Vai al contenuto

Giusto per curiosità...


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 26 risposte

#16
Quilty

Quilty
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4008

Devo recuperarli tutti, sembrano interessanti. 
 
Perchè questi film non escono mai al cinema?  ;<


Ma come, Merlo, ho detto che sono i migliori tra quelli che ho visto al cinema quest'anno!

#17
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30212

Ma come, Merlo, ho detto che sono i migliori tra quelli che ho visto al cinema quest'anno!

nella mia città nessuno di questo è uscito al cinema



#18
Quilty

Quilty
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4008

nella mia città nessuno di questo è uscito al cinema

 

Ah, beh, immagino che la loro distribuzione sia stata limitata alle grandi città (io vivo a Roma).



#19
karonte87

karonte87
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5181

The Dark Knight: 82

Blade Runner: 88

2001: Odissea nello Spazio: 86

 

Sono in assoluto i tre film che riguardo di più, quelli che hanno per me un valore oltre il loro stesso essere film. Sono decisamente deluso dai voti che vedo su Metacritic.. ma d'altronde è un'accozzaglia di [Censura] 

 

non so dove voglia andare a parare chi ha aperto il topic, ma probabile che voglia far notare come è possibilissimo che i nostri film preferiti abbiano una media bassa o non eccelsa e che quindi, in fin dei conti, sia meglio dare poco credito a questi tipi si siti ( la cui importanza imho è in effetti sopravvalutata ).


Modificata da karonte87, 03 July 2015 - 10:57 AM.


#20
karonte87

karonte87
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5181

visto che solo 3 non saprei sceglierli mi limito a mettere quelli che per me sono i capolavori più recenti ( pur magari non rientrando tutti nella cerchia dei miei preferiti ).

 

Interstellar: 74

Birdman: 88

Mad max fury road: 89

 

( abbastanza singolare come in un così breve lasso di tempo siano usciti 3 film di questa caratura )



#21
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401

 

non so dove voglia andare a parare chi ha aperto il topic, ma probabile che voglia far notare come è possibilissimo che i nostri film preferiti abbiano una media bassa o non eccelsa e che quindi, in fin dei conti, sia meglio dare poco credito a questi tipi si siti ( la cui importanza imho è in effetti sopravvalutata ).

 

l'utilità di quei siti non è dare una opinione universale su un prodotto, ma dare una media delle opinioni di un certo numero di persone.

 

se usati correttamente sono ottimi spunti per discussioni o altro.



#22
karonte87

karonte87
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5181

 

l'utilità di quei siti non è dare una opinione universale su un prodotto, ma dare una media delle opinioni di un certo numero di persone.

 

se usati correttamente sono ottimi spunti per discussioni o altro.

 

be si, anche perchè poi la media va anche " letta ". un 70 di media per es puo essere diverso da un altro 70.

però spesso si  tende cmq a prendere il verdetto di questi siti come opinione universale, facendosi magari anche influenzare.

 

in generale cmq io ci do poco credito.

prima andavo a vedere anche solo per curiosità...ora manco quello.



#23
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679
Beh, un 70 su 100 mica è un brutto punteggio, se a scuola prendevi 7 mica ci si offendeva :D

#24
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

nella mia città nessuno di questo è uscito al cinema

Stai attento alla riedizioni.. io me li perdo ma in un modo o nell'altro li ripropongono: nell'ultimo mese mi sono visto Magic in the Moonlight e Turner entrambi dopo MESI e MESI di uscita dalle sale. Da questo pdv ti consiglio di seguire la catena The Space (io ce l'ho vicino casa): ha riproposto, ogni venerdì ed a prezzo speciale, varie pellicole passate un po' in sordina o troppo velocemente (Whiplash un'altro..). Occhio alle offerte che fanno.. Io sono iscritto alle newsletter e funziona (biglietti con sconti, e pure gratis alle volte.. La Teoria del Tutto l'ho vista gratis :D ).

 

Beh, un 70 su 100 mica è un brutto punteggio, se a scuola prendevi 7 mica ci si offendeva :D

7 a scuola è un voto un po' mediocre, ad onor del vero... :D (ho 7 di media :gad2:



#25
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679
Beh, un 10 a scuola nessuno lo prende, di solito il top è un 8, raramente un 9. Poi oh, io mi sono fermato alla prima superiore XD

#26
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401

Stai attento alla riedizioni.. io me li perdo ma in un modo o nell'altro li ripropongono: nell'ultimo mese mi sono visto Magic in the Moonlight e Turner entrambi dopo MESI e MESI di uscita dalle sale. Da questo pdv ti consiglio di seguire la catena The Space (io ce l'ho vicino casa): ha riproposto, ogni venerdì ed a prezzo speciale, varie pellicole passate un po' in sordina o troppo velocemente (Whiplash un'altro..). Occhio alle offerte che fanno.. Io sono iscritto alle newsletter e funziona (biglietti con sconti, e pure gratis alle volte.. La Teoria del Tutto l'ho vista gratis :D ).

 

7 a scuola è un voto un po' mediocre, ad onor del vero... :D (ho 7 di media :gad2:

 

beh seguendo la scala vecchia 7 è mediocre, nel senso che la scala era sufficiente (6), mediocre (7), buono (8), distinto (9) ottimo (10), ma 'sta cosa si è persa un pò e varia da scuola a scuola e da istituto ad istituto.

 

io viaggiavo sul 7.5-8 ed era considerato buono/più che buono, anche perchè da me massimo si prendeva un 8 e mezzo, non ho mai visto 9 XD



#27
Don Giannarelli

Don Giannarelli
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2180

 

non so dove voglia andare a parare chi ha aperto il topic, ma probabile che voglia far notare come è possibilissimo che i nostri film preferiti abbiano una media bassa o non eccelsa e che quindi, in fin dei conti, sia meglio dare poco credito a questi tipi si siti ( la cui importanza imho è in effetti sopravvalutata ).

 

Oddio, in parte è messaggio implicito, ma per lo più era un sondaggio a scopo privato :asd: E' solo che ultimamente mi ritrovo in mano tanti bei film, ma quando mi capita per sbaglio di leggere il loro metacritic raggiungono appena la sufficienza e volevo un po' capire in che direzione si muove la stampa americana*

 

*sempre con le premesse che i titoli dei metacritic presi in considerazione siano adeguatamante aggiornati






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo