Vai al contenuto

Ancestors The Humankind Odyssey - ANTEPRIMA

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189570
Ancestors The Humankind Odyssey - ANTEPRIMA (Pc)
Il nuovo gioco del creatore di Assassin's Creed Patrice Désilets è un action/adventure a episodi che vuole raccontare le 20 tappe principali della Storia umana. Senza versare una goccia di sangue, con un protagonista à la Tom Cruise.
..
Leggi l'articolo completo: Ancestors The Humankind Odyssey - ANTEPRIMA (Pc)



#2
Thebestintheworld

Thebestintheworld
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 323
Molto interessante ma l'eliminazione totale della violenza mi ha mezzo ucciso l'hype, la storia umana è piena di violenza, come si può mantenere un elevato ritmo senza neanche spargere una goccia di sangue? la violenza giustificata o non è radicata nell'uomo.. la lotta costante con le bestie feroci, la caccia, le grandi guerre che hanno portato l'umanità ad essere quella che è oggi..boh, non so proprio come possano riuscirci

#3
nonsonodel91madel90

nonsonodel91madel90
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7938

magari non vuole tenere elevato come dici tu...
e per questo potrei anche stimarlo (molto in contrapposizione con gli attuali standard ubisoft con cui vado sempre meno in sintonia)
se riesce a brillare negli altri aspetti dovrebbe funzionare comunque, e poi violenza e sangue per quanto riguarda il tuo pg magari verrà citatalo stesso , gran bella sfida per lui e spero che riesca a creare qualcosa di godibile ma anche se sarà tedioso lo rigrazierò lo stesso....

UBI <censura>  :D


Modificata da nonsonodel91madel90, 25 July 2015 - 03:51 PM.


#4
Spaceman82

Spaceman82
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4179
Progetto tanto interessante quanto ambizioso.
Esprimo anche io qualche perplessità per la volotà di estromettere qualsiasi tipo di violenza. Come è già stato fatto notare gran parte della storia dell'uomo è fatta di guerre, fin da quando non era poco più che una scimmia credo. Certo, la cooperazione ha giocato un ruolo fondamentale, la creazione di gruppi, tribù e società è quello che ha permesso all'umanità di sopravvivere ed evolversi. Credo che le de cose siano andate a braccetto.
Vedremo, per il momento parecchio interesse e fiducia comunque.

#5
D. Chisciotte-senpaiTM

D. Chisciotte-senpaiTM
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1078
Aspetto la goty con tutti e 20 gli episodi XD

#6
Ol Dirty Bastard

Ol Dirty Bastard
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3133
Lo supportero come supporto tutti quelli che provano finalmemte ad avere un idea e a trasmettermi passione oltre che "gimme your money".
Pero menata della violenza a parte (che trovo fantastica come idea visto che oramai siamo assuefatti all inverosimile),
quello che mi da fastidio é il non riuscirsi a staccare completamente dalla sua vecchia creatura come a voler apertamente fare guerra ad ubisoft.
Ad ogni modo spero la vinca xke ubisoft deve sapere quanto non la reggo piu.

#7
Habardeen

Habardeen
  • DNFTT

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 11118
Abbastanza scettico.
Capisco che possa non essere il focus principale (cosa lodevole) e che non voglia includerla su tutti i livelli (registico, gameplay, artistico, etc) ma potrebbe scadere nell'inverosimile.

Anche perchè, così per dire, i neanderthal son stati sterminati come razza dai sapiens (ops!)...

#8
Sparviero

Sparviero
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 638

Mi sono fermato al "dal creatore di Assas....": non voglio sapere neanche di cosa si tratta.



#9
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Mi sono fermato al "dal creatore di Assas....": non voglio sapere neanche di cosa si tratta.

Tu sì che sei troppo avanti. :sisi:  --)



#10
Sparviero

Sparviero
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 638

Tu sì che sei troppo avanti. :sisi:  --)

1786117-2011_05_18_00003.jpg



#11
zato78

zato78
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1879
Non vedo l'ora di metterci le mani sopra. Mi intriga la possibilità di avere più di un finale diverso per ogni capitolo, il che mi ha fatto pensare. Il capitolo successivo avrà vari inizi possibili per allacciarsi perfettamente al finale del capitolo precedente? Sarebbe fantastico. Anche se temo sia irrealizzabile con i mezzi attualmente a disposizione.
Spero di non dire cavolate, mi sono immaginato questo: Tutti iniziano il gioco nello stesso momento storico. Faccio le mie scelte ed arrivo ad uno dei finali possibili (invento, 3). All'inizio del secondo capitolo, vorrei scegliere (o fare in modo che il sistema lo faccia in automatico) l'inizio che coincide con il mio finale. Questo sarebbe un sogno. Il problema è che per 3 inizi possibili (invento sempre i numeri) del secondo capitolo, ci sarebbero 9 (3X3) finali! Questo porterebbe a 729 (3^6) finali possibili sulle spalle del sesto capitolo ed è impossibile!
Niente, spero sia un bel gioco.
Certo, mi sarebbe piaciuto riscrivere la storia e l'evoluzione umana. Tipo non scoprire mai il fuoco ed avere tutti la vista come i gatti :D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo