Vai al contenuto

Classifica Platinary


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2207 risposte

#1141
Wilmot26

Wilmot26
  • Backlog is an attitude

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8023

63: Uncharted, l'abisso d'oro



#1142
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51711

 

sto facendo ora le reliquie del 2 quasi quasi preferisco il primo li mi avanzava sempre molto tempo nel 2 invece a pelo 

Le usi le scarpe? 



#1143
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14633

Le usi le scarpe? 


Sisi le uso

#1144
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51711

230: Crash Bandicoot: Warped



#1145
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8291
Platino #48: Tales from the Borderlands

Iniziato con pochissime aspettative credendolo il gioco Telltale più "debole" ma ho dovuto ricredermi praticamente subito. Storia interessante, personaggi caratterizzati veramente bene, senso dell'umorismo onnipresente grazie ad un protagonista (Rhys) azzeccatissimo che mi ha fatto più volte sorridere con le sue strane uscite. Avevo giocato della serie solo Borderlands 2 che mi era piaciuto discretamente ai tempi. Questo gioco, pur essendo di un genere diverso rispetto ai capitoli principali, mi ha rifatto interessare alla saga.

Modificata da Extra, 27 July 2017 - 12:04 AM.


#1146
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14633

Platino #48: Tales from the Borderlands

Iniziato con pochissime aspettative credendolo il gioco Telltale più "debole" ma ho dovuto ricredermi praticamente subito. Storia interessante, personaggi caratterizzati veramente bene, senso dell'umorismo onnipresente grazie ad un protagonista (Rhys) azzeccatissimo che mi ha fatto più volte sorridere con le sue strane uscite. Avevo giocato della serie solo Borderlands 2 che mi era piaciuto discretamente ai tempi. Questo gioco, pur essendo di un genere diverso rispetto ai capitoli principali, mi ha rifatto interessare alla saga.


D'accordo con te va dato merito a Telltale di aver ricreato alla perfezione la follia e l'umorismo della serie Gearbox detto questo datemi Borderlands 3!!!!

#1147
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8291

D'accordo con te va dato merito a Telltale di aver ricreato alla perfezione la follia e l'umorismo della serie Gearbox detto questo datemi Borderlands 3!!!!


Avessi più tempo e meno giochi da iniziare prenderei la Handsome Collection giusto per rigiocare il 2 e giocare il Presequel. Quasi quasi faccio un pensierino al 3.

#1148
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14633

Avessi più tempo e meno giochi da iniziare prenderei la Handsome Collection giusto per rigiocare il 2 e giocare il Presequel. Quasi quasi faccio un pensierino al 3.

 

se dovessi prendere la Handsome Collection io ce l'ho se cerchi compagnia

 

intanto

 

Platino 120 Crash Bandicoot Cortex Strikes Back

 

Stormwarrior90.png



#1149
Lokunthor

Lokunthor
  • It's a long way to the top if you wanna rock&roll

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5376

Raga una domanda sarebbe fattibile fare una classifica anche dei trofei più rari? Ad esempio il mio trofeo più raro attualmente è 0.28% :)


Ci abbiamo provato in passato, io ci tenevo particolarmente :D La cosa però non è mai andata in porto.

Su un altro sito però c'è una classifica del genere dove ci sono anch'io, dovesse interessarti mandami un pm

#1150
Nezha

Nezha
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7540

Ci abbiamo provato in passato, io ci tenevo particolarmente :D La cosa però non è mai andata in porto.

Su un altro sito però c'è una classifica del genere dove ci sono anch'io, dovesse interessarti mandami un pm

posso chiedere come mai non è mai andata in porto? Peccato per me sarebbe uno stimolo in più anche perché io preferisco la rarità dei trofei piuttosto che accumulare 10000 platini ma magari tutti troppo semplici

#1151
Darth Phobos

Darth Phobos
  • My free will die when they took my mind!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5655
Platino n.66: Tekken 6

Rispetto a Tag Tournament 2 è un bel passo indietro, specialmente a livello grafico. Come gameplay invece è sempre Tekken. Bella la modalità campagna (a scorrimento), non mi è piaciuto il boss finale (Azazel), troppo sgravato per qualsiasi personaggio.
Il platino, comunque, è fattibile nonostante un paio di trofei rognosi che fanno perdere un po di tempo.

#1152
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14633

Platino 121 Crash Bandicoot Warped

 

Stormwarrior90.png



#1153
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51711

231: Sundered



#1154
Lokunthor

Lokunthor
  • It's a long way to the top if you wanna rock&roll

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5376

posso chiedere come mai non è mai andata in porto? Peccato per me sarebbe uno stimolo in più anche perché io preferisco la rarità dei trofei piuttosto che accumulare 10000 platini ma magari tutti troppo semplici

 

La penso anch'io così, il fatto è che si inaugurò una classifica su truetrophies ordinando per rarità ma ci iscrivemmo in 3, semplicemente non c'era interesse non saprei cosa dire.

 

Per quanto mi riguarda mantengo una mia linea, preferisco i platini tosti che mi esaltano e prendo solo giochi che mi piacciono, mai preso nulla per avere un +1 easy e ho sempre evitato l'autopop dei platini (sarei stato a quasi 130 altrimenti, per dire :))



#1155
Lokunthor

Lokunthor
  • It's a long way to the top if you wanna rock&roll

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5376

231: Sundered

 

Figata, il mio prossimo gioco, sono troppo immerso con Dirt 4 ma se è ancora scontato lo prendo subito. Difficoltà platino?






Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo