Vai al contenuto

Digimon Story Cyber Sleuth [Topic Ufficiale][PS4] 5/02/16Only in Digital Delivery


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 82 risposte

#1
Azazel

Azazel
  • ^The Pacific Man^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20167
Digimon Story Cyber Sleuth annunciato per gli USA  su PS4 e PSVITAAA :D
 
http://gematsu.com/2...s4-ps-vita-2016
 

 

#2
IlPrescelto

IlPrescelto
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14478
Ps4 retail, mio subito

#3
Azazel

Azazel
  • ^The Pacific Man^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20167

Ps4 retail, mio subito

se non lo confermano pure in Europa, vado di import al 100% :sisi:



#4
Haschel

Haschel
  • ARPIONE!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18650
:rocker:
Dalla recensioni ho letto che è troppo facile, spero che mettano più livelli di difficoltà

Modificata da Haschel, 03 July 2015 - 09:28 AM.


#5
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26522

esistono ancora i digmon ? :fg:



#6
Snelloo

Snelloo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10489

potrebbe essere interessante :sisi:

mi piaceva un sacco guardare il cartone da piccolo :lol:



#7
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68251

Io sono vecchio...quando ci fu il boom di Pokemon e Digimon, mi sembravano già cagate pazzesche per bimbi, in quanto ero già ragazzo...tutt'oggi quindi non riesco a farmeli piacere minimamente XD



#8
Snelloo

Snelloo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10489

i pokemon pure a me facevano schifo,nonostante fossi ciovane,ma i digimon boh mi han sempre affascinato :asd:

godevo al solo sentire di:

digievolveeeeee

superdigievolveeeeeeee

e poi cen'erano pure altri di nomi di evoluzioni,se non ricordo male si univano :dribble:



#9
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34411
Lo voglio subito :fg:

#10
Claydol

Claydol
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12066

Quanti ricordi. :sigh:

 



#11
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

esistono ancora i digmon ? :fg:

Sì, pensa sono in produzione pure 6 film con i protagonisti della prima serie cresciuti per il ventennale della saga. :D  :rocker:

 

Io sono vecchio...quando ci fu il boom di Pokemon e Digimon, mi sembravano già cagate pazzesche per bimbi, in quanto ero già ragazzo...tutt'oggi quindi non riesco a farmeli piacere minimamente XD

Hai pessimi gusti Cala, mi spiace ma se non ti piacevano Pokèmon e Digimon(o almeno Monster Racher)sei una bruttissima persona. :sisi:  --)

 

i pokemon pure a me facevano schifo,nonostante fossi ciovane,ma i digimon boh mi han sempre affascinato :asd:

godevo al solo sentire di:

digievolveeeeee

superdigievolveeeeeeee

e poi cen'erano pure altri di nomi di evoluzioni,se non ricordo male si univano :dribble:

Tu invece hai buon gusto sappilo mio caro. :applauso:  :sad2:



#12
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68251

Sì, pensa sono in produzione pure 6 film con i protagonisti della prima serie cresciuti per il ventennale della saga. :D  :rocker:

 

Hai pessimi gusti Cala, mi spiace ma se non ti piacevano Pokèmon e Digimon(o almeno Monster Racher)sei una bruttissima persona. :sisi:  --)

 

Tu invece hai buon gusto sappilo mio caro. :applauso:  :sad2:

 

C'è chi è cresciuto con i Robottoni alla Goldrake, chi con Kenshiro e chi con i Pokemon....io sono nella generazione di Kenshiro (che purtroppo coincide anche con roba molto più triste tipo Lady Oscar XD).



#13
Snelloo

Snelloo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10489

tiè

 

dai è una figataa,sopratutto la megadigievoluzione :wub:

 

comunque,dato che siamo in tema di cartoni,mi piaceva pure yu gi oh e hunter x hunter :lol:

di yu gi oh c'era un giochino fan-made e ci giocavo online :asd:



#14
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

 

C'è chi è cresciuto con i Robottoni alla Goldrake, chi con Kenshiro e chi con i Pokemon....io sono nella generazione di Kenshiro (che purtroppo coincide anche con roba molto più triste tipo Lady Oscar XD).

Oh bè questo non si discute, solo che trovavo Kenshiro troppo violento e Lady Oscar "strano"(se capisci cosa intendo)così mi erano rimasti Pokèmon, Digimon, Monster Racher, Yu - Gi - Oh e un sacco di cartoni di Cartoon Network(che bello che era, peccato non ci sia più). :)



#15
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34411
Io adoravo i Digimon.
Li registravo sulla vhs e appena tornavo da scuola me li sparavo in vena

Voglio quel gioco anche qui in Europa :wub:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo