finalmente out
#17
Inviato 30 July 2015 - 07:10 PM
Essendo monoblocco per ora è un po' sbilanciato (bianco e rosso dominano).
Comumque il regolamento è completo, a parte alcune abilità. Il gioco è Magic con la M maiuscolissima e si sente soprattutto per il deck creator e la stack che funziona come si deve.
Ci sono bug abbastanza pesi nell'IA (scopriteli voi) e una generale lentezza nel gameplay che però è un difetto minore.
Peccato che sembra proprio che non funzioni cross-platform, al contrario di HS. Quindi se mi installo la versione iOS l'account è slegato da quella PC. Pecca questa a mio avbiso molto grave insieme ai problemi di conmessione.
Ho gia contattato Hasbro e sto attendendo risposta.
Articolo entro martedi.
#18
Inviato 30 July 2015 - 11:13 PM
Sì ma stai calmo eh
Poi io avevo inteso che si potesse giocare direttamente senza fasi, anche solo il tempo di passare da una all'altra il tempo si perde, poi ripeto: ci ho giocato una vita fa e mi aveva dato quell'impressione, mi ricordo comunque una specie di conto alla rovescia che si poteva bloccare e non molto altro ammetto, magari lo rigioco adesso e non mi da più quella sensazione
Ad ogni modo, ho già detto che non è un problema, chiaro che risulti più lento e/o macchinoso che da giocare normalmente ma amen, per Magic posso tranquillamente soprassedere...
Sto scaricando comunque
certo che potevano mettere le terre textless però
Non ero per nulla indispettito, forse è stato l'orario che mi ha fatto scrivere male (Oltre che il fatto di essere uno degli eletti con "errore fatale") -.-
Cmq giocando con il pc di mia sorella ho beccato proprio delle brutte rare :
http://www.mtgcanada...eofkaladesh.jpg
http://gatherer.wiza...d, Soul Hoarder
Non ha caso mi son fatto un bel rosso-nero
I server sono down da ieri, almeno per me.
Essendo monoblocco per ora è un po' sbilanciato (bianco e rosso dominano).
Allora il mio occhio per l' op nn era sbagliato Il primo mazzo che ho provato a farmi è stato quello.
Cmq no, anche altre combinazioni sono forti, ad esempio il rosso/nero che ruba i minion nemici (che mi son fatto, anche se mancano ancora alcune belle cartine) è molto forte
Ovviamente il rosso/bianco è quello più facile da usare e più forte...
Ho pure visto che ha un angelo costo 4 veramente DEVASTANTE, ma per fortuna ci vogliono 3 pianure e quindi dovrebbe essere difficile da giocare in multicolor. (nel monocolore invece...)
Comumque il regolamento è completo, a parte alcune abilità. Il gioco è Magic con la M maiuscolissima e si sente soprattutto per il deck creator e la stack che funziona come si deve.
Ci sono bug abbastanza pesi nell'IA (scopriteli voi) e una generale lentezza nel gameplay che però è un difetto minore.
Peccato che sembra proprio che non funzioni cross-platform, al contrario di HS. Quindi se mi installo la versione iOS l'account è slegato da quella PC. Pecca questa a mio avbiso molto grave insieme ai problemi di conmessione.
Esatto, hanno detto che ci lavoreranno ma dubito che vedremo risultati in tempi brevi
Ho gia contattato Hasbro e sto attendendo risposta.
Articolo entro martedi.
red
#22
Inviato 01 August 2015 - 01:17 AM
troppi anni che non tocco un magic avevo 16 anni ora ne ho 32.. le regole me le ricordo ancora tutte ma i mazzi non me ne ricordo 1 ... per ora ho fatto un bianco/verde non ne ho vinta 1 ...chi mi aiuta?
In primis finisci la campagna che ti da gold e fai tutte le missioni tutorial che danno gold aggiuntivi superfacili.
Poi in base alle rare/common sbustate creati un mazzo.
Io al momento ho un bel rosso/nero che ruba le creature ed un verde/bianco mezzo buffoso e nel pvp funzionano bene
Certo, se ti becchi i mazzi con un sacco di carte buone è dura
Ad esempio questa D:
Sbustai Nissa, mazza però, 7 terre per flipparla, potevano fare un po' meno anche...
Smettila di sbustare cartone
#23
Inviato 01 August 2015 - 08:56 AM
Un consiglio.
Ci sono due tipi di terre doppie: quelle che entrano tappate sempre e quelle rare che entrano tappate solo se non avete terre base dei colori della doppia.
Di quelle che entrano tappate sempre, non usatene 4. Usatene solo 2, altrimenti rischiate brutti manalock a game inoltrato o al 2o/3o turno.
Scusate ma come si rinominano i mazzi? :/
dal deck creator, apri il mazzo per editarlo e dalla finestra delle statistiche clicca l'ingranagfgio che ti fa scegliere la grafica.
alla fine puoi editare il nome.
#25
Inviato 01 August 2015 - 10:49 AM
ok finisco tutta la campagna, mi ha sempre intrigato un mazzo rosso/bianco ma credo sia difficile da usare e da creare..
In realtà è uno dei più facilotti da fare per iniziare
Ottime carte early e buff a gogo.
Aggiungici pure l'artefatto 1-1 costo 2 che quando muore fa 2 danni a tua scelta
#27
Inviato 01 August 2015 - 02:52 PM
Sbustata nissaaaa e messa in direttissima nel mazzo verde/bianco
Fatto pure un mazzo artefatti rosso/blu e gira veramente benissimo D:
Per adesso mi son fatto un:
Rosso-nero "mindcontrol" e spesso sembra di usare due mazzi diversi Se "gira bene" fai mindcontrol e spacchi le carte nemiche, se gira "male" sembra un rush rosso/nero.
Poi fatto un bianco/verde ciccioso giocaterre (con 2 spaccaterre), 3 carte che prendon carte aura e 5-6 aure
Infine l'artefatto rosso/blu veramente bello, ci ho messo pure l'artefatto che da rapidità ed è una bomba in combo con i seguci che prendono +2 e travolgere se controlli un artefatto
Poi pensavo di fare qualche guida che spiegasse le meccaniche base, che dite?
#28
Inviato 01 August 2015 - 03:43 PM
nah fai na guida sui mazzi 😆 le meccaniche te le spiega bene il giocoSbustata nissaaaa e messa in direttissima nel mazzo verde/bianco
Fatto pure un mazzo artefatti rosso/blu e gira veramente benissimo D:
Per adesso mi son fatto un:
Rosso-nero "mindcontrol" e spesso sembra di usare due mazzi diversi Se "gira bene" fai mindcontrol e spacchi le carte nemiche, se gira "male" sembra un rush rosso/nero.
Poi fatto un bianco/verde ciccioso giocaterre (con 2 spaccaterre), 3 carte che prendon carte aura e 5-6 aure
Infine l'artefatto rosso/blu veramente bello, ci ho messo pure l'artefatto che da rapidità ed è una bomba in combo con i seguci che prendono +2 e travolgere se controlli un artefatto
Poi pensavo di fare qualche guida che spiegasse le meccaniche base, che dite?
Modificata da Blakyz, 01 August 2015 - 03:43 PM.
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