Vai al contenuto

Blue Estate: the game [Topic Ufficiale -PS4]PSN


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 38 risposte

#1
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58551

Scheda di everyeye:
https://www.everyeye...state-the-game/

Launch trailer su YouTube


Acquistato per soli 3.90 sullo store è uno sparatutto su binari old school.
La particolarità è che basa tutti i movimenti sul touch pad e giroscopio del pad della ps4 in modo assolutamente egregio.

Ironico e trash parla di Tony Luciano, un mafioso che non farà altro che sparare per tutto il livello.

Davvero un tuffo nel passato ma con un gameplay veloce, con un pizzico di distruttibilità ambientale e molto molto divertente

Continue citazioni ai luoghi comuni dei film d'azione e mafiosi e secondo. E Una perfetta integrazione con le caratteristiche del ds4

A questo prezzo lo consiglio a tutti quelli che voglio fare un amarcord


Modificata da Matt88, 14 July 2015 - 10:27 PM.


#2
andyrony

andyrony
  • I'm a Fighter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16883
È davvero un bel gioco, preso all'uscita...

Mi ha divertito parecchio ed anch'io lo consiglio. Non capisco perché è stato tanto snobbato...

#3
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58551

È davvero un bel gioco, preso all'uscita...

Mi ha divertito parecchio ed anch'io lo consiglio. Non capisco perché è stato tanto snobbato...

perché non è stato praticamente pubblicizzato ed è uno sparatutto su binari. Ma è dannatamente divertente da giocare e sentire. Mi fa morire quando dice maronna mia o altre cose in italiese :gad2:

Io l ho scoperto per errore spulciando le offerte di questa settimana sullo store

#4
andyrony

andyrony
  • I'm a Fighter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16883

perché non è stato praticamente pubblicizzato ed è uno sparatutto su binari. Ma è dannatamente divertente da giocare e sentire. Mi fa morire quando dice maronna mia o altre cose in italiese :gad2:

Io l ho scoperto per errore spulciando le offerte di questa settimana sullo store

 

Su siti e forum specializzati, gli utenti non dovrebbero fermarsi alle cose pubblicizzate e basta... Ma si sa, se non c'è pubblicità non fa hype!

 

Se lo stesso gioco si fosse chiamato Resident Evil, avrebbe venduto un botto...


Modificata da andyrony, 14 July 2015 - 09:32 AM.


#5
cubaricano

cubaricano
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1042

Sembrerebbe un gioco adatto anche al "move" integrato nella pistola. 

 

A proposito, ma il "move" è roba ormai obsoleta?



#6
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34319
Fortissimo :asd:
ma è già uscito?

Edit si :D

Stasera me lo prendo. Pare divertente

#7
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20177
Un mio amico me lo consiglió quando era ancora in sviluppo, lo volevo prendere per supportare il team(anche perché di sparatutto sui binari se ne vedono pochi al giorno d'oggi)ma me lo dimenticai, grazie quindi all'autore del topic per averemo ricordato.

#8
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58551

Fortissimo :asd:
ma è già uscito?
Edit si :D
Stasera me lo prendo. Pare divertente

bravo. Sappici dire!

  

Un mio amico me lo consiglió quando era ancora in sviluppo, lo volevo prendere per supportare il team(anche perché di sparatutto sui binari se ne vedono pochi al giorno d'oggi)ma me lo dimenticai, grazie quindi all'autore del topic per averemo ricordato.

Quando ci sono giochi così fuori dalle righe è doveroso farli conoscere. Se poi costano meno di 4 euro ancora meglio!

#9
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78612

Il gioco in sè è molto carino, però i controlli li ho trovati un po ostici, il touch pad della PS4 non è sempre preciso al 100% purtroppo.



#10
WiLD

WiLD
  • My life,my love,my drive it came from pain

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23983

Raga, ma la prova gratuita in cosa consiste? Un solo livello? Ho un tot di minuti da giocare?



#11
WiLD

WiLD
  • My life,my love,my drive it came from pain

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23983

bravo. Sappici dire!

   Quando ci sono giochi così fuori dalle righe è doveroso farli conoscere. Se poi costano meno di 4 euro ancora meglio!

4 euro? Io lo vedo a 13 euro. (forse lo sconto Plus? Anche se mi pare strano 9 euro in meno)


Modificata da Wild, 16 July 2015 - 02:29 AM.


#12
WiLD

WiLD
  • My life,my love,my drive it came from pain

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23983

 

Su siti e forum specializzati, gli utenti non dovrebbero fermarsi alle cose pubblicizzate e basta... Ma si sa, se non c'è pubblicità non fa hype!

 

Se lo stesso gioco si fosse chiamato Resident Evil, avrebbe venduto un botto...

Purtroppo hai ragione, ma anche se si apre un topic dei giochi non famosinon publbicizzati ma comuqnue validi, vengono seguiti da una amnciata di persone...

per esempio il topic di Divinity che ho aperto...(E' uno dei migliori rpg per PC che finalmente arriva su ps4)   se il gioco fosse pubblicizzato su ogni testata verrebbe seguito normalmente dallo stesso numero di utenti che segue The witcher o Fallout...invece non c'è anima viva... ma come RPG vale sicuramente quanto quei due.



#13
WiLD

WiLD
  • My life,my love,my drive it came from pain

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23983

Provato. é una mèrda, non vale manco 10 euro.

 

Spoiler

Modificata da Wild, 16 July 2015 - 04:52 AM.


#14
WiLD

WiLD
  • My life,my love,my drive it came from pain

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23983

blue-estate-07.jpg

blue-estate-06.jpg

unnamed-1.jpg

 

Blue_Estate_Poster3.jpg

 

Blue-estate.jpg

 

Hilarious...or-so-someone-thinks....jpg

 

med_blue_estate-01.jpg

247-blue-estate-screenshot-1422928510.jp

 

ss_8b953fc0f4664ea8a200d14e6974420ac3b7f

ScreenShot00002.jpg

large.jpg



#15
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34319
Il gioco è una figata , ma si sente tantissimo la mancanza di una periferica alla Move :sisi:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo