Vai al contenuto

The Surge [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile!Nuovo RPG Sci-fi dagli autori di Lords Of The Fallen


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 577 risposte

#1
WiLD

WiLD
  • My life,my love,my drive it came from pain

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23990
Lords of the Fallen developer announces dystopian sci-fi future action RPG:

C30PaiJ.jpg



Focus Home Interactive and Lords of the Fallen developer Deck13 Interactive are working on a new action RPG set in a dystopian sci-fi future, Focus Home Interactive announced. It will launch for PlayStation 4, Xbox One, and PC via retail and digital in 2017.

The RPG, whose name will be revealed at a later date, promises innovative combat mechanics and an original character progression system based on modular upgrades gained through tight, visceral combat.

Regarding the partnership, Focus Home managing partner Cedric Lagarrigue said in a press release: We are ecstatic to announce this new partnership with one of the very best independent European development studios. Weve been excited by Deck13s new project since our first exchange with them, and as weve just got through the pre-production phase, were fully convinced by their capacities to deliver one of the most exciting RPGs to come in the future.



http://gematsu.com/2....ure-action-rpg
 
 

The Surge is the New Sci-Fi RPG from Deck13 , More Information Coming At Gamescom
 
Focus Home Interactive today released the title of Deck13s new Sci-Fi RPG, The Surge.
The title was released as part of Focus Homes announcement of its lineup for Gamescom 2015 next month.
There are very few details in the press release pertaining to the The Surge other than that it is a hardcore RPG with innovative new combat mechanics. Additionally, the first details on the game will only be presented during pre-booked behind closed door interviews. No gameplay will be shown at Gamescom this year, however.
The Surge is scheduled for release on the PS4, Xbox One and PC sometime in 2017.

#2
WiLD

WiLD
  • My life,my love,my drive it came from pain

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23990

Ma il 2017 cos'è l'anno dello sci-fi?


Dopo i vanillaware anche i deck 13 si buttano sullo sci-fi  :asd:  Poi i CD Projekt con Cyberpunk 2077, non che la cosa mi dispiaccia, l'importante è la qualità di questi RPG...


Modificata da Wild, 22 July 2015 - 10:32 AM.


#3
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26834

Ma il 2017 co'sè l'anno dello sci-fi?


Dopo i vanillaware anche i deck 13 si buttano sullo sci-fi  :asd:  Poi i CD Projekt con Cyberpunk 2077, non che la cosa mi dispiaccia, l'importante è la qualità di questi RPG...

be cyberpunk e per l'appunto cyberpunk...appartiene ad un filone abbastanza diverso...io adoro entrambi e dopo la piacevole sorpresa di lotf piena fiducia in deck13... Mi preoccupa il budget che può aver sborsato focus...

#4
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26834

Ma il 2017 co'sè l'anno dello sci-fi?


Dopo i vanillaware anche i deck 13 si buttano sullo sci-fi  :asd:  Poi i CD Projekt con Cyberpunk 2077, non che la cosa mi dispiaccia, l'importante è la qualità di questi RPG...

doppio

Modificata da centurio85, 22 July 2015 - 03:41 AM.


#5
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68231

Mo dai 200 giochi fantasy, stanno passando tutti ai 200 giochi sci-fi



#6
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845
Perché attualmente e il genere meno sfruttato

#7
Snelloo

Snelloo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10489

io vorrei un rpg scifi mmo...tema stargate :( :(

già me lo immagino...

base operativa sulla terra,si parte in missione a scoprire nuovi pianeti/culture/tecnologie,con trame principali e secondarie da seguire su ogni pianeta,pianeti in aggiornemento ogni tot. mesi con espansioni,nuovi pianeti con robe potentissime scopribili trovando collezionabili con pezzi di "Indirizzi stargate"

 

lo so,è solo un sogno che mai si avvererà :will2:

maledetta warnerbros



#8
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61012

temo catastrofi sul piano del design. Già erano terribilmente pacchiani col fantasy, non mi immagino cosa possano combinare con la fantascienza -_-


Modificata da Stein, 22 July 2015 - 01:35 PM.


#9
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78683

THE SURGE: NUOVI DETTAGLI SULL'ACTION RPG DI DECK13
 
In occasione della Gamescom di Colonia, lo studio Deck13 ha svelato i primi dettagli su The Surge, titolo attualmente in sviluppo e previsto per il 2017 su PC, Xbox One e PlayStation 4.
Del gioco si sta occupando lo stesso team responsabile del discreto Lords of the Fallen, The Surge viene descritto come un action RPG ad ambientazione futuristica e un gameplay che ricorda quello di produzioni come Dark Souls e Bloodborne. Pochi i dettagli sulla trama, al momento sappiamo che il protagonista sarà un soldato che si troverà a fronteggiare i responsabili di una multinazionale tecnologica che ha assunto il dominio del mondo.
Il personaggio (il cui nome non è stato rivelato) sarà dotato di un particolare esoscheletro, una sorta di armatura che potrà essere potenziata e migliorata grazie a un sistema di crafting. Nuovi dettagli su The Surge potrebbero arrivare nelle prossime ore, restate sintonizzati su queste pagine per ulteriori informazioni.
FONTE: OnlySP
 
https://www.everyeye...k13-234464.html



#10
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68231

Ho preso proprio oggi Lords, vediamo com'è....Così saprò se hypparmi o meno per questo The Surge.

 

C'è già di buono, che vogliano discostarsi un pò di più dai Souls, con un cambio radicale di locatione e background....potrebbero fare il botto sto giro.



#11
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78683

the-surge_pc-2854.jpg

 

the-surge_pc-9933.jpg



#12
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68231

A quando un bel trailer?



#13
Papuz

Papuz
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 987

 

the-surge_pc-9933.jpg

 

Appena ho visto questa mi è venuto in mente il primo darksiders, senza neanche pensarci, all'istante! :fg:



#14
Haschel

Haschel
  • ARPIONE!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18621

un altro clone dei Souls? almeno questa volta cambiano ambientazione



#15
siegfrid

siegfrid
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2221

Dall'incipt mi ispira moltissimo, ricorda vagamente il film elysium :)






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo