Vai al contenuto

Prime Day Amazon.it Offerte solo per il 15/07solo per chi ha prime

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 638 risposte

#631
Redwae

Redwae
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2574

Ciao, è da qualche giorno che non seguo la discussione ma ho letto che diveri utenti non hanno ricevuto gli articoli per tempo e ci son ostati dei rimborsi o cose del genere.. Nel mio caso sto ancora aspettando e la tracciabilità mi dice che prima di mercoledì non saranno consegnati (cioè 7 giorni.. con prime...) l'articolo è venduto da venditore esterno ma spedito da amazon.

Ora cosa mi consigliate di fare? Contattare il servizio clienti? Disdire prima il prime?

 

Sono abbastanza incacchiato....

Il servizio clienti è affidabile e cortese, inoltre se non viene rispettata la data ti danno un mese gratuito di Prime!



#632
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27646

Il servizio clienti è affidabile e cortese, inoltre se non viene rispettata la data ti danno un mese gratuito di Prime!

Io sono nel primo mese gratuito di prime non ho disdetto ancora.il mio articolo é stato ordinato mercoledi 15,doveva arrivare venerdì 17 ma é arrivato oggi (lunedì 20).
Avrei diritto a un ulteriore mese gratis di prime secondo voi?
Se si,come faccio esattamente (dove chiedo) per ottenerlo?
Non che ne abbia bisogno...comunque l'avrei continuato lo stesso il prime a pagamento..ma se si può fare un pò i barboni perché no..

Modificata da Ryu83, 20 July 2015 - 08:19 PM.


#633
Supernova_91

Supernova_91
  • Dio disse kung...e kung fu!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6457

Io sono nel primo mese gratuito di prime non ho disdetto ancora.il mio articolo é stato ordinato mercoledi 15,doveva arrivare venerdì 17 ma é arrivato oggi (lunedì 20).
Avrei diritto a un ulteriore mese gratis di prime secondo voi?
Se si,come faccio esattamente (dove chiedo) per ottenerlo?
Non che ne abbia bisogno...comunque l'avrei continuato lo stesso il prime a pagamento..ma se si può fare un pò i barboni perché no..

https://www.amazon.i...=hp_gt_comp_cu

 

Seleziona l'ordine in ritardo,scrivi la situazione e poi scegli la chat come contatto.

Vedi un po' che ti dice l'operatore di turno.

Se lui non accenna al rimborso,tira fuori tu il discorso.



#634
DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19833

Preso PLUS annuale a 27 euro grazie ai 20 euro di sconto rimediati al Prime Day :eheh:



#635
andyrony

andyrony
  • I'm a Fighter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16905

Io sono nel primo mese gratuito di prime non ho disdetto ancora.il mio articolo é stato ordinato mercoledi 15,doveva arrivare venerdì 17 ma é arrivato oggi (lunedì 20).
Avrei diritto a un ulteriore mese gratis di prime secondo voi?
Se si,come faccio esattamente (dove chiedo) per ottenerlo?
Non che ne abbia bisogno...comunque l'avrei continuato lo stesso il prime a pagamento..ma se si può fare un pò i barboni perché no..

 

Il pacco ha avuto un solo giorno lavorativo di ritardo, mi sembra eccessivo pretendere il prime per un mese! XD



#636
Supernova_91

Supernova_91
  • Dio disse kung...e kung fu!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6457

Ma il buono da usare entro settembre,secondo voi può essere usato per articoli in preorder che escono dopo l'1 settembre?

Perché se alla fine non scontano nessun gioco che mi piace,vorrei usarlo per il disco degli Iron Maiden che esce il 4.



#637
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36720

 

Il pacco ha avuto un solo giorno lavorativo di ritardo, mi sembra eccessivo pretendere il prime per un mese! XD

Eh beh...direi proprio di sì. :D



#638
Onizuka Eikichi

Onizuka Eikichi
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11605
Per quanto riguarda i capi di abbigliamento acquistati come funziona per eventuali misure sbagliate? Cambiano solo con altre misure oppure possono anche rimborsare?

#639
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27646

Per quanto riguarda i capi di abbigliamento acquistati come funziona per eventuali misure sbagliate? Cambiano solo con altre misure oppure possono anche rimborsare?

Scrivi una mail o chatta con un'operatore e ti daranno loro subito tutte le risposte,sono precisi in queste cose.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo