Vai al contenuto

The Surge 『Topic Ufficiale』Nuovo GDR in arrivo dagli sviluppatori di Lords of the Fallen - Uscita 16/5/2017

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 39 risposte

#1
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

THE SURGE È IL NUOVO GDR FANTASCIENTIFICO DI DECK13

Di Roberto Pansi

21 Luglio 2015, Ore 19:45

 

Focus Home Interactive ha rivelato il nome del nuovo progetto in lavorazione presso Deck13, software house famosa per aver dato alla luce Lords of the Fallen ed ora impegnata nella realizzazione di The Surge.

Sfortunatamente non sono stati condivisi molti dettagli, ma sappiamo che questo gioco di ruolo fantascientifico, dedicato ad un pubblico di videogiocatori esperti, verrà distribuito nel corso del 2017 nelle edizioni dirette a PC, PlayStation 4 e Xbox One. Nuove informazioni verranno condivise durante la GamesCom 2015 di Colonia, dove il titolo verrà annunciato ufficialmente al pubblico.


Modificata da DEVIL 2604, 15 May 2017 - 09:35 PM.


#2
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Primo video gameplay https://www.everyeye...lay-254810.html



#3
BigEddyF

BigEddyF
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8119
Pur con i suoi difetti io ho apprezzato molto Lords of the Fallen, questo The Surge mi ispira molto, speriamo che non deluda le aspettative.

#4
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

interessante, ma il cs almeno allo stato attuale mi pare bruttino.



#5
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

The Surge: Trailer dalla conferenza PC Gaming
di

Roberto Pansi

 

13 Giugno 2016, ore 21:11

 

Gli sviluppatori di Focus Home Interactive e Deck13 sono saliti sul palco della conferenza PC Gaming dell'E3 di Los Angeles mostrando un nuovo trailer di gameplay dedicato all'interessante The Surge in sviluppo anche per console.

Il trailer proposto in calce a questa notizia ci mostra il pianeta Terra devastato in un futuro post-apocalittico, popolato da giganteschi robot ed esseri umani che per sconfiggere i propri nemici fanno affidamento su tute robotiche avanzatissime. The Surge non ha ancora una data di uscita precisa e debutterà, nel corso del 2017, nelle edizioni dirette a PlayStation 4, Xbox One e Personal Computer.

 



#6
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073



#7
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073



#8
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

ci stanno anche filmati più lunghi coi dev di sottofondo.



#9
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19468

design super anonimo, non mi piace per nulla



#10
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073



#11
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073



#12
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Intervista https://www.everyeye...lose-33103.html



#13
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

THE SURGE: LA VERSIONE PC NON SARÀ UN PORT; NESSUN DRM AGGIUNTIVO PREVISTO

Di 

Paolo Baglioni

 

 

 

15 Maggio 2017, Ore 21:34

 

Nel corso di una sessione di domande e risposte tenuta su reddit, Deck 13 ha condiviso nuovi dettagli sulla versione PC di The Surge. Come specificato dagli sviluppatori, l'edizione per Personal Computer non sarà un port di quella per console, ma i lavori procedono in parallelo.

"In realtà la versione PC non è un port, poiché la stiamo co-sviluppando in concomitanza con quella per console. Le edizioni per le tre piattaforma dovrebbero avere prestazioni paritarie, ma se avete una macchina sufficientemente potente avrete migliori risultati su computer".

Altra importante novità arriva sul fronte della protezione: Deck 13 ha infatti comunicato che The Surge non avrà alcun tipo di DRM, se non quello applicato da SteamThe Surge, nuovo titolo con elementi soulslike da creatore di Lord of the Fallen, sarà disponibile da domani16 maggio 2017 su PCXbox One e PlayStation 4.



#14
Instagib

Instagib
  • DVDRLZ per gli amici

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 15081

uscita la rece, occasione mancata a quanto pare, peccato :will2:



#15
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

uscita la rece, occasione mancata a quanto pare, peccato :will2:


La rece non l'ho letta ma mi sono visto un walktrough ieri sera, e sinceramente mi aspettavo di meglio.
Non mi ha convinto così tanto, e credo che passerò.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo