Vai al contenuto

OFFERTE XBOX ONEregole inside

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1400 risposte

#1291
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

/cut


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dove sito microsoft ?!



#1292
Hideo1988

Hideo1988
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 299
No è scritto in alto, bytecno, ci ho comprato un paio di giochi, È affidabile


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#1293
alexkayne

alexkayne
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1217
Ragazzi c'è su Amazon in promo il controller elite a 114 al posto di 150

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk

#1294
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17187

segnalo anche qui, su eprice bundle one s + forza horizon 3 a 210e



#1295
Pan81

Pan81
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5492

segnalo anche qui, su eprice bundle one s + forza horizon 3 a 210e

La 500 o quella da 1 tera?

#1296
Tesla

Tesla
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 10681

 

La 500 o quella da 1 tera?

 

500... e non è venduta/spedita da loro:

 

http://www.eprice.it...OSOFT/d-9735055



#1297
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17187

ah ok sorry :asd:



#1298
Pan81

Pan81
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5492

 
 
500... e non è venduta/spedita da loro:
 
http://www.eprice.it...OSOFT/d-9735055


Grazie, sull'amazzone sta a 217.. aspetto ancora un pochetto per vedere che piega prende post e3 :)

#1299
Antonino89

Antonino89
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12940
Su bytecno.it per il "Crazy Web Shopping" segnalo di interessante:
-Overwatch: Origins Edition PS4 -- 15,00
-Forza Horizon 3 XBOX One -- 19,00
-Microsoft Xbox One S 500GB + Forza Horizon 3 [Bundle] -- 179,00
-Sony PS4 Pro 1TB -- 325,00
-Prey PS4 -- 39,00

Ho fatto copia incolla da un mio messaggio su whatsapp. Lascio anche le offerte ps4 che magari a qualche boxaro potrebbero interessare.

PRENDETE FH3 a quel prezzo!!! VOLATE!!!

#1300
baco net

baco net
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5284

Sto cercando payday 2, secondo voi dove lo trovo a meno?

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk


Payday2 se ti interessa lo trovi sul game pass, 10euro e via e ti ritrovi anche una 80ina di giochi con 2 spicci

#1301
Silent killer

Silent killer
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4131
Già comprato da Amazon e voglio anche rivenderlo.. :D

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

#1302
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

Durante l'e3 microsoft ha annunciato un hdd brandizzato da 8tb della seagate che potete ammirare qui

 

https://www.amazon.i...rds=seagate 8tb

 

La cosa mi interessava perchè lo spazio sul mio hdd esterno inizia a scarseggiare e con l'arrivo di xbox one x e il 4k la cosa andrà solo a peggiorare però la cifra era troppo elevata per le mie tasche così inizialmente ho desistito.

Oggi facendo qualche ricerca ho trovato questo...

 

https://www.amazon.d...0?ie=UTF8&psc=1

 

Stesso hdd, stessa capienza, stess funzionalità aggiuntiva di un hub con 2 usb 3.0 aggiuntive ma non brandizzato. La differenza? Il prezzo, spedito c'è un risparmio di 185€, con la differenza aggiuntiva che questo modello è già disponibile e non uscirà a fine luglio.

 

Capisco che le cifre sono importanti ma il risparmio è importante e ci tenevo a segnalarlo. Stando ad amazon mi arriverà il 28, vi aggiornerò....



#1303
Contz

Contz
  • Westside!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38424

Durante l'e3 microsoft ha annunciato un hdd brandizzato da 8tb della seagate che potete ammirare qui

 

https://www.amazon.i...rds=seagate 8tb

 

La cosa mi interessava perchè lo spazio sul mio hdd esterno inizia a scarseggiare e con l'arrivo di xbox one x e il 4k la cosa andrà solo a peggiorare però la cifra era troppo elevata per le mie tasche così inizialmente ho desistito.

Oggi facendo qualche ricerca ho trovato questo...

 

https://www.amazon.d...0?ie=UTF8&psc=1

 

Stesso hdd, stessa capienza, stess funzionalità aggiuntiva di un hub con 2 usb 3.0 aggiuntive ma non brandizzato. La differenza? Il prezzo, spedito c'è un risparmio di 185€, con la differenza aggiuntiva che questo modello è già disponibile e non uscirà a fine luglio.

 

Capisco che le cifre sono importanti ma il risparmio è importante e ci tenevo a segnalarlo. Stando ad amazon mi arriverà il 28, vi aggiornerò....

 

Vorrei fare anche io l'acquisto. Anche e sopratutto perché si profila l'assenza di un modello da 2TB per la X1X.

Ma mi sa che punto al modello 4TB. 

Quello da 8TB mi sembra veramente enorme Zyx, ma che tu sappia è autoalimentato o serve l'alimentatore esterno?



#1304
Pan81

Pan81
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5492

Durante l'e3 microsoft ha annunciato un hdd brandizzato da 8tb della seagate che potete ammirare qui
 
https://www.amazon.i...rds=seagate 8tb
 
La cosa mi interessava perchè lo spazio sul mio hdd esterno inizia a scarseggiare e con l'arrivo di xbox one x e il 4k la cosa andrà solo a peggiorare però la cifra era troppo elevata per le mie tasche così inizialmente ho desistito.
Oggi facendo qualche ricerca ho trovato questo...
 
https://www.amazon.d...0?ie=UTF8&psc=1
 
Stesso hdd, stessa capienza, stess funzionalità aggiuntiva di un hub con 2 usb 3.0 aggiuntive ma non brandizzato. La differenza? Il prezzo, spedito c'è un risparmio di 185€, con la differenza aggiuntiva che questo modello è già disponibile e non uscirà a fine luglio.
 
Capisco che le cifre sono importanti ma il risparmio è importante e ci tenevo a segnalarlo. Stando ad amazon mi arriverà il 28, vi aggiornerò....


Grazie della dritta, lo terrò d'occhio e aspetto una tua recensione :)
Alla fine ne avevo visto tempo fa uno da 2tb sempre brandizzato e costava un tot più della versione no brand.. :D

#1305
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

 
Vorrei fare anche io l'acquisto. Anche e sopratutto perché si profila l'assenza di un modello da 2TB per la X1X.
Ma mi sa che punto al modello 4TB. 
Quello da 8TB mi sembra veramente enorme Zyx, ma che tu sappia è autoalimentato o serve l'alimentatore esterno?

Io ho deciso di puntare sull'8Tb perché quello da 4 l'ho già riempito XD
io sono un caso a parte cmq ho tantissimi giochi e non li cancello mai perché con la mia connessione pensare solo di doverli scaricare mi fa passare la voglia
Al 99% necessita di alimentatore, il mio attuale da lo ha e questo in più ha anche la funzionalità di hub utile per chi come me è a corto di usb.
Se aspetti qualche giorno che mi arriva ti dico tutto nei dettagli, attualmente ho un WD mybook da 4tb mi viene facile una comparazione ed eventualmente potrei consigliarti di prendere quest'ultimo (non mi ha mai dato problemi)
Tornando a te in 4Tb dovrebbero starci una media di 100 giochi retail, direi che per un utilizzo normale è più che sufficiente :)

Modificata da Zyx, 23 June 2017 - 12:03 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo