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ELEX [Topic Ufficiale]GUIDA AI TWEAK in prima pagina! Il nuovo gioco dei Piranha Bytes

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Questa discussione ha avuto 96 risposte

#16
DEVIL 2604

DEVIL 2604
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Spoiler

 

come atmosfera mi piace direi...



#17
Blacknocturno

Blacknocturno
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9 min di gameplay

 



#18
Guest_RinkueYe

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mi sembra un the witcher dei poveri.



#19
Fox Hound

Fox Hound
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non mi piace. imho ha un che di retrò in certe scelte di design, tipo anni 90, ma son gusti.

 

i dinosauri da bancarella anno 1993 in un'ambientazione che spazia tra quella "vichinga", quella "post apocalittica", e quella "futuristica" stile anno 4000 DC mi hanno reso immune ad ogni hype futuro immaginabile per questo titolo. XD


Modificata da Fox Hound, 19 August 2016 - 01:31 AM.


#20
Snelloo

Snelloo
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il lato positivo è che il prezzo si abbasserà in un niente :D



#21
francescoG1

francescoG1
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mi sembra un the witcher dei poveri.

 

E beh è un gioco sviluppato con meno di un decimo del budget di TW3. I miracoli non esistono nel settore....



#22
STAZ

STAZ
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Ammetto di avere avuto una discreta erezione dopo aver visto sto gioco.

#23
xSnakex

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Inguardabile al momento...

#24
Blacknocturno

Blacknocturno
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17 Ottobre 2017

 


Modificata da Blacknocturno, 01 June 2017 - 12:52 PM.


#25
DEVIL 2604

DEVIL 2604
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#26
Tony73

Tony73
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Ho visto di peggio, molto peggio :) 



#27
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

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Nuovo trailer

 



#28
GymWolf

GymWolf
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Ma nel 2017 come si possono ancora vedere certe animazioni nel combattimento corpo a corpo?! Manco fosse un rognoso indie con un budget di 500 euro...

Il gioco sembra interessante ma dovrei scendere a compromessi col fatto che in ogni combattimento dovrei strapparmi fuori gli occhi dalle orbite...

#29
freisar

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:huh: ma il preload non c'è?



#30
francescoG1

francescoG1
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Ma nel 2017 come si possono ancora vedere certe animazioni nel combattimento corpo a corpo?! Manco fosse un rognoso indie con un budget di 500 euro...

Il gioco sembra interessante ma dovrei scendere a compromessi col fatto che in ogni combattimento dovrei strapparmi fuori gli occhi dalle orbite...

 

Anche nel 2017 per piccoli team (30 nel nostro caso) resta impossibile essere al passo con i tempi. A momenti non ci riescono per bene neanche team (sempre nel versante arpg open world) ben più corposi figuriamoci loro. Gli standard odierni sono diventati troppo alti e di questo passo sarà impossibile rispettarli se non per una manciata di giochi. Anche in demon's souls ci hanno lavorato più persone e da tener conto che un gioco fortemente orientato al solo combattimento....

 

Divertente da quel che leggo in giro: "leggo che le recensioni su steam sono molto  tiepide, le critiche principali più feroci sono riferite alla lentezza nella crescita del personaggio, alla sua debolezza iniziale da perdente nato anche di fronte alle creature più insignificanti, alla necessità di camminare molto e di analizzare tutti gli scenari per trovare gli item indispensabili .sciokkante. Bene praticamente questi bimbiminkia hanno descritto i gothic, ossia la quintessenza degli action rpg, la lectio magistralis su come si deve orchestrare un gioco per fornire le maggiori soddisfazioni...."

 

Tutto grazie a un certo studio se i giocatori di oggi sono abituati male, si grazie a Be..... e To.. lo spara balle....


Modificata da francescoG1, 19 October 2017 - 11:58 PM.





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