Vai al contenuto

Rise of the Tomb Raider arriverà a fine 2016 su PS4 e ad inizio anno su PC

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 58 risposte

#16
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32766

la cosa sorprendente è la tempistica dell'annuncio

francamente me l'aspettavo a gioco uscito, non 4 mesi prima

concordo, cosi ammazzano molti potenziali compratori che nel dubbio di non vederlo sulle loro console si compravano nel frattempo one. adesso a meno di non poter proprio aspettare il gioco oppure di aver già una mezza idea di comprar one tomb o non tomb non so fino a quanto possa smuovere



#17
zhulong

zhulong
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 343
Ms deve lanciare w10 oltre che sostere Xbox che trovi a 299 in bundle cifra con cui ti puoi siiiicuramente fare un super pc per goderti Lara in 4k

#18
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Su PS4 a 30€ nel cestone non glielo pago di certo a prezzo pieno dopo sta carognata. 

 

lol, quando però lo fa Sony va bene...

o se Rocksteady mette in commercio un gioco che non è nemmeno beta (vedi avatar) anche

 

direi che la cosa non dovrebbe variare in base ai marchi ;)



#19
zaqquaro

zaqquaro
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 1668
Ma funzionerà solo con Win 10?

#20
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52031

 

lol, quando però lo fa Sony va bene...

o se Rocksteady mette in commercio un gioco che non è nemmeno beta (vedi avatar) anche

 

direi che la cosa non dovrebbe variare in base ai marchi ;)

Carognata è fare un secondo capitolo e non farlo uscire in contemporanea, mi fai aspettare un anno benissimo te lo prendo a 30€ o usatissimo. Non vedo problemi. Sony, M$ o N c'entrano poco. Io questa esclusiva temporale giocata cosi devo ancora capirla 



#21
Daddo_94

Daddo_94
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3540

Alla faccia dell'esclusività.
Ok 1 anno dopo su ps4 è tanto, al giorno d'oggi (anche se magari arriva su ps4, già bello patchato e con i dlc inclusi.....heheheh), però che escano quasi tutte le esclusive One, su pc, addirittura dopo pochissimi mesi, non è una cosa bella a mio avviso, per chi vorrebbe prendere una One, a sto punto con 500 euro mi faccio un pc che è pure più potente.....

E' quello che vuole Microsoft alla fine, sol oche a molti ancora non è chiaro il messaggio che appare come un"Le console ci fanno schifo cristo santo passate tutti su PC consolari di [Censura] così chiudiamo quel settore che è una palla al piede mostruosa da quando l'abbiamo aperto". Purtroppo nelle dichiarazioni ufficiali non ci si esprime così, a meno che non sei Phil Fish. Un giorno però ci arriveremo a quei livelli di onestà, ci conto. Per il resto, esclusiva temporale irriverente nata per contrastare un gioco totale che è stato tra l'altro POSTICIPATO quindi completamente inutile tutta la manfrina.

#22
elder

elder
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6288

Cioè, dopo un anno che il gioco sarà disponibile per One, su Ps4 lo dovremo pagare 60 euro?


In realtà tempo fa un rumor aveva ipotizzato la data di uscita Ps4 e si è rivelato giusto. Lo stesso rumor parlava, se ricordo bene, di 39,99 euro.

#23
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

In realtà tempo fa un rumor aveva ipotizzato la data di uscita Ps4 e si è rivelato giusto. Lo stesso rumor parlava, se ricordo bene, di 39,99 euro.

 

costerà prezzo pieno, avrà qualcosa in più e lo giustificheranno così. come sempre



#24
Dernom

Dernom
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10325

 

costerà prezzo pieno, avrà qualcosa in più e lo giustificheranno così. come sempre

 

 

 

lo  penso  anch'io,  d'altronde  anche  la  definitive  edition all'uscita  mi  pare  costasse  60 euro



#25
Kesar

Kesar
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7796

Sarà la definitive edition con tutti i vari dlc usciti nel tempo e verrà riproposta per tutti i formati. però sul prezzo pieno non sono convinto per me la venderanno a 50 euro.



#26
KYLO-R3N

KYLO-R3N
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2091
Bisogna aspettare molto per giocarlo sulla PS4 cavolo!

#27
passer875

passer875
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 983

E' quello che vuole Microsoft alla fine, sol oche a molti ancora non è chiaro il messaggio che appare come un"Le console ci fanno schifo cristo santo passate tutti su PC consolari di [Censura] così chiudiamo quel settore che è una palla al piede mostruosa da quando l'abbiamo aperto". Purtroppo nelle dichiarazioni ufficiali non ci si esprime così, a meno che non sei Phil Fish. Un giorno però ci arriveremo a quei livelli di onestà, ci conto. Per il resto, esclusiva temporale irriverente nata per contrastare un gioco totale che è stato tra l'altro POSTICIPATO quindi completamente inutile tutta la manfrina.


Ma se succedesse sta cosa, poi gli sviluppatori passano a programmare per SteamOs o Linux, Windows lo snobbano......hahahahahaha

#28
Dernom

Dernom
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10325

Bisogna aspettare molto per giocarlo sulla PS4 cavolo!

 

 

 

sara'  un  attesa  snervante



#29
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

beh ottimo, lo prenderò su pc al dayone, sempre se merita a non più di 20 euro.

Il primo mi è piaciuto, ma aveva alcune lacune in confronto ad uncharted..



#30
Corazon

Corazon
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 722

E' quello che vuole Microsoft alla fine, sol oche a molti ancora non è chiaro il messaggio che appare come un"Le console ci fanno schifo cristo santo passate tutti su PC consolari di [Censura] così chiudiamo quel settore che è una palla al piede mostruosa da quando l'abbiamo aperto". Purtroppo nelle dichiarazioni ufficiali non ci si esprime così, a meno che non sei Phil Fish. Un giorno però ci arriveremo a quei livelli di onestà, ci conto. Per il resto, esclusiva temporale irriverente nata per contrastare un gioco totale che è stato tra l'altro POSTICIPATO quindi completamente inutile tutta la manfrina.


E se invece Microsoft mirasse a guadagnare da entrambe le parti? (PC/Xbox?)
In fondo l'utenza non manca.
Ovviamente mi rivolgo a te,porgendoti la mia domanda come un'altra possibile teoria.
Trovo che sia un pò superficiale scrivere "è quello che vuole Microsoft"...La convinzione non sempre mette in risalto la verità di quello che non sappiamo o di quello che crediamo di sapere.

Modificata da Corazon, 23 July 2015 - 10:18 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo