Vai al contenuto

Warcraft [Topic Ufficiale]Basato sull'universo Blizzard


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 462 risposte

#451
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79328

 

 

ecco appunto, quel che dicevo

 

ma non è che sapeva la lingua perchè mezzosangue

 

io contestavo chi indietro diceva "lol che la mezzosangue impara la lingua umana in 5 minuti"

significa che ha passato tutto il tempo a giocare con lo smartphone e messaggiare invece di guardare il film dato che viene spiegato ampiamente il come mai



#452
Alern92

Alern92
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5243

 

io contestavo chi indietro diceva "lol che la mezzosangue impara la lingua umana in 5 minuti"

significa che ha passato tutto il tempo a giocare con lo smartphone e messaggiare invece di guardare il film dato che viene spiegato ampiamente il come mai

 

Ma prima di continuare a dire cavolate, leggi qui.

 

Garona stessa dice che la lingua l'ha imparata dai prigionieri di Gul'dan, ma di prigionieri umani loro non li avevano su Draenor :)

Gli umani li inchiappettano solo una volta arrivati su Azeroth.

Su Draenor i prigionieri erano Draeneei, un'altra razza pacifica.



#453
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

Ma prima di continuare a dire cavolate, leggi qui.
 
Garona stessa dice che la lingua l'ha imparata dai prigionieri di Gul'dan, ma di prigionieri umani loro non li avevano su Draenor :)
Gli umani li inchiappettano solo una volta arrivati su Azeroth.
Su Draenor i prigionieri erano Draeneei, un'altra razza pacifica.


Vorrà dire che era brava con le lingue :asd:

#454
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Vorrà dire che era brava con le lingue :asd:

È la donna perfetta :wub:

#455
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

È la donna perfetta :wub:

Spoiler



#456
Alern92

Alern92
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5243

Spoiler


E lì che partono i viaggi mentali

#457
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79328

che sventola l'attrice...mamma mia



#458
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

L'ho visto ieri dato che lo trasmettevano su Italia 1.

 

Devo dire che partivo leggermente prevenuto visto che i film tratti dai videogiochi escono sempre male, ma questo tutto sommato l'ho apprezzato.

La storia non mi sembrata tanto complicata seppur appaia chiaro che alcuni passaggi siano stati compressi o saltati, però si lascia seguire e possiede qualche colpo di scena ben fatto, le OST sono molto epiche e tonanti, l'aspetto grafico barocco dei personaggi e delle architetture mi è piaciuto molto, così come la CG davvero impressionante.

Gli orchi infondo non erano così cattivi se non c'era al comando Gul'dan (mannaggia a lui), però tutto sommato mi sono piaciute le parti con loro.

Le sezioni con gli umani invece sono discutibili, salvo solo il trio di protagonisti Lothar - Khadgar - Garona che sono più approfonditi degli altri (nonostante ricoprano i loro ruoli benino).

Certo avrei preferito che approfondissero meglio il mondo circostante prima di iniziare il conflitto ma anche così mi va bene, spero lo faranno nei capitoli successivi.

A proposito dei seguiti, ci sono notizie in merito oppure tutto tace ancora?

 

 

Ora parlo dei buchi di trama e imperfezioni che non mi hanno convinto e sarei grato se qualche fan della saga mi illuminasse in merito:

 

Spoiler


Modificata da Matte44, 21 October 2017 - 01:39 PM.


#459
Alern92

Alern92
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5243

L'ho visto ieri dato che lo trasmettevano su Italia 1.

 

Devo dire che partivo leggermente prevenuto visto che i film tratti dai videogiochi escono sempre male, ma questo tutto sommato l'ho apprezzato.

La storia non mi sembrata tanto complicata seppur appaia chiaro che alcuni passaggi siano stati compressi o saltati, però si lascia seguire e possiede qualche colpo di scena ben fatto, le OST sono molto epiche e tonanti, l'aspetto grafico barocco dei personaggi e delle architetture mi è piaciuto molto, così come la CG davvero impressionante.

Gli orchi infondo non erano così cattivi se non c'era al comando Gul'dan (mannaggia a lui), però tutto sommato mi sono piaciute le parti con loro.

Le sezioni con gli umani invece sono discutibili, salvo solo il trio di protagonisti Lothar - Khadgar - Garona che sono più approfonditi degli altri (nonostante ricoprano i loro ruoli benino).

Certo avrei preferito che approfondissero meglio il mondo circostante prima di iniziare il conflitto ma anche così mi va bene, spero lo faranno nei capitoli successivi.

A proposito dei seguiti, ci sono notizie in merito oppure tutto tace ancora?

 

 

Ora parlo dei buchi di trama e imperfezioni che non mi hanno convinto e sarei grato se qualche fan della saga mi illuminasse in merito:

 

Spoiler

 

Il regista Duncan Jones ha twittato che spera in un sequel con meno budget e più libertà creativa, e potrebbe seguire l'adolescenza di Thrall (il baby orco) che condurrà il proprio popolo alla libertà dalla schiavitù da parte degli umani.

Formando una nuova patria per loro e imparando a essere leader come suo padre Durotan (probabilmente istruito da Orgrim).

 

Le risposte alle tue domande sono nel tuo quote 


Modificata da Alern92, 22 October 2017 - 10:10 AM.


#460
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

 

Il regista Duncan Jones ha twittato che spera in un sequel con meno budget e più libertà creativa, e potrebbe seguire l'adolescenza di Thrall (il baby orco) che condurrà il proprio popolo alla libertà dalla schiavitù da parte degli umani.

Formando una nuova patria per loro e imparando a essere leader come suo padre Durotan (probabilmente istruito da Orgrim).

 

Le risposte alle tue domande sono nel tuo quote 

Interessante, spero proprio che in futuro gli permettano di realizzarlo dato che grazie alla Cina è riuscito a coprire i costi di produzione, attendo pazientemente notizie in merito.

 

Spoiler


#461
Alern92

Alern92
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5243

Interessante, spero proprio che in futuro gli permettano di realizzarlo dato che grazie alla Cina è riuscito a coprire i costi di produzione, attendo pazientemente notizie in merito.

 

Spoiler

 

5)  Ho riguardato la scena e prima di dormire c'è solo una battutina di Lothar sulla storia di Khadgar, niente sguardi intensi...gli unici poco prima li lancia alla città Stormwind durante la partenza.

8) Guardando i trailer, in cui veniva estrapolata solo l'immagine del Medivh mutato, mi era sembrato o un satiro (avrebbe avuto poco senso) o Sargeras in persona (e avrebbe avuto ancora meno senso :asd: ), Sargeras è tipo il Satana di Warcraft per intenderci, i demoni sono controllati da lui per distruggere ogni forma di vita, ed impedire al Vuoto di corromperla..lui era uno dei Titani, i creatori della vita, e quando vide in prima persona il Vuoto corrompere tutto il loro creato impazzì, deciso a distruggere ogni cosa pur di preservarla dalla corruzione.

 

I personaggi di accompagnamento non mi pare siano nessuno di importante, protagonisti ridotti a camei sono i capi clan dell'Orda, che vengono intravisti ma non hanno nemmeno una battuta...giusto per far felici i giocatori :asd:



#462
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

 

5)  Ho riguardato la scena e prima di dormire c'è solo una battutina di Lothar sulla storia di Khadgar, niente sguardi intensi...gli unici poco prima li lancia alla città Stormwind durante la partenza.

8) Guardando i trailer, in cui veniva estrapolata solo l'immagine del Medivh mutato, mi era sembrato o un satiro (avrebbe avuto poco senso) o Sargeras in persona (e avrebbe avuto ancora meno senso :asd: ), Sargeras è tipo il Satana di Warcraft per intenderci, i demoni sono controllati da lui per distruggere ogni forma di vita, ed impedire al Vuoto di corromperla..lui era uno dei Titani, i creatori della vita, e quando vide in prima persona il Vuoto corrompere tutto il loro creato impazzì, deciso a distruggere ogni cosa pur di preservarla dalla corruzione.

 

I personaggi di accompagnamento non mi pare siano nessuno di importante, protagonisti ridotti a camei sono i capi clan dell'Orda, che vengono intravisti ma non hanno nemmeno una battuta...giusto per far felici i giocatori :asd:

Ho capito, ti ringrazio molto per le tue cortesi ed esaustive risposte e per la pazienza che hai avuto ^_^



#463
Alern92

Alern92
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5243

Facendomi un rewatch delle cinematic di WoW dopo quella della nuova espansione mi è venuto in mente quando cercavo di spiegare la differenza del Vil nel film e quello della vera lore.

Da questa cinematic si vede come Gul'dan cercò di corrompere gli orchi al Vil facendogli bere il sangue del demone Mannoroth, questa però era una realtà alternativa, in cui Grommash leader del clan Hellscream (nel film lo si vede già bello verde, anche se purtroppo non gli hanno dato battute se non in una scena eliminata, anche se è un personaggio di grande spicco nell'universo di Warcraft) rifiuta il "dono" per intrapendere la conquista di Azeroth da orco, e non da schiavo dei demoni.

Nella storia reale però accettò il sangue di Mannoroth perchè non consigliato dal figlio giunto dal futuro, ma questa è un'altra storia e chiunque sia interessato potrà ricercarla :asd:

Ita 

Spoiler

Eng 

Spoiler

 

Vi lascio anche la cinematic di Battle of Azeroth, nuova espansione di WoW, ambientata molti anni dopo il film che avete visto e quindi di cose ne sono passate, ma a mio avviso racchiude appieno lo spirito della saga e merita di essere vista da chiunque piaccia il fantasy

Ita

Spoiler

Eng 

Spoiler


Modificata da Alern92, 10 November 2017 - 05:47 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo