Vai al contenuto

Il primo stock di Steam Machine è ufficialmente sold-out

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 41 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189481
Il primo stock di Steam Machine è ufficialmente sold-out
Sembra essere molto elevata la richiesta di Steam Machine: il primo stock in possesso di Valve è ufficialmente esaurito e provando a effettuare il preordine su Steam veniamo avvisati che l'offerta early access è terminata e quindi riceveremo l'hardware il 10 novembre...
Leggi la news completa: Il primo stock di Steam Machine è ufficialmente sold-out


#2
Spaceman82

Spaceman82
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4179
Sold out senza numeri non significa nulla.

#3
FOX_Berserk

FOX_Berserk
  • Dimmi... anche tu ti senti triste e malinconico al tramonto? Si

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6724
Vorrei capire se con le nostre connessioni funziona bene....tipo come regge su una 7mb?

#4
iDav1de

iDav1de
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 8258

Sold out senza numeri non significa nulla.


Verissimo, magari era uno stock di 50 pezzi o di 50.000, purtroppo non lo sappiamo.

In ogni caso, ho riportato la notizia per correttezza.

#5
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51796

hype x steam link che sicuro compro (se funziona XD )

 

hype per il pad che comprerei dopo averlo provato e aver letto recensioni positive!



#6
kalean

kalean
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4850
Buona notizia, e ottima l'idea di vendere hardware attraverso la piattaforma steam che ha un bacino d'utenza gigantesco.

Ho ancora timori ma diciamo che se si giocano bene le carte le steam machine potrebbero diventare importanti nel mercato.

#7
Kesar

Kesar
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7796
Ma che sistema operativo hanno?

#8
kalean

kalean
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4850
SteamOs (linux, quindi)

#9
tecmo_ninja

tecmo_ninja
  • Miku Kobato (leader Band-Maid)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14999

SteamOs (linux, quindi)

 

 

già destinato a fallire allora

 

 

in tutto venderanno, bene o male, un milione di macchine


Modificata da tecmo_ninja, 30 June 2015 - 04:27 PM.


#10
kalean

kalean
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4850
Ma la mossa è voluta nel senso che vogliono creare una piattaforma linux indipendente da linux.

Il "fallimento" è relativo, mica è una console che parte da zero e deve fare massa critica, steam ha 120 milioni di utenti già...questo è un di più.

#11
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26597

Vorrei capire se con le nostre connessioni funziona bene....tipo come regge su una 7mb?

 

Forse ti confondi con steam link :sisi:



#12
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Personalmente continuo a non capire l'utilità di una Steam Machine....  



#13
Habardeen

Habardeen
  • DNFTT

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 11118

Sold out senza numeri non significa nulla.

Beh. Proprio nulla no.
Non si può paragonare al mercato console e non vogliono che lo si faccia, ma hanno centrato il bersaglio, probabilmente superando le loro aspettative.

Valve è un diesel: Steam è nato nel 2004 Tra le proteste corali di tutti i PC gamer causa DRM online per half-life 2 e mo guarda cos'è diventato. In questo caso, se le cose vanno come hanno pronosticato, nel 2017-18 vedremo già una buona diffusione. La questione Linux non mi preoccupa, dopo che sia Cryengine che UE4 hanno introdotto il pieno supporto al pinguino.

Io cmq il controller l'ho prenotato, non ho resistito :D

#14
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

 
 
Ne abbiamo parlato a lungo ..... e alla fine mi pare bigdario o habarden tirarono fuori la risposta definitiva alla domanda "ma a che caspita di target vanno queste benedette steammashit?"
 
La risposta era na cosa di questo tipo : a coloro che non voglio sbattersi per l' assemblaggio , che non vogliono capire mai qualcosa di pc e non ne capiscono un tubo attualmente , che non sanno scegliere i componenti e che non vogliono nemmeno sbattersi per farsi aiutare a sceglierli sui forum ...... a coloro che non vogliono le console perchè i giochi costano troppo mentre su steam tramite key costano poco .....a coloro che non gliene frega nulla se la steamashine costa di più di un assemblato , anche se la steamascine  si può aggiornare poco pare e che forse riscalda pure come un forno a legna..... ma basta che sia "easy" da comprare , scegliere e scartare e che i giochi costino poco (già detto).....
 
 
.... a coloro che vogliono una cosa che assomigli quanto più possibile ad una console ma sia un pc fondamentalmente con i prezzi dei giochi pc .... a coloro che hanno già un pc e/o una console ma sono scimmiati nati e devono comprare di tutto di più like a boss per appagare le loro scimmie :sisi:
 
 
 
Credo sia tutto sai? ..... credo.....


Si concordo in parte.

Credo che almeno inizialmente sarà acquistata da quelli con la scimmia sulle spalle...

Poi dopo non so, anche se penso che in percentuale quelli che ci spendono una balla di soldi pur di non assemblare un pc (perché appunto non hanno voglia di capire/informarsi sui componenti per assemblare un pc) siano una piccola fetta di mercato.

In conclusione ritengo che ad oggi sia un oggetto di nicchia, per quelli a cui piace avere tutto di più anche se magari l'oggetto non vale propriamente i soldi. Con questo non dico sia un male eh... Anche io compro la peggio roba di solito :D

#15
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

lo steam pad lo prendo pure io al 99,99%.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo