

Sneak up behind enemies.

DQXI_03-26-17_002.jpg

—Auto Camera Battles

Scenes full of presence.

DQXI_03-26-17_003.jpg

Offense and defense are also of major importance.

DQXI_03-26-17_004.jpg

 

3DS Version

In the 3DS version of Dragon Quest XI, you can enjoy two battle types: “3D Mode,” where you can enjoy battles with lively moving monsters on the field, and “2D Mode,” where you can battle in classic pixel graphics.

—-3D Mode

Battle with lively moving monsters on the field.

DQXI_03-26-17_005.jpg

—2D Mode

Battle with classic pixel graphics.

DQXI_03-26-17_006.jpg

 

■ New Monsters

 

Mandra

DQXI_03-26-17_007.png

A monster that looks like a plant growing from the ground that one day appeared. It is said that those who hear its war cry stop moving.

 

Ocobolt

DQXI_03-26-17_008.png

A monster that looks like a small ogre. It is always surging with anger and quarrelsome.

 

■ Battles with Monsters

 

PlayStation 4 Version

Battles begin when you come into contact with a monster roaming on the field or in a dungeon. Use commands such as “Attack” and “Spell” to defeat them. When you defeat monsters, you will level up and your party will become stronger.

—Use commands like “Attack” and “Spell” in battle.

DQXI_03-26-17_009.jpg

—Go into battle with an advantage by landing a preemptive strike.

DQXI_03-26-17_010.jpg

—At night time, monsters may even be sleeping in the field.

DQXI_03-26-17_011.jpg

 

3DS Version

You’ll encounter monsters as you roam around the field. Use commands such as “Attack” and “Spell” to defeat them. When you defeat monsters, you will level up and your party will become stronger.

—3D Mode: A monster will attack when it notices the protagonist.

DQXI_03-26-17_012.jpg

—3D Mode: Come across monsters disguised as mushrooms. Try to land a preemptive strike.

DQXI_03-26-17_013.jpg

—2D Mode: Battles will suddenly begin as you walk.

DQXI_03-26-17_014.jpg

 

■ Spells and Abilities

Not only can you use direct attacks with weapons like swords, you can also use familiar spells and abilities in battle. Fight making the best of each character’s individuality.

 

PlayStation 4 Version

—“Sizzle”

DQXI_03-26-17_015.jpg

—“Falcon Slash”

DQXI_03-26-17_016.jpg

 

3DS Version

—“Thwack”

DQXI_03-26-17_017.jpg

—“Tiger Claw”

DQXI_03-26-17_018.jpg

 

■ More Battle Elements to Come

There are even more surprising new elements to battles to come. Stay tuned for more information in the future.

 

■ New Characters

 

Martina

“With you, I’ll protect everyone… That is my fight!”

DQXI_03-26-17_019.jpg

 

Row

“I’ve been waiting for you all to arrive.”

DQXI_03-26-17_020.jpg

http://gematsu.com/2...pells-abilities



#195
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Da dengeki playstation:

 

DMl1ioA.jpg

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H08GxQ9.jpg

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