Spoiler
come atmosfera mi piace direi...
non mi piace. imho ha un che di retrò in certe scelte di design, tipo anni 90, ma son gusti.
i dinosauri da bancarella anno 1993 in un'ambientazione che spazia tra quella "vichinga", quella "post apocalittica", e quella "futuristica" stile anno 4000 DC mi hanno reso immune ad ogni hype futuro immaginabile per questo titolo.
Modificata da Fox Hound, 19 August 2016 - 01:31 AM.
Ma nel 2017 come si possono ancora vedere certe animazioni nel combattimento corpo a corpo?! Manco fosse un rognoso indie con un budget di 500 euro...
Il gioco sembra interessante ma dovrei scendere a compromessi col fatto che in ogni combattimento dovrei strapparmi fuori gli occhi dalle orbite...
Anche nel 2017 per piccoli team (30 nel nostro caso) resta impossibile essere al passo con i tempi. A momenti non ci riescono per bene neanche team (sempre nel versante arpg open world) ben più corposi figuriamoci loro. Gli standard odierni sono diventati troppo alti e di questo passo sarà impossibile rispettarli se non per una manciata di giochi. Anche in demon's souls ci hanno lavorato più persone e da tener conto che un gioco fortemente orientato al solo combattimento....
Divertente da quel che leggo in giro: "leggo che le recensioni su steam sono molto tiepide, le critiche principali più feroci sono riferite alla lentezza nella crescita del personaggio, alla sua debolezza iniziale da perdente nato anche di fronte alle creature più insignificanti, alla necessità di camminare molto e di analizzare tutti gli scenari per trovare gli item indispensabili .sciokkante. Bene praticamente questi bimbiminkia hanno descritto i gothic, ossia la quintessenza degli action rpg, la lectio magistralis su come si deve orchestrare un gioco per fornire le maggiori soddisfazioni...."
Tutto grazie a un certo studio se i giocatori di oggi sono abituati male, si grazie a Be..... e To.. lo spara balle....
Modificata da francescoG1, 19 October 2017 - 11:58 PM.
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