Vai al contenuto

Classifica Platinary


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2211 risposte

#841
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

ho visto deadlight director's cut in offerta sullo store lo consigliate? difficolta platino?



#842
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52031

Platino 207: Everybody's gone to the rapture 



#843
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52031

ho visto deadlight director's cut in offerta sullo store lo consigliate? difficolta platino?

Stupendo, cortino, ma stupendo platino tostarello per un paio di trofei. E no qui nel trofeo di non morire non puoi usare i save su chiavetta visto che non puoi salvare salva lui ad ogni inizo ATTO sono solo 3, ma se esci dal gioco parti da capo. Gran bel gioco 



#844
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

Stupendo, cortino, ma stupendo platino tostarello per un paio di trofei. E no qui nel trofeo di non morire non puoi usare i save su chiavetta visto che non puoi salvare salva lui ad ogni inizo ATTO sono solo 3, ma se esci dal gioco parti da capo. Gran bel gioco 

ok visto lo sconto lo prendo sto iniziando ad avere una lista di platini da fare sempre più lunga



#845
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52031

ok visto lo sconto lo prendo sto iniziando ad avere una lista di platini da fare sempre più lunga

Ripeto è tostarello. Atto 1 e 3 facili e veloci, il 2 è lunghetto è bello impestato ti mette ansia. Fortuna che almeno salva alla fine di ogni atto, ma sono save "provvisori" puoi riprovare 1000 volte a console accesa, ma se esci ti cancella tutto 



#846
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52031

Iniziato Color Guardians non sembra affatto male solo io mi muovo con la croce invece che l'analogico in sto gioco mi sembre piu' precisa e perfetta la croce 



#847
Lokunthor

Lokunthor
  • It's a long way to the top if you wanna rock&roll

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5384

Eh sì, i trofei delle run senza morire sono una cosa assurda, quasi impossibile, per ora ne ho presi due e il terzo dovrei aver quasi fatto, ma più vado avanti e più é peggio. Il platino su psnprofiles l'ha preso soltanto lo 0,10 %.
Comunque mi pare ci fosse un altro platino che é talmente difficile che lo hanno preso due persone, non é buggato, é proprio da pazzi, infatti ha lo 0,05 %. Non ricordo se era su ps3 o ps4 però.

 

Per me Super Meat Boy è al 55%, posso prendere un altro paio di trofei della serie no die ma il platino è di una difficoltà demenziale, roba da allenamento, dedizione e pratica zen da decine e decine di ore che francamente ho passato, preferisco investire quel tempo su nuovi giochi. Del resto di platini super hard ne ho già diversi :asd:
 



#848
Lokunthor

Lokunthor
  • It's a long way to the top if you wanna rock&roll

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5384

Il mio platino più raro è un solido 1.13% :sese:
Invece il trofeo più raro 0.13%

 

Per me resiste GT5 con lo 0,80% :asd:

Come trofei singoli ho lo 0,13% pure io oltre ad una sfilza di 0,4% e 0,6%
 



#849
Lokunthor

Lokunthor
  • It's a long way to the top if you wanna rock&roll

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5384

L'ultimo dell'anno :D

 

Platino 107 - Shantae: Half-Genie Hero

 

Shantae ritorna dopo tanti anni con un platform solido e divertente dalle mille trasformazioni. Ho goduto a giocarlo su Vita. Platino piacevole

____________________________________________________________________

 

Lokunthor.png



#850
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

Iniziato Color Guardians non sembra affatto male solo io mi muovo con la croce invece che l'analogico in sto gioco mi sembre piu' precisa e perfetta la croce 


Si come gioco non è malissimo la croce è d'obbligo secondo me nei livelli avanzati soprattutto quando dalla fila in cima devi passare velocemente all ultima

#851
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

Ripeto è tostarello. Atto 1 e 3 facili e veloci, il 2 è lunghetto è bello impestato ti mette ansia. Fortuna che almeno salva alla fine di ogni atto, ma sono save "provvisori" puoi riprovare 1000 volte a console accesa, ma se esci ti cancella tutto 


Quindi la run ad incubo va fatta in una volta sola?

#852
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52031

Quindi la run ad incubo va fatta in una volta sola?

si



#853
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52031

In serata arriva il 208 con Color Guardians platino facilissimo mi mancano 4 trofei facili. 



#854
Fury87

Fury87
  • Setta dei Poeti Estinti

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14257
#58 - FIFA 17

#855
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52031

Platino 208: Color Guardians facilissimo 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo