Vai al contenuto

Costringere la gente a prendere gli inutili collezionabili per vedere il finalerocksteady alla gogna

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 89 risposte

#16
mayhem

mayhem
  • O_O!?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5283

Secondo me il platino (fare robe a volte noiose come uccidere tot nemici, fare azioni specifiche che non faresti mai normalmente, fare una combo lunga, ecc...) e completare un gioco al 100% sono due cose molto diverse.

 

Nel caso specifico di Batman per completarlo al 100% bisogna completare tutte le quest secondarie e prendere tutti i collezionabili, lo scoglio più grande è prendere tutti i trofei dell'Enigmista e fare la boss fight contro di lui.

 

Per me è giusto che chi uccide tutti i nemici e prende tutto abbia un qualcosa in più rispetto a chi salta le quest secondarie, tra l altro senza fare spoiler la cosa è anche giustificata e coerente alla trama in Batman.



#17
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123397

Secondo me il platino (fare robe a volte noiose come uccidere tot nemici, fare azioni specifiche che non faresti mai normalmente, fare una combo lunga, ecc...) e completare un gioco al 100% sono due cose molto diverse.

 

Nel caso specifico di Batman per completarlo al 100% bisogna completare tutte le quest secondarie e prendere tutti i collezionabili, lo scoglio più grande è prendere tutti i trofei dell'Enigmista e fare la boss fight contro di lui.

 

Per me è giusto che chi uccide tutti i nemici e prende tutto abbia un qualcosa in più rispetto a chi salta le quest secondarie, tra l altro senza fare spoiler la cosa è anche giustificata e coerente alla trama in Batman.

 

è stupido proprio il concetto di costringere a prendere collezionabili per poter vedere la fine del gioco.

 

voglio comunque un vero finale pure se non raccolgo tutte le idiozie che hai messo in giro per la mappa



#18
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39347

bella cagata :asd:

 

i collezionabili dovrebbero servire a sbloccare qualcosa in più magari (un arma, un costume) invece il 99% delle volte non servono a un caxxo....solo per avere quella cagata di platino

 

ora addirittura li fanno dannosi

 

ottimo :sisi:



#19
devil88bg

devil88bg
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2864

 

è stupido proprio il concetto di costringere a prendere collezionabili per poter vedere la fine del gioco.

 

voglio comunque un vero finale pure se non raccolgo tutte le idiozie che hai messo in giro per la mappa

 

Sono d'accordo... le quest secondarie ok, possono anche andare bene, ma quegli oggettini che io ho sempre odiato sono inutili. Perchè non c'è difficoltà, non c'è cervello... ma bisogna mettersi con un pc vicino e passo passo prenderli tutti. È una incredibile perdita di tempo, perchè non c'è nulla di divertente. Poi tutti questi oggettini sono tantissimi, cioè per dire ai tempi di tomb raider 2 ricordo c'erano 3 draghi a livello. Stop. Erano quei tre e basta che potevi anche prendere senza usare una soluzione ma solamente esplorando... oggi invece no, centinaia di roba da prendere, magari nascosta in punti in cui non andresti mai a vedere. È questa la cosa assurda, mettere cose che puoi fare solamente con la soluzione davanti.



#20
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12251

Premettendo che non l'ho ancora fatto sto ultimo Batman:

 

certo i finali "veri" da prendere in determinate condizioni esistono da una vita ma...(se ripenso ai batman che ho giocato)..NO diavolo stanno fuori ? io di trofei dell'enigmista prendevo praticamente quelli che mi trovavo davanti, al massimo spendevo qualche minuto per risolvere alcuni degli indovinelli/prove di abilità...ma se già ci perdevo troppi MINUTI passavo avanti e chissene! cioè ancora ancora fossero solo collezionabili da raccogliere...sarebbe na perdita di tempo ma vabbè giocazzaggiando per la mappa li prendi quasi tutti (caso diverso se uno i si fa i giochi spedito come un treno senza esplorare...la te lo meriti, anzi non solo il gioco dovrebbe lanciarti pure messaggi di insulto :sisi: )



#21
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123397

non è un finale vero o non vero.

 

qui c'è pure l'aggravante che il finale non c'è.

 

Nel senso che batman, senza fare spoiler, dice una cosa del tipo "ok ora prima del finale devo battere nigma e per farlo devo raccogliere 248 trofei in giro per la città perchè non sono in grado di scoperchiarlo da dove si è andato ad infilare anche se sono batman"

 

e tu resti lì che guardi lo schermo e vorresti scuoiare vivi tutti i rocksteady



#22
Isegrim

Isegrim
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11985

Non sto giocando Batman AK ma sto giocando ACity, e dire che me ne sto sbattendo altamente dei trofei di Nigma è dir poco... Già li ho odiati da morire nel primo Batman. Nel secondo li sto proprio ignorando. Li prendo giusto se me li ritrovo davanti ai piedi. In realtà avevo iniziato AC con l'intenzione di farmi la storia principale e ignorare tutto il resto. Poi il gioco mi ha preso e sto facendo tutto. Ma i trofei di Nigma rimangono dove sono!!

Scoprire ora, che nel terzo gioco, sti trofei sbloccano addirittura il vero finale, mi fa girare i tenerini a mille!!! Ma che cacchio gli è venuto in mente.. Boh. Potevo capire fare tutte le sub quest con qualcosa di costruttivo, ma prendere una guida e segnare tutti quei cacchio di trofei da prendere, lo trovo veramente ma veramente balordo!!! Pure il Assassin's Creed si sono tolti il vizio e ora per tutti i collezionabili ci sono le mappe.

 

Cosa bocciata. Geno, vai di tubo! YT is the way!!! Fanciulo.. Il tempo che perdi per quei trofei, ti finisci un altro gioco. Dopo due giochi, quando verrà il momento di Arkham Knight, farò lo stesso: trofei ignorati!



#23
mayhem

mayhem
  • O_O!?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5283

non è un finale vero o non vero.
 
qui c'è pure l'aggravante che il finale non c'è.
 
Nel senso che batman, senza fare spoiler, dice una cosa del tipo "ok ora prima del finale devo battere nigma e per farlo devo raccogliere 248 trofei in giro per la città perchè non sono in grado di scoperchiarlo da dove si è andato ad infilare anche se sono batman"
 
e tu resti lì che guardi lo schermo e vorresti scuoiare vivi tutti i rocksteady

A dire il vero il finale del 100% è solo una piccola sequenza in più del finale, a meno che tu non abbia ancora visto il finale (e per vederlo non serve prendere tutti i collezionabili)

#24
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123397

ripeto comunque che non è questione di "finale vero" "finale buono" ecc...

 

ma proprio di finale.

 

il gioco non finisce del tutto senza quella roba, resta una situazione in sospeso, la principale



#25
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123397

A dire il vero il finale del 100% è solo una piccola sequenza in più del finale, a meno che tu non abbia ancora visto il finale (e per vederlo non serve prendere tutti i collezionabili)

 

è una piccola sequenza in più che dovrebbe però risolvere la questione, non di poco conto, affatto, rimasta ancora in sospeso



#26
andyrony

andyrony
  • I'm a Fighter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16915

Premessa: odio platinare i titoli. Non me ne frega nulla di perdere ore (per me son perse) a raccogliere minkiate in giro per le mappe.

 

Ho "fiinto" ieri Batman Arkham Knight e ho scoperto che non si può vedere il vero finale senza prima raccogliere tutti quegli stronzissimi trofei di quel pirla di Nigma.

 

Vi sembra giusto?

 

 

Per me tutto ciò è assurdo...

Se fossi il redattore di una testata giornalistica come voto, solo per una cosa del genere, non potrei dare più di 5 su 10. Proprio perchè vorrei che la gente sapesse che per vedere il finale di gioco, deve perdere tempo nel fare cose inutili...

 

Grazie per averci avvisato, stavo pensando di acquistarlo ma ora non ho più dubbi: scaffale!



#27
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123397

il gioco vale però eh, oltre a questa schifezza finale c'è un titolo che vale davvero. E per queto fa ancora più male



#28
andyrony

andyrony
  • I'm a Fighter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16915

il gioco vale però eh, oltre a questa schifezza finale c'è un titolo che vale davvero. E per queto fa ancora più male

Si ma è come stare 3 ore in un cinema per poi non poter vedere il finale del film...



#29
mayhem

mayhem
  • O_O!?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5283

 

è una piccola sequenza in più che dovrebbe però risolvere la questione, non di poco conto, affatto, rimasta ancora in sospeso

Ma io sono d'accordo sul fatto dei collezionabili eh, secondo me dovevano dividere i trofei dell'Enigmista dalla sua sottomissione, cosi chi voleva trovare i trofei li trovava e chi non voleva completava la sottomissione dell'Enigmista catturandolo e sbloccando il vero finale.



#30
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123397

Ma io sono d'accordo sul fatto dei collezionabili eh, secondo me dovevano dividere i trofei dell'Enigmista dalla sua sottomissione, cosi chi voleva trovare i trofei li trovava e chi non voleva completava la sottomissione dell'Enigmista catturandolo e sbloccando il vero finale.

 

esatto.

 

ed è sempre stato così negli altri capitoli infatti






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo