Vai al contenuto

Rise of the Tomb Raider arriverą a fine 2016 su PS4 e ad inizio anno su PC

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 58 risposte

#31
Blackcat73

Blackcat73
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 126

E' quello che vuole Microsoft alla fine, sol oche a molti ancora non č chiaro il messaggio che appare come un"Le console ci fanno schifo cristo santo passate tutti su PC consolari di [Censura] cosģ chiudiamo quel settore che č una palla al piede mostruosa da quando l'abbiamo aperto". Purtroppo nelle dichiarazioni ufficiali non ci si esprime cosģ, a meno che non sei Phil Fish. Un giorno perņ ci arriveremo a quei livelli di onestą, ci conto. Per il resto, esclusiva temporale irriverente nata per contrastare un gioco totale che č stato tra l'altro POSTICIPATO quindi completamente inutile tutta la manfrina.
E se invece Microsoft mirasse a guadagnare da entrambe le parti? (PC/Xbox?)
In fondo l'utenza non manca.
Ovviamente mi rivolgo a te,porgendoti la mia domanda come un'altra possibile teoria.
Trovo che sia un pņ superficiale scrivere "č quello che vuole Microsoft"...La convinzione non sempre mette in risalto la veritą di quello che non sappiamo o di quello che crediamo di sapere.

Il problema č ci guadagna da entrambe le party? windows 10 se hai gią un os a partire dal 7 non lo paghi(correggetemi se dico boiate) il gioco penso lo pubblichi comunque square enix(anche perchč se fosse pubblicato da ms non credo proprio uscirebbe su ps4) su pc non ci sono nemmeno royalties da pagare... insomma sinceramente č una mossa che non capisco proprio. L'avessero preso come esclusiva xone l'avrei capito ma cosģ boh..

#32
K_for_Vendetta

K_for_Vendetta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18275

il periodo era più che scontato, la tempistica dell'annuncio è sorprendente

 

 

Su PS4 a 30€ nel cestone non glielo pago di certo a prezzo pieno dopo sta carognata. 

 

 

ma quale carognata???



#33
D. Chisciotte-senpaiTM

D. Chisciotte-senpaiTM
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1078
Ora dovete aggiornare la scheda gioco aggiungendo ps4 e tra parentesi quarto trimestre 2016 XD

#34
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 60753

ma One è già uscito? Non ho più completamente seguito il gioco.



#35
Fabrizio EE

Fabrizio EE
  • Con un backlog da 400 e passa giochi, cosa compro domani? XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6257
Esce questo ottobre su One e 360,a gennaio-febbraio pc e ottobre 2016 PS3/4.

Io non lo compro a prescindere. La penso come Neme, fosse partita tutta la saga come esclusiva (anche temporale) avrei potuto capire. Se MS avesse finanziato lo sviluppo come la N con Bayonetta avrei potuto capire (e non č cosģ, perché altrimenti su Sony non ci arrivava proprio).

Ma cosģ no, fai fare da beta tester agli utenti MS e poi pretendi che quelli snobbati ti comprino il gioco un anno dopo. Cosģ la versione MS la vendi ai 4 gatti superfan della serie, gli altri aspettano il pricedrop o la definitive.

Preso il 1° ad 1 centesimo portando indietro un AC vecchio di almeno 3 anni, a questo punto aspetto che me lo regalino col Plus.

Io sono multipiatta tendente al Sony, ma ormai si č capito che l'utenza MS č pił propensa al FPS multi mentre quello Sony sul single adventure/rpg. E secondo me č un segreto di pulcinella che alla Crystal Dinamics/Square conoscono bene, perché se facevano il contrario il gioco su One non lo vendevano manco ai 4 gatti di prima.

#36
Thane Krios

Thane Krios
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2594
solo windows 10? -.-

#37
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56656

 

MS sta puntando molto su Win10 (al punto da "regalarlo"), per questo tutti i giochi dove avrà un minimo di potere decisionale (TR) e quelli che sono di sua proprietà (GoW, SO, e gli altri che verranno) usciranno come esclusiva Win10.

Stavolta non vuole lasciare agli utenti la scelta tra Win7 e Win10, come invece fece con Win8 (che giustamente venne snobbato).

 

Personalmente ha una brutta sensazione per tutta questa faccenda e, a costo di giocare di meno, cercherò di rinviare il passaggio a Win10 il più possibile.

quando esce?



#38
BigEddyF

BigEddyF
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8119

quando esce?

I primi aggiornamenti dovrebbero uscire a fine luglio, gli utenti riceveranno l'update man mano.

Io sono molto curioso di provarlo questo W10, se ne parla abbastanza bene, mi spaventa un po' però questa cosa dell'esclusività che potrebbe anche significare una chiusura ancora maggiore. Boh staremo a vedere...



#39
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32717

quando esce?

mi sembra il 29 luglio :sisi:



#40
r3dl4nce

r3dl4nce
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3989

solo windows 10? -.-

Probababilmente sì, ma tanto entro luglio 2016 ogni persona furba farà il passaggio a Windows 10, dato che facendolo entro quella data si ottiene gratuitamente l'upgrade da win7 e da win8, quindi basta anche adesso comprarsi una licenza di win7 o win8 (si trovano a prezzi stracciati) e fare l'aggiornamento. Microsoft sicuramente con questa mossa tende a voler standardizzare il parco PC, portando tutti su Windows 10, considerando quanto è fatto bene e valido il nuovo sistema operativo (spariti sono i tempi di Windows ME e Vista), fa proprio bene. Probabilmente Rise of Tomb Raider sarà sviluppato già in DX12 che sono esclusiva Win10 e potremo finalmente vedere se sono veramente valide come si dice. Insomma, se già non bastava l'upgrade gratuito, se già non bastava la bonta del sistema operativo, con l'uscita di RoTR su Win10 c'è ancora un altro motivo per fare l'upgrade, davvero non ha senso rimanere con Win7 o Win8 a meno che uno non abbia dei particolari programmi che non funzionano su Win10 e son abbandonati dagli sviluppatori (non vengono aggiornati) ma in tal caso meglio mettersi Win10 e farsi una macchina virtuale con Win7 / Win8 (già ora si fa con i vecchi programmi abbandonati che giravano solo su Win Xp)

mi spaventa un po' però questa cosa dell'esclusività che potrebbe anche significare una chiusura ancora maggiore.

Nessuna chiusura, è solo standardizzazione del parco macchine PC, invece di avere vari sistemi operativi, dovendo quindi tenere conto dei problemi di più sistemi operativi, ti concentri su uno solo, tanto tutti dovranno aggiornare a Win10, il fatto hce l'upgrade sia gratis dovrebbe far capire come chi non passa a Win10 stia facendo un enorme sbaglio e si ritroverà sicuramente velocement econ u nsistema obsoleto anche prima del termine del ciclo vita di Win7 o Win8.

Modificata da r3dl4nce, 24 July 2015 - 07:38 AM.


#41
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87184

Il problema è ci guadagna da entrambe le party? windows 10 se hai già un os a partire dal 7 non lo paghi(correggetemi se dico boiate) il gioco penso lo pubblichi comunque square enix(anche perchè se fosse pubblicato da ms non credo proprio uscirebbe su ps4) su pc non ci sono nemmeno royalties da pagare... insomma sinceramente è una mossa che non capisco proprio. L'avessero preso come esclusiva xone l'avrei capito ma così boh..

Hai ragione, l'unica logica è quella di rafforzare Windows come sistema gaming su pc, forse hanno davvero paura di steam os....?

#42
paoloplus

paoloplus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3428
Come gia' detto il 2016 sara' un'annata strapiena di gioconi su ps4 che non faranno rimpiangere l'attesa di certo di Tomb, quindi non c'č problema alcuno....

#43
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56656

ma io il passaggio lo farei volentieri,non si può rimanere inchiodati al 7 vita natural durante.Solo voglio attendere qualche mese per vedere se da noie



#44
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87184

 
MS sta puntando molto su Win10 (al punto da "regalarlo"), per questo tutti i giochi dove avrà un minimo di potere decisionale (TR) e quelli che sono di sua proprietà (GoW, SO, e gli altri che verranno) usciranno come esclusiva Win10.
Stavolta non vuole lasciare agli utenti la scelta tra Win7 e Win10, come invece fece con Win8 (che giustamente venne snobbato).
 
Personalmente ha una brutta sensazione per tutta questa faccenda e, a costo di giocare di meno, cercherò di rinviare il passaggio a Win10 il più possibile.

hai provato win10? Che ne pensi?
Ieri ho installato il Pc nuovo con win7 mi sono reso conto che è uscito nel 2009!
All'inizio con tutte le cazzate di protezione dell'uac (si Chiama così?) e le cartelle nascoste o bloccate ti fa
Venire i nervi ma poi, pian piano.... Win8 non ci penso proprio anche se mi hanno detto che con la 8.1 è
Molto meglio, ma io dopo l'esperienza traumatica dell'8, resto con il 7 fino a che non leggo che il 10 ne è degno sostituto.

Credo che l'unificazione dell'utenza in grosse aree di sistema operativo come ha fatto Apple prima abbassando il prezzo e poi regalandolo per loro sia vista come un traguardo inprocrastinabile, anche solo di risparmio di supporto e sviluppo e risoluIone dei bug, vuoi mettere 1 sistema operativo contro 5?
Cioè davano supporto a Windows xp fino all'anno scorso mi pare!

#45
r3dl4nce

r3dl4nce
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3989

Solo voglio attendere qualche mese per vedere se da noie

Ma infatti è giustissimo, io pe rprimo (e anche ai miei clienti) non farò l'upgrade subito, ma comunque c'è tempo un anno per farlo (si può fare anche dopo, ma non sfruttare la promozione dell'upgrade gratis è stupido secondo me) e in 4-5 mesi normalmente un sistema operativo nuovo si stabilizza, andò così per Win7, è stato così per Win8 (poi passato a Win8.1 che tra l'altro va benissimo, basta solo installare Classic Shell per avere l'interfaccia classica) e sarà la stesso per Win10, anche se considerando come sta pubblicizzando Microsoft e quanto sta spingendo su Win10, credo che sarà già decisamente valido e stabile già all'uscita




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo