Vai al contenuto

The Surge [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile!Nuovo RPG Sci-fi dagli autori di Lords Of The Fallen


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 577 risposte

#421
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52031

Ok domani, salvo contrattempi, lo comincerò.

Buon divertimento, vedrai che bello. Non ti aspettare almeno per me un livello di sfida come i primi souls o Nioh pero' come ho sempre detto è MOLTO piu' godibile. 



#422
SangueOscuro

SangueOscuro
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2501

Buon divertimento, vedrai che bello. Non ti aspettare almeno per me un livello di sfida come i primi souls o Nioh pero' come ho sempre detto è MOLTO piu' godibile. 


Caspita, davvero impegnativo il paragone, però mi intriga molto... speriamo bene!
Ormai i souls sono la mia malattia. Mi sono rifatto daccapo ds3 da poco per rivedere tutti i boss e devo dire di essere migliorato nelle sfide più toste per cui sono prontissimo per The Surge!

#423
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52031

Caspita, davvero impegnativo il paragone, però mi intriga molto... speriamo bene!
Ormai i souls sono la mia malattia. Mi sono rifatto daccapo ds3 da poco per rivedere tutti i boss e devo dire di essere migliorato nelle sfide più toste per cui sono prontissimo per The Surge!

Questo te lo mangi a colazione  :D


Modificata da Platineme™, 16 August 2017 - 08:30 PM.


#424
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

Si è MOLTO bello un altro gioco per cui come sempre per ME le recensioni ormai valgono come il 2 di picche 

si quello ormai anche per me le recensioni non valgono nulla la mia filosofia è il gioco ti piace?ti diverte? allora prendilo io la vedo cosi



#425
The MILFimpegnato

The MILFimpegnato
  • Non si può sfuggire al destino..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9409

Effettivamente il ng+ scorre via parecchio liscio e spedito (complici le armi finali e la conoscenza pregressa delle aree di gioco), però è divertente lo stesso.. Ho almeno altri 4 giochi da iniziare o finire, eppure sono qui che mi faccio il ng+ di questo The Surge, un motivo ci sarà..  :chebello:



#426
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52031

Effettivamente il ng+ scorre via parecchio liscio e spedito (complici le armi finali e la conoscenza pregressa delle aree di gioco), però è divertente lo stesso.. Ho almeno altri 4 giochi da iniziare o finire, eppure sono qui che mi faccio il ng+ di questo The Surge, un motivo ci sarà..  :chebello:

Si da giocare è proprio bello, peccato che avrà venduto malino perchè il team dopo LOTF un mezzo passo falso con questo anche tecnicamente hanno tirato fuori un gioiellino 30 fps FISSI inchiodati SEMPRE. Bello anche da vedere zero glitch, bug, crash tutto perfetto 



#427
The MILFimpegnato

The MILFimpegnato
  • Non si può sfuggire al destino..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9409

Platino anche per me!  :D

Figata, ho voglia di giocarci ancora.. Adesso vado avanti con qualcos'altro, poi magari tra qualche tempo mi faccio un'altra run.

Ci vorrebbe un bel DLC cavolo, peccato che non se ne sappia più niente, immagino sia stato cancellato causa poche vendite..  :goccia:

E' un mondo ingiusto.



#428
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52031

Platino anche per me!  :D

Figata, ho voglia di giocarci ancora.. Adesso vado avanti con qualcos'altro, poi magari tra qualche tempo mi faccio un'altra run.

Ci vorrebbe un bel DLC cavolo, peccato che non se ne sappia più niente, immagino sia stato cancellato causa poche vendite..  :goccia:

E' un mondo ingiusto.

Congratulazioni per il platino. E si purtroppo ci sono titoli come detto osannati ancora prima di uscire vedi Nioh che ripeto è un giocone, mentre altri già demoliti o che passano in sordina senza motivi validi. Fortuna io cerco di andare sempre oltre. 



#429
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52031

Comunicato StampaThe Surge riceve oggi il suo primo DLC gratuito disponibile ora su PlayStation 4, Xbox One e PC: usa la potente armatura Exo per recidere gli arti, le parti meccaniche o le armi dai tuoi nemici grazie all’originale sistema di puntamento degli arti di The Surge.

Questo DLC gratuito include 10 nuove armi – 5 di fuoco e 5 di ghiaccio – e dovrai sudare per ottenerle. A rappresentare il fuoco troviamo le nuove MG-branded. Queste armi militari high-tech sono una versione più letale degli attrezzi antisommossa della CREO, in grado di provocare enormi danni fisici oltre ad un leggero danno elementale. Inoltre, colpire ripetutamente i nemici con queste incandescenti lame rosse causerà una potente esplosione di fuoco. In aggiunta a queste troviamo anche le magnifiche armi di ghiaccio.

Questi sono i concept e prototipi che CREO ha sviluppato nei propri laboratori di Ricerca e Sviluppo. Armi create per testare materiali nella fredda oscurità dello spazio, e proprio per questo in grado di resistere a temperature estremamente basse. Non sono però progettate per il combattimento e di conseguenza provocano pochi danni fisici, ma compensano con alti danni elementali. Inoltre, brandire queste armi fornirà un bonus passivo alla salute.

Una volta installato il DLC, consulta le note della sicurezza e la newsletter CREO che troverai nell’inventario. Leggi i vari indizi che ti porteranno a trovare queste 10 armi letali e che dovrai ovviamente strappare dagli arti dei tuoi avversari! Questo è solo l’inizio: il prossimo Premium DLC di A Walk in the Park sarà disponibile verso la fine del 2017! I giocatori saranno in grado di utilizzare nuove armi, combattere nuovi nemici ed esplorare un parco divertimenti abbandonato. Questo DLC sarà inoltre affiancato da un’ ulteriore aggiornamento gratuito che porterà nuovi contenuti e migliorerà l’esperienza “end-game” per i giocatori di alto livello.

Ottimo ci torno su molto volentieri 



#430
SangueOscuro

SangueOscuro
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2501
Complimenti ai deck13 per il supporto gratuito, cosa sempre più rara oggi!
Con questo gioco hanno realizzato un bel passo avanti rispetto a lotf, appena possibile mi cimenterò nel primo dlc senza indugi.

#431
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52031

Complimenti ai deck13 per il supporto gratuito, cosa sempre più rara oggi!
Con questo gioco hanno realizzato un bel passo avanti rispetto a lotf, appena possibile mi cimenterò nel primo dlc senza indugi.

Io lo provo ora vediamo un po di cercare ste 10 armi, ma invece il DLC a Walk in the park è a pago non riesco a capire, ma se costa poco lo prendo a me sto gioco è piaciuto un botto proprio. Non capirò mai le rece negative o poco positive. 



#432
The MILFimpegnato

The MILFimpegnato
  • Non si può sfuggire al destino..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9409

Piaciuto moltissimo pure a me. Bella l'idea del dlc, anche se forse un pò "fuori tempo": io l'avrei preferito un pò prima, ma va bene anche così. Curioso di vedere l'altro dlc a pagamento a sto punto..



#433
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52031

Piaciuto moltissimo pure a me. Bella l'idea del dlc, anche se forse un pò "fuori tempo": io l'avrei preferito un pò prima, ma va bene anche così. Curioso di vedere l'altro dlc a pagamento a sto punto..

L'idea del parco mi intriga, cmq non c'è da scaricare NULLA sono andare sullo store e fare come sempre scarica, ma non "scarichi" niente probabile tutta roba già nel gioco almeno questi DLC gratis



#434
The MILFimpegnato

The MILFimpegnato
  • Non si può sfuggire al destino..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9409

L'idea del parco mi intriga, cmq non c'è da scaricare NULLA sono andare sullo store e fare come sempre scarica, ma non "scarichi" niente probabile tutta roba già nel gioco almeno questi DLC gratis

 

Strano.. se era già tutta roba prevista mi chiedo perchè abbiano aspettato tanto a rilasciarla, avrebbero potuto farlo prima.. Che poi, trattandosi di reskin e documenti di testo si parla proprio di pochi kb, magari li scarica in un petosecondo senza che uno se ne accorga..  XD



#435
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52031

 

Strano.. se era già tutta roba prevista mi chiedo perchè abbiano aspettato tanto a rilasciarla, avrebbero potuto farlo prima.. Che poi, trattandosi di reskin e documenti di testo si parla proprio di pochi kb, magari li scarica in un petosecondo senza che uno se ne accorga..  XD

No no non scarichi nulla se no per forza di cose ti viene la notifica etc... sblocchi roba e basta di norma quando è già tutto nel gioco. 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo