Vai al contenuto

Topic - Tatuaggii nostri tattoo o quelli che vorremmo farci, info e domande

tatuaggi tatuaggio tattoo info

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 735 risposte

#466
Okuyasu

Okuyasu
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4965

non credo di aver mai scritto in questo topic...
 
non ho tatuaggi, non credo di farne mai.
oltretutto oggi non avere tatuaggi sta diventando la trasgressione, visto che tutti sono tatuati, e la cosa non mi dispiace.
 
trovo che ora la cosa del tatuaggio old school tradizionale (non so nemmeno se è il nome giusto) stia un po stufando e rischia di diventare peggio dei tribali anni 90 o delle lettere giapponesi alla gigi dag...
 
l'unico tatuaggio che mi farei è uno di quelli giapponesi tradizionali, con quella tecnica autentica che non ricordo come si chiama, a tutta schiena fino a sotto il sedere, ma che non si vede niente da vestito...
tipo così
 
tumblr_mtcd4uWQ5B1qhjkuyo1_1280.jpg
 
immagino che un tatuaggio così costi come una buona automobile...


Probabilmente ti riferisci alla tecnica Tebori: conta che quello che ho io (parte della spalla e del petto, comunque non visibile da vestito) si è attestato sui 600 euro. Per un'opera di questo tipo però, oltre ad essere fortemente motivato, il costo imho sarebbe una delle ultime cose da valutare.

#467
The Showstopper

The Showstopper
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1332

Contribuisco... ne ho 5.

 

- Il Brucaliffo sul polpaccio sinistro;

- Il Bianconiglio sul polpaggio destro

- Un Daruma con contorno ad hoc (comprensivo di carpa) sul braccio sinistro (dalla spalla all'avambraccio, si ferma prima del polso...esigenze lavorative...) 

- un Oni sul pettorale destro

- Amaterasu in forma di Volpe sul braccio sinistro

 

 

Prima o poi, penso a settembre, ne farò un altro. Di solito ne faccio uno all'anno.

Quanto ai soggetti. Alice nel Paese delle Meraviglie è il mio libro preferito fin da quando ero bambino, Per il resto amo la cultura giapponese. Saranno due cose che non centrano nulla, ma alla fine la pelle e i soldi sono miei  :eheh:



#468
The Showstopper

The Showstopper
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1332

-ed un Enso. Sull'avambraccio.

 

Curiosità; stile "pennellata" un po' irregolare? 

Chiedo perchè nella sua semplicità lo trovo un soggetto interessante, 



#469
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58592

io ne ho 5 secondo gli organizzatori.. 4 secondo la questura.

 

nel 2008 mi feci il primo tatuaggio.. 83 (anno di nascita) sulla spalla sx. col font di bleach (nel pieno della sua mania globale imho). pagato una follia

poi nel 2011 mi feci una tigre in stile asiatico sul braccio sx. molto banale, ma mi piaceva molto. anche questo pagato tantissimo

nel 2012 mi pare mi feci un dragone stile giapponese più meno grande 20cm. è tutt'ora il tatuaggio meglio disegnato che ho. pagato tanto ma un costo adeguato

 

poi nel 2014 ho avuto il puro caso di conoscere un contatto di una tatuatrice da cui ho fatto il mio tatuaggio più grande. parte dal bicipite sx e continua fino al petto. le classiche sfumature giapponesi nere che sono andate a modificare il mio tatuaggio della tigre (perchè lasciata li così proprio non mi piaceva). sull'angolo della spalla ho il sol levante rosso che si sfuma fino al petto dove ho una maschera oni. a parte la maschera oni è un progetto fatto da me su photoshop. la tatuatrice mi ha aggiunto qua e la dei fiori di loto rosa/gialli

fortunatamente si fa pagare pochissimo, altrimenti non l'avrei mai fatto. fatto in 3 sedute da 2 ore l'una

mi stavo dimenticando il mio primo tatuaggio su un videogioco. il motto di bioshock (man choses, slaves obey) sull'interno del bicipite dx. una sciocchezza fatta in 10 minuti, bellissimo. vorrei farmi le 7 stelle hokuto ma non so dove metterle.

 

adesso mi è venuta la fissa del tatuaggio sul polpaccio: sempre giapponese. avrei un'idea del genere.

56b04aa68ddbac33d8c7c32fb8818880.jpg

vorrei mettere altri 2 simboli che mi mancano, l'hokusai (la famosa onda giapponese) e la carpa. questa è la prima e più plausibile

 

altrimenti per esagerare vorrei fare una cosa del genere.. ma credo che costo e tempo lieviterebbero troppo:

5e68154074044b3cb1f3ceca5e68ad25.jpg

 

mi sono ripromesso di non farmi più tatuaggi sul petto/spalla perchè ho sofferto come un cane finendo con le lacrime agli occhi. ho un tatuaggio bellissimo, ma è stata una sofferenza assoluta.

cmq l'idea sarebbe di tatuarmi quasi tutta una gamba, e l'altra lasciarla pulita.

qualcuno ha ginocchia o dietro ginocchio? fanno male come le altre ossa del corpo?

 

infine prima o poi vorrei modificare il mio dragone che attualmente è in b/n e colorarlo mischiandolo con un ciliego coi petali rosa...


Modificata da Needle, 03 May 2017 - 07:57 PM.


#470
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926

Le stelle di Hokuto vanno nel torace ovviamente :sese:



#471
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58592

il polpaccio fa molto male, anche il quadricipite

garantisco

ma non è tutta carne/grasso? si dovrebbe sentire meno dell'osso... l'osso lo sentivo vibrare (e tutt'ora ricordo la sensazione), mentre sul petto avevo la sensazione di essere pugnalato.

 

ho il terrore di farmi trapanare il ginocchio. il dietro del ginocchio che è pieno di nervi e tendini credo sia dolorosissimo..

 

comunque so per certo che è molto personale. io sul bicipite interno non ho sentito niente, mentre per alcuni era stato dolorosissimo.

dipendente anche dal tatuatore e dalla sua mano, se è leggera o meno.

poi mentre facevo il tatuaggio grande ho scoperto che dopo un tot la tua pelle rigetta il colore, e in quel momento è meglio fermarsi. quindi è sempre meglio fare più sedute



#472
aLchi

aLchi
  • "Nei prossimi anni succederà qualcosa"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5430

ma non è tutta carne/grasso? si dovrebbe sentire meno dell'osso... l'osso lo sentivo vibrare (e tutt'ora ricordo la sensazione), mentre sul petto avevo la sensazione di essere pugnalato.

 

Mi è passato un brivido lungo la schiena  :fg:



#473
gnigno77

gnigno77
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 935
È molto sensibile il pettorale, il polso e la caviglia.
Poi è anche soggettivo e dipende dalla propria tolleranza al dolore: a me per esempio sul polso non ha dato fastidio ed ho un drago che ricopre tutto il mio avambraccio destro dal gomito sino al polso.
Se uno sente dolore conviene che faccia il lavoro in più sedute, anche se diventa più lungo e stressante come tempi di attesa.
Dimenticato: la pelle sul palmo della mano è più dura e tende a screpolarsi, quindi il tatuaggio li non rende benissimo.

Inviato dal mio BV6000 utilizzando Tapatalk

#474
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19468
Solo io trovo piacevole il "dolore" di un tatuaggio?

#475
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243

Solo io trovo piacevole il "dolore" di un tatuaggio?

In alcuni punti è decisamente molto piacevole secondo me.
In altri nzomma...

#476
Holy Lee Roth

Holy Lee Roth
  • .

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11674

io ne ho una 20ina sparsi per gli arti e sinceramente non ce n'è stato uno "piacevole"



#477
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

io ne ho una 20ina sparsi per gli arti e sinceramente non ce n'è stato uno "piacevole"

serio, quando feci quello vicino all'inguine pisciavo sangue praticamente

 

forse potrebbe essere piacevole per chi ha molta pelle e grasso, senza offesa è, intendo che l'ago essendo piu distante dall'osso magari fa meno male (presumo)



#478
gnigno77

gnigno77
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 935
L'ago ha una lunghezza millimetrica.
Chiaramente in punti molto vicini alle ossa, tipo polsi e caviglie, fa più male.
Ma anche in posti ricchi di terminazioni nervose e muscoli, tipo polpacci e pettorali, fa discretamente male.
Poi il dolore è soggettivo

Inviato dal mio BV6000 utilizzando Tapatalk

#479
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
Work in progress

Tattoo_Step_3_3.jpg

Tatuaggio_step_3_1.jpg

Tatuaggio_step_3_2.jpg


free image hosting

#480
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58592

sto progettando il tatuaggio della gamba su photoshop. 70 x 50... mi sta passando la voglia di fare la gamba completa :lol:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo