Vai al contenuto

Chronicles of Teddy harmony of ExidusPixel art lovers a me


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 19 risposte

#1
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51713

Genere tanto amato dal sottoscritto Metroidvania, pixel art che adoro e parlano di 30+ ore di gioco *_*

 

 

Action adventure RPG elements fuse together with lavish visuals to create a nostalgic world unlike anything you’ve seen before. Navigate your way through hordes of nefarious monsters and massive boss battles in retro pixelated 2D glory! Solve puzzles, converse with locals and gain skills to restore hope to the once peaceful Exidus. Hidden items, secret areas and bonus quests round out the 30+ hours of gameplay!

Features

Four Magical Realms – Explore an enchanted nexus of worlds never before imagined! Collect magical tomes to gain access to new areas and further the narrative!
Bring on the Bad Guys! – Giant bosses and vicious monsters will test your might as you fight to save Exidus. Develop your skills and adapt your tactics to gain the edge over evil!
Musicom – Communicate with monsters and villagers by collecting runes and mastering their arcane language!
A Trove of Treasures – Bonus unlockables, secret items and extra quests add extra depth to the gargantuan journey before you!

 

Uscita fall 2015 T_T


Modificata da Neme™, 20 July 2015 - 09:03 PM.


#2
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51713

Disponibile 13€ 

 

L3408c0.png

 

http://psnprofiles.c...lang=it#content



#3
Shaq-fu

Shaq-fu
  • Team Abby

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9448
Grazie della segnalazione, cmq spero che le musiche battle viste nel filmato, omaggio ad altri giochi tipo ff7, siano incluse nel gioco finale, carina come cosa

#4
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51713

In sconto a 6€ oggi penso di procedere all'acquisto a me ispira un bel po. 



#5
^XBox^

^XBox^
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 375

ti seguo a ruota



#6
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51713

Preso 450MB di download, sub ita niente platino come detto un peccato visto che il gioco è bello corposo, ma alla fine chissene 



#7
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51713

E' già una droga classica dei metroidvania. Dategli una chance se vi piace il genere 



#8
Guest_Tiger MaskeYe

Guest_Tiger MaskeYe
  • Gruppo: Ospiti

A me piacciono molto i metroidvania, questo parte intrigante poi man man fa calare l'interesse. Nemici poco ispirati, IA non pervenuta, si combatte poco e male. Il gioco è molto criptico, non spiega nulla o quasi. Questo fa si che il giocatore giri a vuoto senza riferimenti.

Grafica mediocre. Le musiche invece le ho trovate belle. 6 euro se volete togliervi lo sfizio, la curiosità, non pesano ma giochi simili migliori, si sprecano. E' tradotto in italiano ma basilare e ci sono pochissimi testi.



#9
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51713

A me piacciono molto i metroidvania, questo parte intrigante poi man man fa calare l'interesse. Nemici poco ispirati, IA non pervenuta, si combatte poco e male. Il gioco è molto criptico, non spiega nulla o quasi. Questo fa si che il giocatore giri a vuoto senza riferimenti.

Grafica mediocre. Le musiche invece le ho trovate belle. 6 euro se volete togliervi lo sfizio, la curiosità, non pesano ma giochi simili migliori, si sprecano. E' tradotto in italiano ma basilare e ci sono pochissimi testi.

Io lo sto trovando davvero bello. 



#10
EnfantTerrible

EnfantTerrible
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6572

A me piacciono molto i metroidvania, questo parte intrigante poi man man fa calare l'interesse. Nemici poco ispirati, IA non pervenuta, si combatte poco e male. Il gioco è molto criptico, non spiega nulla o quasi. Questo fa si che il giocatore giri a vuoto senza riferimenti.

Grafica mediocre. Le musiche invece le ho trovate belle. 6 euro se volete togliervi lo sfizio, la curiosità, non pesano ma giochi simili migliori, si sprecano. E' tradotto in italiano ma basilare e ci sono pochissimi testi.

Potresti farmi un elenco di metroidvania sia per PS4/PS3 che One/360 che gli son migliori? Mi piace il genere ma da un po' sto seguendo molto poco le uscite e non ne conosco molti. Se li differenzi pure dicendomi quelli che sono in pixel art, sarebbe il massimo :)

Grazie.



#11
Guest_Tiger MaskeYe

Guest_Tiger MaskeYe
  • Gruppo: Ospiti
EnfantTerrible, on 05 Jun 2016 - 11:54 AM, said:

Potresti farmi un elenco di metroidvania sia per PS4/PS3 che One/360 che gli son migliori? Mi piace il genere ma da un po' sto seguendo molto poco le uscite e non ne conosco molti. Se li differenzi pure dicendomi quelli che sono in pixel art, sarebbe il massimo :)

Grazie.

 

Unepic, Rouge Legacy, Axiom Verge, Velocity 2X (questo non è proprio metroivania puro essendo per metà uno shoot'em up vecchia scuola)

Strider, Guacamelee, Salt & Sanctuary, Teslagrad, Dust: An Elysian tail

In pixel art, se ho capito cosa intendi, direi axiom verge.



#12
^XBox^

^XBox^
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 375

ci sto giocando ma lo trovo criptico confuso e se sbagli strada a volte mi è già capitato di non poter ritornare indietro quindi salva esci e ricarica salvataggio che riparti da inizio livello. Non dico di essermi pentito perchè poi basta un po di youtube però tocca quotare in toto :

 

A me piacciono molto i metroidvania, questo parte intrigante poi man man fa calare l'interesse. Nemici poco ispirati, IA non pervenuta, si combatte poco e male. Il gioco è molto criptico, non spiega nulla o quasi. Questo fa si che il giocatore giri a vuoto senza riferimenti.

Grafica mediocre. Le musiche invece le ho trovate belle. 6 euro se volete togliervi lo sfizio, la curiosità, non pesano ma giochi simili migliori, si sprecano. E' tradotto in italiano ma basilare e ci sono pochissimi testi.



#13
EnfantTerrible

EnfantTerrible
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6572

 

Unepic, Rouge Legacy, Axiom Verge, Velocity 2X (questo non è proprio metroivania puro essendo per metà uno shoot'em up vecchia scuola)

Strider, Guacamelee, Salt & Sanctuary, Teslagrad, Dust: An Elysian tail

In pixel art, se ho capito cosa intendi, direi axiom verge.

Alcuni mi mancano, prendo nota.

Grazie, gentilissimo. Se te ne vengono in mente altri posta pure :D



#14
Shaq-fu

Shaq-fu
  • Team Abby

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9448

Alcuni mi mancano, prendo nota.
Grazie, gentilissimo. Se te ne vengono in mente altri posta pure :D


Se hai ps3: Fez, Outland, La mulana ex
Su ps4 è appena uscito Shadow complex e da qualche mese Enter the gungeon

#15
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8291

Se hai ps3: Fez, Outland, La mulana ex
Su ps4 è appena uscito Shadow complex e da qualche mese Enter the gungeon


Fez è anche su ps4 :sisi:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo