Vai al contenuto

Unieuro: offerte e prenotazioni

- - - - -

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2317 risposte

Andre106

Andre106
  • Remedy addicted

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

Passo sopra al problema in sè e al lassismo avendo lavorato per 10 anni nella GDO multimediale, NON lo scuso ma posso capire, via.

Quello che NON capisco e che è gravissimo e che stento a credere (ti credo eh, dico per il fatto in generale) è che si siano permessi di chiamarti e insultarti, un fatto a mio parere gravissimo.

Slash/92

Slash/92
  • Super Eye Fan

• StellettaStellettaStellettaStelletta

Passo sopra al problema in sè e al lassismo avendo lavorato per 10 anni nella GDO multimediale, NON lo scuso ma posso capire, via.

Quello che NON capisco e che è gravissimo e che stento a credere (ti credo eh, dico per il fatto in generale) è che si siano permessi di chiamarti e insultarti, un fatto a mio parere gravissimo.

Io fossi stato in lui avrei preso la macchina e sarei volato in negozio per ribaltare commesso in primis e poi responsabile

Fender_st

Fender_st
  • Eye Bastard

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Infatti è la cosa che mi ha fatto molto riflettere. Sicuramente hanno rigirato la mail al direttore e questo (che ricordo è sempre stato lì a guardare) l' ha fatta leggere al commesso. Questo avrà preso un terminale, aperto il mio profilo dove ci sono i miei dati sensibili e mi ha chiamato.

Ora, veniamo al punto. Per motivi familiari mi trovo lontano da casa ospite di parenti della mia fidanzata. Chiunque si sia sentito libero di fare una cosa così grave (ripeto, ha chiamato dal punto vendita, quindi ci andrebbe di mezzo pure la catena) potrebbe benissimo anche fare di peggio. E quindi l'ho lasciata cadere perché, non mi vergogno a dirlo, l'ultima cosa che voglio è rischiare rotorsioni per me e la mia fidanzata magari mentre siamo a passeggio la sera.

È la triste verità.

okuto79

okuto79
  • VR is the future

Invidio la tua calma.(probabilmente fai meglio tu per quieto vivere).
IO sarei andato a farmi un giro in unieuro,per capire che problemi avesse il tipo.
Avrei scritto a uniero italia per spiegare l'accaduto e se temi per la tua incolumita',(non so' cosa ti abbia detto)puoi sempre recarti dai carabinieri per una diffida.
Qualsiasi cosa ti dovesse succedere,lo vanno direttamente a prendere.

d1ablo

d1ablo
  • Eye Terminator

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

vorrei capire queste male parole di che genere sono, piuttosto

qualche esempio?

MestiZajE

MestiZajE
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta
Io lavoro da più di dieci anni nella GDO e mai mi è capitato di rispondere male ad un cliente,anche quando questi ha palesemente torto...al di là del carattere personale,si rischia tanto a livello disciplinare...il cliente ha sempre ragione,anche quando non ce l'ha...figuriamoci nel tuo caso.

okuto79

okuto79
  • VR is the future

Secondo me gli e' andata bene a chiamare uno buono come te.POteva trovare uno che si fiondava in negozio e tempo zero gli apriva la faccia.

Ricky93

Ricky93
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta
Torniamo on topic, grazie.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi