Vai al contenuto

Categoria giochi smartphone

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 314 risposte

#271
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

Se vi piacciono i runner game ma soprattutto il telefilm Dal tramonto all'alba

 

ecco a voi Run Run From Dusk Till Dawn

si può scaricare in accesso anticipato su android

 



#272
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40835

Io sto godendo giocando FF VI che avevo perso per strada, ero troppo piccolo.
Non so poi se lo hanno reso più facile o simili, ma mi sta piacendo. Penso che acquisterò anche Tactics, che vorrei rigiocare.
Per me certi giochi sono una manna dal cielo, ci danno la possibilità di recuperare vecchie e vecchissimo glorie senza dover aspettare dei remastered su altre console.
Poi con i 4000 mah del mio Redmi Note 3 vado da Dio in quanto a durata.

 

anche perchè i giochi li stanno ottimizzando alla grande



#273
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40835

per chi non lo avesse visto o giocato , in offerta ci sta leo's fortune, forse il miglior platform per android per grafica, controlli e level design... sta ad 1,50 euro. fidatevi che è un giocone



#274
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40835

ciao a tutti.

 

segnalo star wars force arena, mi sta prendendo un sacco, uscito da poco e danno cristalli e crediti in regalo per le prime registrazioni... gioco alla clash of clans ma con carte dei pg di star wars, gioco davvero ben fatto ottime le battagle due contro due



#275
andyrony

andyrony
  • I'm a Fighter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16910

ciao a tutti.

 

segnalo star wars force arena, mi sta prendendo un sacco, uscito da poco e danno cristalli e crediti in regalo per le prime registrazioni... gioco alla clash of clans ma con carte dei pg di star wars, gioco davvero ben fatto ottime le battagle due contro due

 

 

STAR WARS ARENA

 



#276
BenWolfers

BenWolfers
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2

ciao a tutti.

 

segnalo star wars force arena, mi sta prendendo un sacco, uscito da poco e danno cristalli e crediti in regalo per le prime registrazioni... gioco alla clash of clans ma con carte dei pg di star wars, gioco davvero ben fatto ottime le battagle due contro due

Più che clash of clans, io direi che è un mix di clash royale ed il genere MOBA.

Lo sto provando, sembra carino..non mi fa impazzire la visuale sinceramente..



#277
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40835
Vero ;)

#278
BenWolfers

BenWolfers
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2

Vero ;)

L'ho provato e confermo l'impressione iniziale: La telecamera non mi piace affatto, avrei preferito di gran lunga un qualcosa di "statico" come clash royale, che rimane tuttora il mio gioco preferito su mobile :sisi:



#279
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40835
A me sta piacendo... le partite due contro due sono belle tattiche a meno che non si giochi con uno che non ha capito cosa fare

#280
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40835

fire emblem by nintendo per smartphone lo consiglio... veramente ben fatto :sisi:

 

 



#281
andyrony

andyrony
  • I'm a Fighter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16910

fire emblem by nintendo per smartphone lo consiglio... veramente ben fatto :sisi:

 

 

 

Fire Emblem Heroes

 



#282
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

Messo in download

 

Non pesa neanche tantissimo



#283
DarkFede

DarkFede
  • Prendiamo tempo.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 24037

A me sta piacendo davvero un sacco ^_^

Se siamo in molti a giocarci si potrebbe creare un topic dedicato :P



#284
vval

vval
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9134

Io ci sono

 

edit: comunque il personaggio Takumi è ASSURDO! Shotta chiunque a qualunque distanza! Ieri in arena mi becco contro un team formato da 3 Takumi e un prete :asd:

Ecco, mi serviva un topic dove sfogarmi...

Bravo Fedez, apriamo il topic delle bestemmie verso tale soggetto. Se ancora non l'avete incontrato capirete presto di cosa parlo...


Modificata da vval, 07 February 2017 - 04:04 PM.


#285
andyrony

andyrony
  • I'm a Fighter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16910

Mi avete incuriosito ragazzi, stasera lo prendo...

 

Ma è un F2P?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo