Vai al contenuto

DIRT Showdown 2 『Topic Ufficiale』In arrivo forse entro fine anno

- - - - - dirt showdown

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

DIRT SHOWDOWN 2 USCIRÀ ALLA FINE DELL'ANNO SU PC E CONSOLE?

Di Davide Leoni

21 Luglio 2015, Ore 14:07

 

Il rivenditore australiano GameWare potrebbe aver svelato l'esistenza di DiRT Showdown 2, sequel dell'omonimo titolo pubblicato nel 2012: secondo quanto riportato, il gioco dovrebbe uscire a fine anno su PC, Xbox One e PlayStation 4.

Al momento non ci sono conferme e la pagina sul sito di GameWare è stata rimossa. Non ci resta che attendere eventuali aggiornamenti da parte di Codemasters, non è escluso che DiRT Showdown 2 possa essere annunciato durante la Gamescom di agosto.



#2
Vins81

Vins81
  • "StrappA MutandE"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7699

Anche lui senza carriera? :pff:



#3
Kun 072

Kun 072
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10277
Quanto mi ci sono divertito a destruction derby raw su psx, e quanto ho goduto quando ho scoperto che sarebbe uscito showdown su 360 :D

Non posso che essere contento anche ora :will:

#4
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

Titolo stupenderrimo! Decine di ore passate a sfasciare le auto altrui in multiplayer. Ben venga un sequel.



#5
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Io il primo capitolo su 360 l'ho saltato... leggendo i vostri commenti quasi quasi lo recupero. L'ho visto a prezzi molto bassi ora.



#6
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

Io il primo capitolo su 360 l'ho saltato... leggendo i vostri commenti quasi quasi lo recupero. L'ho visto a prezzi molto bassi ora.



Dipende se i server sono ancora frequentati o meno. Il single player è abbastanza scarno. Il grosso del divertimento sta nel multiplayer.

#7
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Dipende se i server sono ancora frequentati o meno. Il single player è abbastanza scarno. Il grosso del divertimento sta nel multiplayer.

 

 

Così ad occhio credo che i server online (sempre se sono ancora aperti) saranno vuoti immagino...






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo