Unreal Engine 4: demo fotorealistiche ed immagini spettacolari ad opera dell'artista Koola
#1
Inviato 01 July 2015 - 04:22 PM
Le potenzialità dell'Unreal Engine 4 travalicano ormai l'ambito videoludico, grazie ad uno sviluppo incessante da parte di Epic che continua ad aggiungere funzioni e caratteristiche sempre più avanzate. Molte di queste tecniche sono ancora assenti nei videogiochi attualmente in sviluppo, perchè troppo esose in termini di risorse per girare fluidamente in real time, ma alcuni artisti hanno iniziato ad utilizzare Unreal Engine 4 come motore di rendering "offline" per produrre immagin..
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#3
Guest_RinkueYe
Inviato 01 July 2015 - 04:24 PM
Semplicemente fantatiche. Ovviamente solo su "Pc" ultrapompati, e non è minimanete un ambito ludico, dove la complessità va ben oltre il puro rendering. Però ecco, tra qualche anno...
ecco, magari nella prossima gen, anche se il pc non ha una vera è propria gen.
#4
Inviato 01 July 2015 - 04:29 PM
ecco, magari nella prossima gen, anche se il pc non ha una vera è propria gen.
La scena sul mare gira a 1080p a 30 fps su una GTX 970.
Ho visto che con una serie di ottimizzazioni e riducendo un pò la qualità ha raggiunto framerate oltre i 100, come in questo screenshot:
"I did some optimizations and I manage to have a pretty good frame rate"
#5
Guest_RinkueYe
Inviato 01 July 2015 - 04:32 PM
La scena sul mare gira a 1080p a 30 fps su una GTX 970.
Ho visto che con una serie di ottimizzazioni e riducendo un pò la qualità ha raggiunto framerate oltre i 100, come in questo screenshot:
"I did some optimizations and I manage to have a pretty good frame rate"
beh il problema sorge nel momento in cui metti più pg a schermo l'IA etc...
Comunque da vedere è bellissimo!
#7
Inviato 01 July 2015 - 04:49 PM
per console temo sia la next next next gen...però rimango consolaro poi ooh se al prossimo giro si svegliano e pompano le console (facendole però costare decisamente di più) sono il primo ad esultare, mi sembra comunque estremamente difficile ma mai dire maiSemplicemente fantastiche. Ovviamente solo su "Pc" ultrapompati, e non è minimanete un ambito ludico, dove la complessità va ben oltre il puro rendering. Però ecco, tra qualche anno...
#8
Inviato 01 July 2015 - 05:58 PM
La scena sul mare gira a 1080p a 30 fps su una GTX 970.
Ho visto che con una serie di ottimizzazioni e riducendo un pò la qualità ha raggiunto framerate oltre i 100, come in questo screenshot:
"I did some optimizations and I manage to have a pretty good frame rate"
Beh giocare con questa grafica sarebbe veramente un salto di qualità da next generation.
Magari al prossimo giro ci riescono.
#10
Inviato 01 July 2015 - 06:20 PM
Non so davvero cosa dirti perchè con l'ottimizzazione è possibile fare davvero molto. C'è da dire che Unreal Engine 4 è un middleware ormai, solo epic può ottimizzare davvero, non sono sicuro che il codice ci si possa mettere mani....per console temo sia la next next next gen...però rimango consolaro poi ooh se al prossimo giro si svegliano e pompano le console (facendole però costare decisamente di più) sono il primo ad esultare, mi sembra comunque estremamente difficile ma mai dire mai
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