Vai al contenuto

OFFERTE WiiUregole inside

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 967 risposte

#946
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti

a chi interessa vendo la mia WiiU 32 Gb in ottimo stato , con splatoon e new super mario bros U  170 euro spedito!!  per info contattatemi in privè



#947
Roy.

Roy.
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3576

La versione liscia senza giochi non si trova più nei negozi, al massimo la puoi trovare usata.

 

Il prezzo più basso per il nuovo credo sia 260 da Gamestop per il bundle con Mario Kart, altrimenti costa 299 più o meno dappertutto

Assurdo, è uscita da tipo quanto?4 anni? Con l'uscita di Switch potrebbe esserci un abbassamento di prezzo?



#948
za1979

za1979
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 206

mai vendere una console..

concordo

Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk

#949
Shingo Aoi

Shingo Aoi
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22727

Assurdo, è uscita da tipo quanto?4 anni? Con l'uscita di Switch potrebbe esserci un abbassamento di prezzo?

Può darsi, ma le scorte di WiiU stanno finendo... Devi avere pazienza e attendere un'offerta, nell'ultimo anno a 199 si è trovata varie volte, alcuni l'hanno trovata a 149 e io per dire l'ho trovata a 90 euro nel famoso ribasso di Novembre alla Feltrinelli. Io penso che i negozi che ancora le hanno tra un po' cominceranno a smaltirle con le offerte



#950
Flying Shark

Flying Shark
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3640

Può darsi, ma le scorte di WiiU stanno finendo... Devi avere pazienza e attendere un'offerta, nell'ultimo anno a 199 si è trovata varie volte, alcuni l'hanno trovata a 149 e io per dire l'ho trovata a 90 euro nel famoso ribasso di Novembre alla Feltrinelli. Io penso che i negozi che ancora le hanno tra un po' cominceranno a smaltirle con le offerte


Mi chiedo cosa aspettino...tra meno di un mese esce Switch...

#951
orly

orly
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13209

a chi interessa vendo la mia WiiU 32 Gb in ottimo stato , con splatoon e new super mario bros U  170 euro spedito!!  per info contattatemi in privè

ti mando pvt



#952
foxlulu

foxlulu
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1589
Offerta nediaworld a foggia WII U con mariokart 8 a 179

#953
foxlulu

foxlulu
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1589
Nintendo switch a 299 spedizione compresa su redcoon su ebay..ho comprato 2 ps4 una WII U e altro in passato..il migliore

http://www.ebay.it/itm/262922101639

#954
- Sonic 1 Naomi

- Sonic 1 Naomi
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3121

Offerta nediaworld a foggia WII U con mariokart 8 a 179

Bel prezzone, ma se scendesse a 99 euro magari anche senza gioco me la piglio una Wii U di scorta nuova fiammante. Ho il paddone che non so per quale motivo ha problemi con il rumble



#955
Artix

Artix
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 466
Segnalo quel piccolo capolavoro di Pikmin 3 in versione select a circa 15 denari:

https://www.amazon.i...intendo selects

#956
Flying Shark

Flying Shark
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3640
Segnalo qua, perché non trovò quello aggiornato...Non sò se è già stato postato, ma da Trony zona Rimini (poi non so se vale anche altrove) c'è un -40% su tutti i videogiochi. Appuena preso Zelda e Mario Kart deluxe per Switch a circa 66eur totali...peccato non avessero altri titoli Switch

#957
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63944

sul sito di mediaworld c'è lo sconto del 25% su vari giochi per wii, wiiu e 3ds

 

 

tra i quali tokio mirage a 30 e pokken a 27 euro

 

roba per switch non ci sta. se no lo segnalavo nel topic delle offerte per switch. :sisi:



#958
Monkey.D.Markus

Monkey.D.Markus
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 415

Ragazzi non so se questo è il topic giusto per chiedere, nel dubbio ci provo. Ho trovato online una wiiu bianca + zelda breath of the wild + new super mario bros u a 110 euro. Secondo voi è conveniente come offerta? Mi confermate che zelda è godibile su wiiu?


Modificata da Monkey.D.Markus, 14 July 2017 - 12:53 PM.


#959
gnigno77

gnigno77
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 935
Prendila al volo. Zelda breath of the wild per Wii u costa da sola 60/70€ ed è introvabile

Inviato dal mio BV6000 utilizzando Tapatalk

#960
Cnk

Cnk
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5357

Ragazzi non so se questo è il topic giusto per chiedere, nel dubbio ci provo. Ho trovato online una wiiu bianca + zelda breath of the wild + new super mario bros u a 110 euro. Secondo voi è conveniente come offerta? Mi confermate che zelda è godibile su wiiu?

concordo con Gnigno, inoltre è perfettamente godibile, su Switch dopo le patch è abbastanza più fluido ma non ti perdi altro.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo