Vai al contenuto

The Witcher 3: la patch 1.07 causa problemi alla quest "Il ricercato numero uno di Skellige"

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 17 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189580
The Witcher 3: la patch 1.07 causa problemi alla quest "Il ricercato numero uno di Skellige"
Secondo quanto riportato da alcuni utenti su Reddit, la patch 1.07 di The Witcher 3 Wild Hunt contiene un bug che impedisce di portare a termine il contratto "Il ricercato numero uno di Skellige"...
Leggi la news completa: The Witcher 3: la patch 1.07 causa problemi alla quest "Il ricercato numero uno di Skellige"


#2
RadicalLiam

RadicalLiam
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 76
Ormai non mi sorprendo più di nulla! Non fraintendetemi, sono molto contento del fatto che CD Project RED sia sempre attiva nel risolvere i problemi, regalare i dlc per fidelizzare i clienti, ma tutti questi problemi non ci sarebbero stati se si usasse ancora fare del sano Beta Testing!!! Cosa che oggi non fa più nessuno........purtroppo!

#3
BmAx

BmAx
  • The Dark Side of The Moon

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20892
Per fortuna l'ho completata prima dell'uscita della patch.

#4
Green Goblin

Green Goblin
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6098

Questa è la ragione che mi ha spinto a vendere il gioco.

Tanta attesa per una patch che doveva migliorare moto il gioco e poi scopro che non è stata testata a dovere.

 

Forse l'anno prossimo comprerò l'enchanted edition.. ma per ora preferisco vendere fino a quando il gioco vale qualcosa.

Ovviamente l'ho finito.



#5
Alessio Caliandro

Alessio Caliandro
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2
La patch 1.07 non causa solo il bug della quest di skellige, ma presenta nuovamente il bug legato alla quest principale "sulle tracce di junior" in cui roche non appare sul ponte di oxenfurt! Bug risolto nella precendente release e ripresentato in quella nuova, motivo per cui non riesco ad andare avanti per completarla! Spero risolvino prestissimo


#6
ikigami1976

ikigami1976
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2608
io ho un problema nella quest "Novigrad, città chiusa", in quanto il terzo personaggio che si dovrebbe trovare vicina alla casa storta non c'è...l'ho abbandonata lì.


#7
Guest_Alessandro MestichellaeYe

Guest_Alessandro MestichellaeYe
  • Gruppo: Ospiti
questo problema, si manifestato tranquillamente anche su pc... sono giorni che sono con la quest bloccata in attesa di poterla terminare...

#8
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23933
Aspetterò.

#9
pinodj

pinodj
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14168
Pure io mi sono beccato questo bug :(

#10
Ido Pidone

Ido Pidone
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2
Io ce l'ho per PC e vi dico che il bug è presente anche per questa piattaforma.

#11
HumanSlasher

HumanSlasher
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 700
Fortuna che l'ho finito molto prima di questi casini.
Già il gioco in diverse occasioni l'ho trovato di un prolisso esagerato, se avessi dovuto attendere nuove patch per andare avanti nel gioco sicuramente l'avrei mandato a fare un giro, lui e gli sviluppatori.

Modificata da HumanSlasher, 06 August 2015 - 04:06 PM.


#12
gia90

gia90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1647

ogni patch dalla 1.03 ha causato sempre nuovi problemi.....aggiustano da una parte e causano problemi in altre.....ridicolo.....almeno le testassero prima di farle uscire



#13
Alessandro Conte

Alessandro Conte
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2
Patch 1.08
Mezz'oretta fa ho iniziato la quest in questione, stesso problema...mi urta molto come cosa, anche perche e veramente un bel gioco...ma si perdono in questi problemi

#14
Cloud-Ssj

Cloud-Ssj
  • 30/11/2012 - WiiU Time

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6793

Io il gioco non ce l'ho, ma magari testarle le patch prima di rilasciarle no eh? Ora c'è da avere paura a comprare i giochi e installare le patch. Non sai mai cosa può succedere.



#15
john fitzgerald kennedy

john fitzgerald kennedy
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8621

Purtroppo bug capitato anche a me.

In tutta la storia ho trovato 2 bug, uno e quello di cui si parla in questo topic, uno riguarda la quest principale ed è piuttosto grave.

Malgrado tutto, bravi CD, ma un po' di attenzione in più li renderebbe quasi perfetti.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo