Vai al contenuto

Battle Fantasia -Revised Edition-l'edizione super!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8 risposte

#1
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

 

 

 

Link Steam

 

Uscita il 7 Luglio!



#2
Habardeen

Habardeen
  • DNFTT

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 11118

Ma non lo capiscono i giappi che vogliamo più robe come Valkyria Chronicles e meno boiate?

 

Ma dateci Persona 4 Gold, Star Ocean e Xenoblade, non queste mezze porcate.



#3
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14590

Valkyria Chronicles lo consigliate?



#4
Habardeen

Habardeen
  • DNFTT

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 11118

Valkyria Chronicles lo consigliate?

 

 

Assolutamente si



#5
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Ma non lo capiscono i giappi che vogliamo più robe come Valkyria Chronicles e meno boiate?

 

Ma dateci Persona 4 Gold, Star Ocean e Xenoblade, non queste mezze porcate.

Ma a me piace, sei una cattiva persona. :sigh:  :will2:



#6
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14590

 

 

Assolutamente si

Lo terrò d'occhio, grazie. ;)



#7
Habardeen

Habardeen
  • DNFTT

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 11118

Ma a me piace, sei una cattiva persona. :sigh:  :will2:

 

 

chiedo perdono, è che i giochi giappo mi piacciono davvero e onestamente, ora che stan portando quelli della generazione PS3 su Steam sembra che non capiscano che vogliamo roba di qualità (Persona!!! Diamine!)

capisco anche che è roba forse più difficile da portare perchè, proprio perchè di successo, vincolata a contratti su piattaforme (Sony e Nintendo principalmente) molto più restrittivi.

 

almeno arriveranno (credo a pioggia) i Tales of.

 

tra l'altro siccome mancano da millenni i giochi giapponesi hardcore su PC, credo che anche robe come Battle Fantasia (rilasciate per sondare il mercato e far facili profitti), riusciranno a vender bene. Lo spero.

 

 

Ma poi perchè questo giochino qui e non Guilty Gear Xrd?



#8
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

 

 

chiedo perdono, è che i giochi giappo mi piacciono davvero e onestamente, ora che stan portando quelli della generazione PS3 su Steam sembra che non capiscano che vogliamo roba di qualità (Persona!!! Diamine!)

capisco anche che è roba forse più difficile da portare perchè, proprio perchè di successo, vincolata a contratti su piattaforme (Sony e Nintendo principalmente) molto più restrittivi.

 

almeno arriveranno (credo a pioggia) i Tales of.

 

tra l'altro siccome mancano da millenni i giochi giapponesi hardcore su PC, credo che anche robe come Battle Fantasia (rilasciate per sondare il mercato e far facili profitti), riusciranno a vender bene. Lo spero.

 

 

Ma poi perchè questo giochino qui e non Guilty Gear Xrd?

Posso capire come ti senti e ti dirò che basterà avere pazienza e voi giocatori PC avrete molti giochi giapponesi da giocare(inizialmente quelli di nicchia e pian piano anche quelli più importanti).

Per il fatto che iniziare con questo gioco anzichè con GG XRD ti sei risposto da solo.



#9
Habardeen

Habardeen
  • DNFTT

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 11118

Posso capire come ti senti e ti dirò che basterà avere pazienza e voi giocatori PC avrete molti giochi giapponesi da giocare(inizialmente quelli di nicchia e pian piano anche quelli più importanti).

Per il fatto che iniziare con questo gioco anzichè con GG XRD ti sei risposto da solo.

 

 

Speriamo. io parlavo comunque in generale (ho anche una PS4, non proprio il meglio per giocare ai giappogame, ma lo sarà in futuro).

per Xrd ero retorico: capisco che per i titoli vecchi sia complicato sottrarsi a certi contratti stipulati, ma per quelli in uscita perchè non buttarsi anche su PC?

 

sono lieto per Zestiria in ogni  caso :')






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo