Vai al contenuto

Metal Gear Solid 5 The Phantom Pain: nuovo poster promozionale giapponese

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189482
Metal Gear Solid 5 The Phantom Pain: nuovo poster promozionale giapponese
Hideo Kojima ha pubblicato su Twitter un nuovo poster promozionale giapponese di Metal Gear Solid 5 The Phantom Pain, che verrą esposto in alcuni negozi selezionati a partire dal mese di agosto...
Leggi la news completa: Metal Gear Solid 5 The Phantom Pain: nuovo poster promozionale giapponese


#2
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694

Hanno nettamente cambiato il marketing rispetto ai giochi precedenti .... in peggio.
Penso proprio che adesso se ne occupi solo Konami e magari non più in collaborazione con qualcuno alla Kojima production.

già,si vede più che altro dall'allontanamento di shinkawa come artista per poster e cover. Un marketing più all'occidentale(e di conseguenza dannatamente più scialbo).



#3
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694

con le tette in bella vista di Quiet ... roba da pazzi, pare un gioco americano da 4 soldi.
Cmq gia con le limited si erano viste delle cadute di stile.

 

io punterei tutto,come dicevi tu,su una gestione diretta di konami di alcuni aspetti di marketing di cui prima molto probabilmente si occupava la koji production(packaging etc) . 

 

mgs ha avuto confezioni sempre piuttosto eleganti,mai mi sarei immaginato braccia posacenere e armi d'oro come in un army of two qualunque,



#4
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

chissene dei poster, io voglio il gioco.



#5
.Lorenzo.

.Lorenzo.
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 231

E' esattamente quello a cui mi riferivo. Tra l'altro la mancanza di un artbook all'interno č terribile. Ho dovuto ripiegare sulla Special giapponese.


Ciao Gofman, hai comprato/preordinato la versione Premium Package? Se si, mi spieghi come posso prenderla e farla arrivare qui in italia?

#6
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158

Ho un amico a Tokyo, me la ha prenotata lui da Amazon, la Special, che è uguale a quella giapponese col braccio, ma senza braccio, che è cosa buona e giusta. Gioco in cover di cartone che si apre a tre, bluray di speciali, ARTBOOK e d altre cose inutili, però la confezione è bella e compatta, nessun tamburlano o scatolone.

Almeno è sottotitolato in inglese?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo