Vai al contenuto

The Surge 『Topic Ufficiale』Nuovo GDR in arrivo dagli sviluppatori di Lords of the Fallen - Uscita 16/5/2017

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 39 risposte

#31
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

come diremmo a catania, "tempu c'ha pessu" :sisi:



#32
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Gli amanti dei souls comprino tutti questo gioco prima o poi.
Man mano che vado avanti lo sto sempre più considerando una piccola perla...

#33
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67053
Io per ora solo provato e ne son rimasto molto soddisfatto già dalle prime ore, toccherà a lui dopo p5

#34
Instagib

Instagib
  • DVDRLZ per gli amici

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 15081

Io nonostante sia amante dei souls ho droppato lords of the fallen dopo un paio d'ora, non so perchè ma mi sembrava troppo una copia mal riuscita di un souls e la cosa mi impediva di godermi il gioco... Dite che questo è comunque godibile?



#35
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

 

 

Deck13 ha annunciato che la nuova patch di The Surge è ora disponibile per il download. L'aggiornamento introduce alcune migliorie di gioco richieste dagli utenti, oltre a correggere diversi problemi manifestatisi dal lancio del gioco.

A partire da questo update, la musica impostata di default nell'OPS del gioco potrà essere sostituita dalle vostre canzoni: per fare ciò, vi basterà inserire dei file WAV, OGG o FLAC in "Documenti/The Surge/songs". Aggiunte inoltre nuove possibilità di parare i colpi nemici (in precedenza solo schivabili), e una combinazione di tasti utile a far sbloccare il vostro personaggio qualora si ritrovasse sfortunatamente incastrato (per la combinazione, e per il changelog completo vi rimandiamo a questo indirizzo).



#36
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Io nonostante sia amante dei souls ho droppato lords of the fallen dopo un paio d'ora, non so perchè ma mi sembrava troppo una copia mal riuscita di un souls e la cosa mi impediva di godermi il gioco... Dite che questo è comunque godibile?

un altro pianeta.



#37
Fox_Mulder

Fox_Mulder
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3400

L'ho giocato per alcune ore e superato il primo boss... che dire. Mi sono fatto 2 palle come un canestrello, un gioco non ispirato che non ti invoglia minimamente ad andare avanti; i nemici sono quasi sempre uguali, evitatelo.



#38
STAZ

STAZ
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6143

L'ho giocato per alcune ore e superato il primo boss... che dire. Mi sono fatto 2 palle come un canestrello, un gioco non ispirato che non ti invoglia minimamente ad andare avanti; i nemici sono quasi sempre uguali, evitatelo.

 

Confermi i miei sospetti :sisi:



#39
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
I nemici diversi li beccate andando avanti...sarebbe come criticare la prima area dei souls dove ci sono solo zombie oneshottabili e tizi in armatura e scudo :gesty:

La prima area è parecchio introduttiva, le cose serie cominciano dalla seconda.

#40
Hyoga di Cygnus

Hyoga di Cygnus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3065

l'ho quasi finito come scritto in flame....oggettivamente superiore a dark souls 2, se il 3 è da 9, questo è da 8,5 a mani basse...sarebbe stato da 9 con + boss...
forse il caso di metacritic basso + scandaloso che ricordi :asd:

Ora non esageriamo.
Cmq, lo sto apprezzando.
Il problema è che non so come andare avanti.. sono ancora nella prima area, ho sbloccato un bel po' di scorciatoie, ma non capisco cosa fare per proseguire.
Se scendo nei sotterranei ci sono un paio di porte bloccate.
Credo di aver sentito qualcuno chiedere aiuto, ma non trovandolo sono andato avanti. Ci tornerò domani.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo