Vai al contenuto

Classifica Platinary


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2210 risposte

#31
Fabrizio EE

Fabrizio EE
  • Con un backlog da 400 e passa giochi, cosa compro domani? XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6257

Perchè solo 20 utenti?! Mi sembrano pochi....ovvio sarebbe uno smazzo enorme per Fury stare appresso a magari 50 gamertag...

 

La cosa più sconvolgente è....ma davvero non postavo da più di 6 mesi nel vecchio topic?!!! Cioè a Marzo ho fatto 8 platini in un mese in un nerdgasm allucinante XD

 

PSN ID: Felcio

 

 

E un giorno MOLTO vicino Neme mi superarà, io lo so, è per questo che mi iscrivo ;)



#32
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

zio cammello non voglio nemmeno sapere quante ore giochi



#33
Fury87

Fury87
  • Setta dei Poeti Estinti

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14244

Perchè solo 20 utenti?! Mi sembrano pochi....ovvio sarebbe uno smazzo enorme per Fury stare appresso a magari 50 gamertag...
 
La cosa più sconvolgente è....ma davvero non postavo da più di 6 mesi nel vecchio topic?!!! Cioè a Marzo ho fatto 8 platini in un mese in un nerdgasm allucinante XD
 
PSN ID: Felcio
 
 
E un giorno MOLTO vicino Neme mi superarà, io lo so, è per questo che mi iscrivo ;)


Inserito, we have a new King of the Hill :D
Ne ho presi 20 un pò perché sarebbe pesante da gestire una classifica più lunga, e un pò perché così è un pò più "esclusiva" imho :)
Ci si becca a settembre per platinare FIFA 16? :D

#34
Fabrizio EE

Fabrizio EE
  • Con un backlog da 400 e passa giochi, cosa compro domani? XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6257
Ovvio, ma anche prima per qualsiasi altra cosa ;)

#35
Fabrizio EE

Fabrizio EE
  • Con un backlog da 400 e passa giochi, cosa compro domani? XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6257

zio cammello non voglio nemmeno sapere quante ore giochi


Troppe, e spese anche male spesso e volentieri. Punto ai 300 per i 30 anni, poi smetto (forse :P )

#36
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931

notavo che mi fa piacere, non solo in confronto alle gamertag che ci sono qui ma in generale rispetto a chi a dai 20-30 platini in su, avere la mia percentuale di completamento...

che ormai tra DLC e tutte le varie robe che mettono, è tanta roba...

poi va bè, c'è Neme che ha quasi il 95% :applauso:



#37
foxlulu

foxlulu
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1589

platino 20

ROCKET LEAGUE

 

Foxlulu.png

 

 

ed ora a capofitto con batman!!!!


Modificata da foxlulu, 19 July 2015 - 01:37 PM.


#38
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51977

Perchè solo 20 utenti?! Mi sembrano pochi....ovvio sarebbe uno smazzo enorme per Fury stare appresso a magari 50 gamertag...

 

La cosa più sconvolgente è....ma davvero non postavo da più di 6 mesi nel vecchio topic?!!! Cioè a Marzo ho fatto 8 platini in un mese in un nerdgasm allucinante XD

 

PSN ID: Felcio

 

 

E un giorno MOLTO vicino Neme mi superarà, io lo so, è per questo che mi iscrivo ;)

E per ora è dura :asd: sono davvero troppi di differenza e poi giocando anche tanti titoli indie e PSN senza platino avoja. Se li mettessero per ogni giochi sti platini ARGH XD



#39
Fury87

Fury87
  • Setta dei Poeti Estinti

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14244
#32 - Dark Souls 2: Scholar of the First Sin

xRisingFury.png

Che sudata :D

#40
Lokunthor

Lokunthor
  • It's a long way to the top if you wanna rock&roll

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5384

notavo che mi fa piacere, non solo in confronto alle gamertag che ci sono qui ma in generale rispetto a chi a dai 20-30 platini in su, avere la mia percentuale di completamento...

che ormai tra DLC e tutte le varie robe che mettono, è tanta roba...

poi va bè, c'è Neme che ha quasi il 95% :applauso:

 

Per me il problema sono i dlc, raramente li prendo e di solito sono il 20% e passa dei trofei per il 100% oltre al platino. Prendi Driveclub, platinandolo hai il 50% di completamento... però lì ho fatto un'eccezione e preso il season pass :asd: anche se hanno detto che usciranno altri dlc alla scadenza del season, che si fottano :D

 

Per il resto in tutta la mia lista giochi solo di 7 non ho e non prenderò mai il platino principalmente per motivi di vecchiume, gli altri tutti platinati o in progress XD



#41
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845
So che detto da uno che ha nemmeno 20 platini sembra come la storia della volpe e dell'uva ma resto tuttora convinto che per me ci sono platini e platini, alcuni platini ad esempio io nn li farei nemmeno contare nel psn per la banalità con cui si prendono.
Ad esempio l'ultimo platino di fury87, ds2 quello è un platino vero.

Purtroppo il psn conta tutto anche i giochini/AAA che nn meriterebbero di avere il platino. Come ad esempio giochi senza difficoltà o con tempistiche di platino sotto le 50 ore.

Io sono e resto piu per la qualità che per la quantità.

#42
Fabrizio EE

Fabrizio EE
  • Con un backlog da 400 e passa giochi, cosa compro domani? XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6257

Platino 227: Batman Arkham Knight

 

Ed è il Batman che mi è piaciuto di meno a dirla tutta, sia a livello di storia che di trofei, anche se molti son gli stessi dai tempi di AA. Quello chi mi è mancato di più son le sfide predatore dove dovevi uccidere sempre con KO diversi altrimenti le 3 stelle non le vedevi nemmeno col binocolo.



#43
Fabrizio EE

Fabrizio EE
  • Con un backlog da 400 e passa giochi, cosa compro domani? XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6257

So che detto da uno che ha nemmeno 20 platini sembra come la storia della volpe e dell'uva ma resto tuttora convinto che per me ci sono platini e platini, alcuni platini ad esempio io nn li farei nemmeno contare nel psn per la banalità con cui si prendono.
Ad esempio l'ultimo platino di fury87, ds2 quello è un platino vero.

Purtroppo il psn conta tutto anche i giochini/AAA che nn meriterebbero di avere il platino. Come ad esempio giochi senza difficoltà o con tempistiche di platino sotto le 50 ore.

Io sono e resto piu per la qualità che per la quantità.

 

Verissimo, ci sono platini che obiettivamente sono facili e richiedono 0, altri che richiedono molta abilità, ed altri solo tanto tanto culo.

 

Ci son quelli che si platinano da soli come The Order; quelli che magari sei un fenomeno alla guida e quindi il platino di GT5 è una cazzata, però poi non riesci a mettere in fila 15 combo diverse a Batman (o viceversa ovviamente); e poi quelli di culo che o sono culo puro, tipo trovare una carta IF nei vecchi Fifa, oppure quelli dove devi mettere insieme 10 persone online perché non sarà mai possibile in una partita online legittima fare tutti i tipi di kills in Assassin's Creed Brotherhood (o Revelations, non ricordo).

 

Alla fine però contano tutti 1, e forse il problema è quello. Provammo a fare una classifica su truetrophies anni addietro ma era un po' ad cazzum, perché anche lì il metro era un calcolo su quanti avevano quel trofeo, su tutti quelli che avevano il gioco, SOLO prendendo in esame gli utenti iscritti a quel sito.

 

Anche PSN profiles funziona così, infatti se vedi le percentuali sono più alte rispetto a quelle che vedi su PS4, che invece prende in esame tutti gli utenti connessi al PSN e non solo le tag che vengono inserite manualmente sul sito.


Modificata da Fabrizio EE, 20 July 2015 - 11:58 AM.


#44
Fury87

Fury87
  • Setta dei Poeti Estinti

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14244

So che detto da uno che ha nemmeno 20 platini sembra come la storia della volpe e dell'uva ma resto tuttora convinto che per me ci sono platini e platini, alcuni platini ad esempio io nn li farei nemmeno contare nel psn per la banalità con cui si prendono.
Ad esempio l'ultimo platino di fury87, ds2 quello è un platino vero.
Purtroppo il psn conta tutto anche i giochini/AAA che nn meriterebbero di avere il platino. Come ad esempio giochi senza difficoltà o con tempistiche di platino sotto le 50 ore.
Io sono e resto piu per la qualità che per la quantità.


Per quanto mi riguarda l'unica distinzione che faccio è il divertimento, se un gioco mi diverte cerco di platinarlo (indipendentemente dalla difficoltà), in caso contrario lo mollo. Poi è vero che ci sono alcuni Platini che mi danno più soddisfazione tipo FFX o DS2, però mi piace anche platinare giochi facili se mi divertono :)

#45
Fury87

Fury87
  • Setta dei Poeti Estinti

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14244

Verissimo, ci sono platini che obiettivamente sono facili e richiedono 0, altri che richiedono molta abilità, ed altri solo tanto tanto culo.
 
Ci son quelli che si platinano da soli come The Order; quelli che magari sei un fenomeno alla guida e quindi il platino di GT5 è una cazzata, però poi non riesci a mettere in fila 15 combo diverse a Batman (o viceversa ovviamente); 
 


O quelli che devono passare 2 giorni a giocare per segnare una punizione su FIFA XD

Modificata da Fury87, 20 July 2015 - 12:21 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo