Vai al contenuto

Classifica Platinary


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2210 risposte

#1171
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51981

Ottimo grazie

:y:



#1172
Lokunthor

Lokunthor
  • It's a long way to the top if you wanna rock&roll

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5384

Raga ma che lavori fate per avere tutto questo tempo per giocare? :D ditemelo che cerco di farlo anche io :lol:


Non te lo consiglio visto che quando va di culo mi faccio 40 ore a settimana :) si gioca in tarda serata e a volte in pausa pranzo, quando sono all'estero ho la mia cara psvita

#1173
Lokunthor

Lokunthor
  • It's a long way to the top if you wanna rock&roll

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5384

Se non lo hai giocato prendi subito The Surge sempre di loro, ma hanno fatto un salto di qualità ABNORME stupendo davvero io lo sto giocando in questi gg 

Confermo dopo aver giocato la demo, peccato per il setting imho un po' anonimo ma cs e level design (almeno della prima area) meritano tutti i 40 euro.

Io lo prendo al prox giro di sconti, voglio prima spolparmi nioh e ho ancora dirt 4 da platinare con in mezzo qualcosa di ignorante, tosto e skill based come nex machina :sisi:

Modificata da Lokunthor, 15 August 2017 - 11:06 PM.


#1174
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51981

233: The Surge



#1175
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

Platino 123 Risen 2 Dark Waters   (gran bell rpg made in Pirahna Bytes non vedo l'ora di Elex!!!)

 

Unica nota dolente il trofeo di uccidere 2000 mostri :che senso a mettere questo trofeo se ad andare bene in una run si trovano massimo 500-600 Mostri? a parte questo gran bel gioco 

 

Stormwarrior90.png



#1176
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51981

234: Yooka-Laylee



#1177
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

Platino 124 Saints Row The Third

 

Stormwarrior90.png



#1178
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51981

235: Uncharted l'erdità perduta



#1179
Darth Phobos

Darth Phobos
  • My free will die when they took my mind!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5655

Platino n.67: Mafia 2

Un gioco inizialmente gradevole, con una bella trama di fondo. Purtroppo il tutto viene rovinato dalla marea di collezionabili sparsi per la mappa, 159+50 da prendere nelle missioni. Fin troppi, anche per un sandbox del genere.
Se i presupposti per Mafia 3 sono questi, lo lascerò volentieri nello scaffale quando passerò a ps4.



#1180
Fabrizio EE

Fabrizio EE
  • Con un backlog da 400 e passa giochi, cosa compro domani? XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6257

Ed eccoci qua che tra lavoro ferie e matrimonio con viaggio annesso ho fatto prendere la polvere alle mie povere console XD

 

Platino 333: Under Night In-Birth EXE:Late

 

Facile se si ha un'infarinatura base sui fighting games, difficilotto solo per il versante combo dei personaggi altrimenti.

 

Platino 334: The Hungry Horde

 

Concept carino, uno pseudo dual sticker dove si muove un'orda di zombie che mangia gente. Ma non per fame, ma perché più gente mangi più tempo hai per raggiungere il checkpoint successivo. Peccato poi che le sfide interne, unite ad un generatore di percorso meno random di un ragazzino che compra un cono in gelateria dove su 200 gusti prende sempre cioccolato fragola e pistacchio rendano le cose noiose ed estenuanti.

 

Platino 335: Il signore degli Anelli La guerra del Nord

 

Peccato per dei bug che rischiano di sfancularti il salvataggio e farti rifare il gioco altre 3 volte da 0 quando stai al boss finale dell'ultima run XD senza questa paranoia continua sarebbe stato un gioco molto godibile, giusto mix tra azione e gdr concentrate in 4-5 ore di storia, anche se la grafica non è il suo punto forte.

 

Platino 336: WRC 5

 

Giocatevelo senza audio perché mia moglie è passata dal percularmi con un "ma che gioco di rally è che ti stanno sparando?" causa rumori random della marmitta senza senso a una serie di "destra 5! su destra 1! per sinistra 2!" strillati nell' orecchio visto che il copilota non si sta zitto un attimo e oltretutto chiama le curve troppo presto. Questo, unito a una grafica dove la strada è una striscia di una palette unica che spesso non si vede vi farà schiantare abbondantemente. Aggiungo altro? Quando vi schiantate un tot di volte la macchina perde il paraurti anteriore e il bagagliaio si sgancia e quindi a ogni saltino o curva si apre e si chiude con forza. Peccato che il copilota scambia i botti del bagagliaio per incidenti e inziia ad esclamare imprechi random (accidenti! ti sei fatto male?) misti agli ordini delle curve e veramente vi fate 6-7 minuti di tappa con questo che non chiude mai la bocca.

 

Grafica imbarazzante e audio straziante. Ma è un platino facile regalato col plus, quindi stica! :P



#1181
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51981

236: Jak and Daxter: The precursor legacy il primo resta per ME il solo e unico Jak troppo bello 



#1182
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51981

237: Deponia 



#1183
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

Platino 125 Assassin's Creed Revelations

 

Stormwarrior90.png



#1184
Wilmot26

Wilmot26
  • Backlog is an attitude

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8066
64: Until Dawn
65: The Walking dead: A New Frontier
66: The Last Guardian
67: Uncharted: The Lost Legacy

#1185
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8308

Ed eccoci qua che tra lavoro ferie e matrimonio con viaggio annesso ho fatto prendere la polvere alle mie povere console XD
 
Platino 333: Under Night In-Birth EXE:Late
 
Facile se si ha un'infarinatura base sui fighting games, difficilotto solo per il versante combo dei personaggi altrimenti.
 
Platino 334: The Hungry Horde
 
Concept carino, uno pseudo dual sticker dove si muove un'orda di zombie che mangia gente. Ma non per fame, ma perché più gente mangi più tempo hai per raggiungere il checkpoint successivo. Peccato poi che le sfide interne, unite ad un generatore di percorso meno random di un ragazzino che compra un cono in gelateria dove su 200 gusti prende sempre cioccolato fragola e pistacchio rendano le cose noiose ed estenuanti.
 
Platino 335: Il signore degli Anelli La guerra del Nord
 
Peccato per dei bug che rischiano di sfancularti il salvataggio e farti rifare il gioco altre 3 volte da 0 quando stai al boss finale dell'ultima run XD senza questa paranoia continua sarebbe stato un gioco molto godibile, giusto mix tra azione e gdr concentrate in 4-5 ore di storia, anche se la grafica non è il suo punto forte.
 
Platino 336: WRC 5
 
Giocatevelo senza audio perché mia moglie è passata dal percularmi con un "ma che gioco di rally è che ti stanno sparando?" causa rumori random della marmitta senza senso a una serie di "destra 5! su destra 1! per sinistra 2!" strillati nell' orecchio visto che il copilota non si sta zitto un attimo e oltretutto chiama le curve troppo presto. Questo, unito a una grafica dove la strada è una striscia di una palette unica che spesso non si vede vi farà schiantare abbondantemente. Aggiungo altro? Quando vi schiantate un tot di volte la macchina perde il paraurti anteriore e il bagagliaio si sgancia e quindi a ogni saltino o curva si apre e si chiude con forza. Peccato che il copilota scambia i botti del bagagliaio per incidenti e inziia ad esclamare imprechi random (accidenti! ti sei fatto male?) misti agli ordini delle curve e veramente vi fate 6-7 minuti di tappa con questo che non chiude mai la bocca.
 
Grafica imbarazzante e audio straziante. Ma è un platino facile regalato col plus, quindi stica! :P


Quanto tempo ci hai messo più o meno per Under Night e WRC?




Leggono questa discussione 3 utenti

0 utenti, 3 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo