Vai al contenuto

Classifica Platinari Everyeye 2.0

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1174 risposte

Platineme™

Platineme™
  • Kingdom Hearts

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

Ottimo grazie

:y:

Lokunthor

Lokunthor
  • A Dark Souls 3 tu resistere non puoi

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Raga ma che lavori fate per avere tutto questo tempo per giocare? :D ditemelo che cerco di farlo anche io :lol:

Non te lo consiglio visto che quando va di culo mi faccio 40 ore a settimana :) si gioca in tarda serata e a volte in pausa pranzo, quando sono all'estero ho la mia cara psvita

Lokunthor

Lokunthor
  • A Dark Souls 3 tu resistere non puoi

Se non lo hai giocato prendi subito The Surge sempre di loro, ma hanno fatto un salto di qualità ABNORME stupendo davvero io lo sto giocando in questi gg 

Confermo dopo aver giocato la demo, peccato per il setting imho un po' anonimo ma cs e level design (almeno della prima area) meritano tutti i 40 euro.

Io lo prendo al prox giro di sconti, voglio prima spolparmi nioh e ho ancora dirt 4 da platinare con in mezzo qualcosa di ignorante, tosto e skill based come nex machina :sisi:

Modificata da Lokunthor, 15 August 2017 - 11:06 PM.

Platineme™

Platineme™
  • Kingdom Hearts

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

233: The Surge

Macleod

Macleod
  • One Eye

• Gruppo: Everyeye.it Pro

Platino 123 Risen 2 Dark Waters   (gran bell rpg made in Pirahna Bytes non vedo l'ora di Elex!!!)

Unica nota dolente il trofeo di uccidere 2000 mostri :che senso a mettere questo trofeo se ad andare bene in una run si trovano massimo 500-600 Mostri? a parte questo gran bel gioco 

Stormwarrior90.png

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi