Vai al contenuto

Odin Sphere: Leifthrasir [Topic Ufficiale][PS3-PS4] DisponibileTrailer esclusivo PlayStation e video gameplay


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 532 risposte

#1
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42380
After Announcing Odin's Sphere: Leifdrasir for PS4, PS3 and PS Vita, Atlus and Vanillaware showcased a trailer and a gameplay video of the game.

You can check them out below (gameplay video courtesy of YouTube user 14Dimension Enterprise), showing you the game Retained icts original style, but lovely looks in the revised graphics.

Odin's Sphere: Leifdrasir Will hit the Japanese shelves on January 14th, 2016, and it Will Be a remake of the original Odin's Sphere, revised with new features and gameplay, not just a remaster.
 
 

 
 


#2
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68097

Si cavolo! su PS2 me lo persi! ora posso giocarlo :D

 

Ma uscirà anche in europa vero?



#3
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Compra la versione PS2 e giocalo su PC, si trova ancora :sisi:



#4
Caniderrimo

Caniderrimo
  • And now for something completely different

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7249

Remake... Con "novità" per ravvivare il gameplay... Preferivo un gioco nuovo dai Vannillaware, ma se non è solo un remaster paro paro della versione ps2 allora mi sa che lo prendo  :sisi:

 

Edit: Sempre che esca in Europa o almeno in America. Ho visto ora che per adesso c'è solo la data per il Giappone...


Modificata da Caniderrimo, 20 July 2015 - 05:46 PM.


#5
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78983

gran gioco ai tempi, mi piacque un sacco



#6
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20177

Guardate che Vanillaware sta sviluppando un nuovo gioco, se ne saprà di più a settembre.

Questo è per far cassa dato che son di nicchia e hanno bisogno di soldi per tirare avanti.



#7
2112

2112
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 773

Remake... Con "novità" per ravvivare il gameplay... Preferivo un gioco nuovo dai Vannillaware, ma se non è solo un remaster paro paro della versione ps2 allora mi sa che lo prendo  :sisi:

 

Edit: Sempre che esca in Europa o almeno in America. Ho visto ora che per adesso c'è solo la data per il Giappone...

 

Da quel che si è visto nel trailer il gameplay sembra più simile a Muramasa ora :sisi:



#8
WiLD

WiLD
  • My life,my love,my drive it came from pain

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23983

Quello che temevo.
Odin Sphere l'ho spolpato su Ps2, non sò che farmene dell'ennesima remastered. puoi aggiugenrci quel che vuoi, resta un gioco vecchio,per me un capolavoro certo, ma che ho già giocato e rigiocato.


Per fortuna alla fine hanno fatto vedere un teaser del vero ''NEW Project''. Nuove info a Settembre.


Modificata da Wild, 20 July 2015 - 07:29 PM.


#9
WiLD

WiLD
  • My life,my love,my drive it came from pain

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23983

Quello originale era anche in italiano, non sò se questa remastered lo sarà...non si sà se uscirà in dd o anche retail...anzi, non si sà manco se arriverà in Europa.


Modificata da Wild, 20 July 2015 - 07:38 PM.


#10
Azazel

Azazel
  • ^The Pacific Man^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20167

Remake... Con "novità" per ravvivare il gameplay... Preferivo un gioco nuovo dai Vannillaware, ma se non è solo un remaster paro paro della versione ps2 allora mi sa che lo prendo  :sisi:

 

Edit: Sempre che esca in Europa o almeno in America. Ho visto ora che per adesso c'è solo la data per il Giappone...

Quello lo annunceranno a Settembre :D

 

http://gematsu.com/2...oming-september


Modificata da Azazel, 20 July 2015 - 07:32 PM.


#11
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 60743

artisticamente sublime, ma alla lunga usciva fuori più di un problemino di gameplay. Non era gioco da farci un remake a mio avviso.



#12
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78612

Interessante, me lo giocherei volentieri su PS4, ma chissà se arriverà in EU tradotto in ita come l'originale.



#13
WiLD

WiLD
  • My life,my love,my drive it came from pain

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23983

Dragon's Crown era un gran bel gioco, ma Odin Sphere lo preferisco, i vari personaggi avevano diverse ''storie'' e percorsi (e non solo diversi move set come in DC) che poi si intrecciavano, dialoghi ecc. è molto più profondo di Dragon's Crown, se avete giocato Dragon's Crown (o non avete già giocato OS all'epoca) consiglio assolutamente di giocare anche Odin Sphere.

Sempre se arriverà e in che formato/lingua. Sarebbe un peccato se questa remastered arrivasse in inglese quando poi l'originale è localizzato in italiano.


Modificata da Wild, 20 July 2015 - 08:55 PM.


#14
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22311

Mai sentito questo gioco. Il trailer sopra è molto bello, in stile Dragon's Crown (quanto vorrei una remastered di quello!).



#15
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78612

Uscì su PS2 ecco perché te lo sei perso forse.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo