Vai al contenuto

Classifica Platinary


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2207 risposte

#1051
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14633

Platino 110 Slain Back From Hell (IL gioco più Metal che esiste colonna sonora del grandissimo Curt Victor Bryant ex Celtic Frost)

Stormwarrior90.png

 

Questo diventa il mio trofeo preferito in assoluto:

 

 

Onore al Gran Dio cornuto del Metallo!

Fai headbanging dopo aver sconfitto ogni mostro finale



#1052
Lokunthor

Lokunthor
  • It's a long way to the top if you wanna rock&roll

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5376

Platino 110 Slain Back From Hell (IL gioco più Metal che esiste colonna sonora del grandissimo Curt Victor Bryant ex Celtic Frost)

Stormwarrior90.png

 

Questo diventa il mio trofeo preferito in assoluto:

 

 

Onore al Gran Dio cornuto del Metallo!

Fai headbanging dopo aver sconfitto ogni mostro finale

 

Lo voglio, torno a caso e lo prendo su Vita, stasera cuffie a palla :sisi:

 

Ah e se non lo hai ancora fatto giocati Brutal Legend che stramerita



#1053
Lokunthor

Lokunthor
  • It's a long way to the top if you wanna rock&roll

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5376

Platino 115 - Tearaway

 

Unico e favoloso, uno dei picchi di PSVita, la versione unfolded per ps4 è solo una pallida ombra dell'originale. :sisi:

 

Platino piacevole.

____________________________________________________________________

 

Lokunthor.png



#1054
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14633

 
Lo voglio, torno a caso e lo prendo su Vita, stasera cuffie a palla :sisi:
 
Ah e se non lo hai ancora fatto giocati Brutal Legend che stramerita


Consigliatissimo ed è anche piuttosto difficile soprattutto i trofei di non subire nessun danno contro alcuni boss se hai domande per quando ci giocherai piu che felice di dare una mano e si brutal legend l'ho giocato ai tempi un titolo imprescindibile

#1055
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51711

Rallentate un po maledetti che sento il fiato sul collo :D


Modificata da Platineme™, 15 May 2017 - 08:02 PM.


#1056
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8291
Ragazzi domandona. Quanto è difficile il platino di Catherine? Lo avevo preso tempo fa e vorrei iniziarlo a breve ma leggo un pò ovunque che è molto molto tosto. Se fosse così lo rimanderei che adesso non ho molto tempo di mettermi lì ad esaurirmi.

#1057
Lokunthor

Lokunthor
  • It's a long way to the top if you wanna rock&roll

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5376

Rallentate un po maledetti che sento il fiato sul collo :D


Seeee vabbè :asd: :D

#1058
Lokunthor

Lokunthor
  • It's a long way to the top if you wanna rock&roll

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5376

Ragazzi domandona. Quanto è difficile il platino di Catherine? Lo avevo preso tempo fa e vorrei iniziarlo a breve ma leggo un pò ovunque che è molto molto tosto. Se fosse così lo rimanderei che adesso non ho molto tempo di mettermi lì ad esaurirmi.


Moltissimo, gli dò un 9.5 alla difficoltà, nel caso preparati a bestemmiare :sisi:
I trofei più difficili sono quelli delle scalate generate random, ai limiti del delirio, probabilmente è il platino più tosto che ho preso.

Comunque giocalo a prescindere dai trofei, è un gran bel gioco con una trama adulta, uno dei miei preferiti, abbastanza sottovalutato imho. Sempre che ti piacciano i puzzle game

#1059
Lokunthor

Lokunthor
  • It's a long way to the top if you wanna rock&roll

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5376

Consigliatissimo ed è anche piuttosto difficile soprattutto i trofei di non subire nessun danno contro alcuni boss se hai domande per quando ci giocherai piu che felice di dare una mano e si brutal legend l'ho giocato ai tempi un titolo imprescindibile


Thx, preso ieri e iniziato, soundtrack da urlo, però lo stoppo che domani mi arriva la pro con horizon, me lo spolpo non stop subito dopo, ti faccio sapere :D

#1060
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14633

Rallentate un po maledetti che sento il fiato sul collo :D


Tranquillo ora che ti raggiungo avrò i capelli bianchi

#1061
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14633

Thx, preso ieri e iniziato, soundtrack da urlo, però lo stoppo che domani mi arriva la pro con horizon, me lo spolpo non stop subito dopo, ti faccio sapere :D


Ok

#1062
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8291

Moltissimo, gli dò un 9.5 alla difficoltà, nel caso preparati a bestemmiare :sisi:
I trofei più difficili sono quelli delle scalate generate random, ai limiti del delirio, probabilmente è il platino più tosto che ho preso.

Comunque giocalo a prescindere dai trofei, è un gran bel gioco con una trama adulta, uno dei miei preferiti, abbastanza sottovalutato imho. Sempre che ti piacciano i puzzle game



Oddio allora mi sa che lo rinvieró ad un periodo un pò più tranquillo. Comunque si lo giocherò sicuro perché mi intriga molto come titolo. Per curiosità ti ricordi più o meno quanto ci hai messo?

#1063
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51711

Tranquillo ora che ti raggiungo avrò i capelli bianchi

Io li ho già XD



#1064
Lokunthor

Lokunthor
  • It's a long way to the top if you wanna rock&roll

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5376

Oddio allora mi sa che lo rinvieró ad un periodo un pò più tranquillo. Comunque si lo giocherò sicuro perché mi intriga molto come titolo. Per curiosità ti ricordi più o meno quanto ci hai messo?


Poco più di 3 settimane ma intense, visto che fusi la lente del lettore bluray della mia slim, lo ricordo bene :asd:

#1065
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8291

Poco più di 3 settimane ma intense, visto che fusi la lente del lettore bluray della mia slim, lo ricordo bene :asd:


Ah bene mi fa piacere :D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo