Vai al contenuto

Classifica Platinary


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2211 risposte

#886
Nezha

Nezha
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7603
Platino 43 Stories the path of destinies concordo con Macleod

#887
Nezha

Nezha
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7603
Il mio problema di alcuni trofei non visualizzati su psnprofile.com dipende dal loro sito secondo me perché il mio id portatile psn risulta con tutti i trofei

Modificata da kraos80, 08 January 2017 - 12:07 AM.


#888
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

Il mio problema di alcuni trofei non visualizzati su psnprofile.com dipende dal loro sito secondo me perché il mio id portatile psn risulta con tutti i trofei


Strano, sicuro di non aver cambiato niente?

#889
Nezha

Nezha
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7603

Strano, sicuro di non aver cambiato niente?

no infatti è una cosa stranissima ti giuro non capisco come sia possibile volevo postare il mio profilo che ho su psnprofile.com insieme al mio id psn portatile qui sul forum per farvelo vedere ma non riesco non sono molto pratico a fare queste cose

Modificata da kraos80, 07 January 2017 - 10:07 PM.


#890
Nezha

Nezha
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7603
Finalmente riesco a postare il mio problema sul mio profilo di psnprofiles.com come potete vedere ho 1903 trofei ma sul mio id psn portatile 1963 perché su psnprofiles non vedo 60 trofei? Io non ho nascosto niente sulla mia ps4

xchecco80x.png

xchecco80x.png

#891
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

Platino 90 Day Of The Tentacle Remastered ( Stupendo come lo ricordavo anche se ero davvero piccolo)

 

Stormwarrior90.png



#892
Fabrizio EE

Fabrizio EE
  • Con un backlog da 400 e passa giochi, cosa compro domani? XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6257

Platino 316: The Amazing Spiderman 2

 

Gioco facilissimo anche a difficoltà massima. Il problema è che non segue la trama del film e i vari nemici ci susseguono senza un vero filo logico o connessione alcuna. Oltretutto questo è un porting della versione ps3 che sembra un HD remastered di un gioco ps2.

 

Trofei facili ma molto noiosi, lungo un 25-30 ore per 2 motivi principali:

 

- grindoso e monotono per maxare tutte le tutine.

- i 285 collezionabili sono facili da trovare, ma gli eventi in città se ignorati portano Spidey ad essere braccato da dei bot veramente rompicoglioni, quindi o ci convivi (quasi impossibile) oppure ogni tot tocca spendere quei 10-15 min per tornare "buono" e avere 3-4 min liberi per fare quello che si vuole.

 

Ndr: Neme mi aveva avvertito che era pessimo... e oltre le cose sopra questo è il primo spiderman dove andare in giro per la città è una lotta...controlli pessimi, telecamera ancora peggio...ne ho giocati veramente tanti di giochi dell'hombre arana ma questo veramente m'ha fatto sbroccare più di una volta.



#893
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931

io ho fatto 110 con Bioshock Infinite.



#894
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51985

Platino 316: The Amazing Spiderman 2

 

Gioco facilissimo anche a difficoltà massima. Il problema è che non segue la trama del film e i vari nemici ci susseguono senza un vero filo logico o connessione alcuna. Oltretutto questo è un porting della versione ps3 che sembra un HD remastered di un gioco ps2.

 

Trofei facili ma molto noiosi, lungo un 25-30 ore per 2 motivi principali:

 

- grindoso e monotono per maxare tutte le tutine.

- i 285 collezionabili sono facili da trovare, ma gli eventi in città se ignorati portano Spidey ad essere braccato da dei bot veramente rompicoglioni, quindi o ci convivi (quasi impossibile) oppure ogni tot tocca spendere quei 10-15 min per tornare "buono" e avere 3-4 min liberi per fare quello che si vuole.

 

Ndr: Neme mi aveva avvertito che era pessimo... e oltre le cose sopra questo è il primo spiderman dove andare in giro per la città è una lotta...controlli pessimi, telecamera ancora peggio...ne ho giocati veramente tanti di giochi dell'hombre arana ma questo veramente m'ha fatto sbroccare più di una volta.

E' osceno se penso agli Arkham mi viene voglia di morire :D 



#895
Stefano Massini

Stefano Massini
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 5094

Finalmente riesco a postare il mio problema sul mio profilo di psnprofiles.com come potete vedere ho 1903 trofei ma sul mio id psn portatile 1963 perché su psnprofiles non vedo 60 trofei? Io non ho nascosto niente sulla mia ps4

xchecco80x.png

xchecco80x.png

anche a me il psnprofile non tiene alcuni trofei... è fermo a 15 giorni fa almeno...



#896
Nezha

Nezha
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7603

anche a me il psnprofile non tiene alcuni trofei... è fermo a 15 giorni fa almeno...

a ok allora non sono il solo io ci sto diventando scemo a capire come sistemare sta cosa sulla mia ps4 non ho nascosto niente ho messo che nella privacy tutti possono vedere i miei trofei secondo me è un bug grosso come una casa altrimenti non si spiega

#897
Stefano Massini

Stefano Massini
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 5094

a ok allora non sono il solo io ci sto diventando scemo a capire come sistemare sta cosa sulla mia ps4 non ho nascosto niente ho messo che nella privacy tutti possono vedere i miei trofei secondo me è un bug grosso come una casa altrimenti non si spiega

trovato, se inserisci il tuo nome nel campo nella home https://psnprofiles.com/ti fa l'aggiornamento.

Non ho avuto tempo di verificare ma penso che se uno si registra mettendo il codice che ti dice nel campo about me del tuo account sulla play si aggiorna automaticamente.

Fai due prove e magari quotami se funzia

 

PS: veramente figo questo tag...

 

conrad79.png


Modificata da Stefano Massini, 11 January 2017 - 02:56 PM.


#898
Nezha

Nezha
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7603

trovato, se inserisci il tuo nome nel campo nella home https://psnprofiles.com/ti fa l'aggiornamento.
Non ho avuto tempo di verificare ma penso che se uno si registra mettendo il codice che ti dice nel campo about me del tuo account sulla play si aggiorna automaticamente.
Fai due prove e magari quotami se funzia
 
PS: veramente figo questo tag...
 
conrad79.png

non ho capito...io scrivo il mio id psn mi carica il profilo se è questo che intendi lo faccio ma rimane sempre senza alcuni trofei

#899
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636
Comunque è strano che lo faccia se non avete cambiato nessun impostazione

#900
Nezha

Nezha
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7603

Comunque è strano che lo faccia se non avete cambiato nessun impostazione

infatti io ci sto diventando matto a capire come mai...secondo me è un bug dell'ultimo aggiornamento di sistema perché prima dell'ultimo aggiornamento non mi aveva mai dato problemi




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo