Vai al contenuto

Rocksteady ha bisogno di tempo per risolvere i problemi della versione PC di Batman Arkham Knight

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 27 risposte

#16
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

se pensi che rocksteady aveva in progetto un gioco su un altro eroe dc( superman visto gli indizi disseminati in tutto il gioco) . e che non lo farà' più probabilmante


E perché non dovrebbe farlo più? A me piacerebbe un nuovo gioco su Superman.

#17
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753

se lo vogliono fare lo fanno.E se lo fanno magari la prossima volta su pc ci sarà un porting decente.



#18
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753

 
Questa frase contiene in sé la più grande resa e rassegnazione che mi sia capitata di leggere negli ultimi 5 anni in questo forum :sisi:

Dario, cerca di non fare mai volontariato in una linea antisuicidi :-D

#19
Basty

Basty
  • Parla

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12669

 

Bhè, sei tu che deprimi accontentandoti di porting decenti.

Io voglio delle versioni PC sviluppate ad hoc dall'inizio alla fine, e non dei porting...indipendentemente dalla loro qualità.

 

Credo che ci sia molta più positività ed ottimismo nel pretendere un simile trattamento piuttosto che un porting decente. :sisi:

 

Dario sempre un piacere da leggere, senza di lui la qui presente community pcista non saprebbe che pesci pigliare. :applauso:



#20
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753

 

Bhè, sei tu che deprimi accontentandoti di porting decenti.

Io voglio delle versioni PC sviluppate ad hoc dall'inizio alla fine, e non dei porting...indipendentemente dalla loro qualità.

 

Credo che ci sia molta più positività ed ottimismo nel pretendere un simile trattamento piuttosto che un porting decente. :sisi:

il mio concetto di decente è più alto della media   ^_^ decente è Tomb Raider


Modificata da LambertoKevlar, 30 June 2015 - 10:39 PM.


#21
Habardeen

Habardeen
  • DNFTT

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 11118

 

Si, ma è proprio il concetto di porting che è sbagliato e da serie B.

 

 

 

ma no dai.

se un porting è ben fatto non deve fregar nulla che il PC non sia la piattaforma di riferimento.

Ora è cambiato tutto e ce la godiamo parecchio perchè i giochi a noi preclusi sono solo le esclusive first party :sisi:



#22
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14614

D'altronde quando si ha una verga come il Darione non si può che avere un'infinita saggezza :sisi:



#23
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753

Sono troppo vecchio per queste aperture mentali.

avrai appena 6 anni più di me...ecchecaspita  :lol:



#24
Lokunthor

Lokunthor
  • It's a long way to the top if you wanna rock&roll

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5384

 

 

Se queste pseudo SH non sanno fare il loro lavoro non è certo colpa della piattaforma.

 

E sottinteso; al sottoscritto dei giochini di batman e altri superminchioni frega meno di zero ^_^

 

Rocksteady è un signor developer, piuttosto l'errore è che hanno voluto far uscire (o sono stati pressati da WB?) la versione pc prima del tempo, visto che per ovvi motivi la maggior parte dei beta tester e delle attenzioni immediate del devs era concentrato sulla versione console, dove infatti il gioco (almeno su ps4) va alla grande.

Se avessero fatto come R* con GTA V avrebbero fatto migliore figura, facevano uscire su pc un gioco coi controcaz*i due o tre mesi dopo l'uscita console, non moriva nessuno nell'attesa si spera :asd:

 

Ah che poi su console c'era pure una D1 patch da tre giga e passa... ormai con questa "opportunità" ci lavorano quasi fino al giorno prima dell'uscita nei negozi...


Modificata da Lokunthor, 03 July 2015 - 03:36 PM.


#25
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753

 

Rocksteady è un signor developer, piuttosto l'errore è che hanno voluto far uscire (o sono stati pressati da WB?) la versione pc prima del tempo, visto che per ovvi motivi la maggior parte dei beta tester e delle attenzioni immediate del devs era concentrato sulla versione console, dove infatti il gioco (almeno su ps4) va alla grande.

Se avessero fatto come R* con GTA V avrebbero fatto migliore figura, facevano uscire su pc un gioco coi controcaz*i due o tre mesi dopo l'uscita console, non moriva nessuno nell'attesa si spera :asd:

 

Ah che poi su console c'era pure una D1 patch da tre giga e passa... ormai con questa "opportunità" ci lavorano quasi fino al giorno prima dell'uscita nei negozi...

Rocksteady è un signor developer che di fatto ha deciso che una parte della sua clientela è di serie B e non era degna nè del loro tempo nè delle loro attenzioni.Porto l'esempio di Rockstar ma non per gta 5 ma per Max Payne 3.E' uscito in contemporanea alle console e girava da Dio e come lui tanti altri porting Square,vedi Tomb Raider,Deus Ex,Hitman:Absolution tutti usciti in contemporanea?Perchè?Perchè sono stati affidati a gente coi controcazzi cioè i Nixxes,gente che i porting li mastica a colazione rendendoli,di fatto, delle versioni a parte rispetto alle loro controparti console tanto che la definizione porting è decisamente stretta.La warner bros cosa ha fatto invece?(Dico Warner Bros perchè Rocksteady era troppo occupata a farsi i [Censura] suoi per interessarsene)Lascia un porting di questa importanza a 10 cristiani sottopagati magari imboscati in un sottoscala con probabilmente poco più di due mesi a disposizione,tutto questo mentre Rocksteady era impegnata a far girare a meraviglia le versioni console perchè loro non avevano neanche il tempo per delegare un povero cazzone che andasse a controllare come andassero i lavori.Nel frattempo la Warner riteneva un prodotto di [Censura] abbastanza buono per i poveri [Censura] che giocano su Windows e tutto il resto,si sa,è storia...

I rocksteady sono degli incompetenti?Per niente.Sono degli stronzi?Forse,non ne ho la certezza ma voglio dar loro il beneficio del dubbio.Se ne sono fregati altamente?Poco ma sicuro


Modificata da LambertoKevlar, 03 July 2015 - 03:53 PM.


#26
Lokunthor

Lokunthor
  • It's a long way to the top if you wanna rock&roll

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5384

Rocksteady è un signor developer che di fatto ha deciso che una parte della sua clientela è di serie B e non era degna nè del loro tempo nè delle loro attenzioni.Porto l'esempio di Rockstar ma non per gta 5 ma per Max Payne 3.E' uscito in contemporanea alle console e girava da Dio e come lui tanti altri porting Square,vedi Tomb Raider,Deus Ex,Hitman:Absolution tutti usciti in contemporanea?Perchè?Perchè sono stati affidati a gente coi controcazzi cioè i Nixxes,gente che i porting li mastica a colazione rendendoli,di fatto, delle versioni a parte rispetto alle loro controparti console tanto che la definizione porting è decisamente stretta.La warner bros cosa ha fatto invece?(Dico Warner Bros perchè Rocksteady era troppo occupata a farsi i [Censura] suoi per interessarsene)Lascia un porting di questa importanza a 10 cristiani sottopagati magari imboscati in un sottoscala con probabilmente poco più di due mesi a disposizione,tutto questo mentre Rocksteady era impegnata a far girare a meraviglia le versioni console perchè loro non avevano neanche il tempo per delegare un povero cazzone che andasse a controllare come andassero i lavori.Nel frattempo la Warner riteneva un prodotto di [Censura] abbastanza buono per i poveri [Censura] che giocano su Windows e tutto il resto,si sa,è storia...

I rocksteady sono degli incompetenti?Per niente.Sono degli stronzi?Forse,non ne ho la certezza ma voglio dar loro il beneficio del dubbio.Se ne sono fregati altamente?Poco ma sicuro

 

Non fa una piega, ma spesso il porting è gestito (soprattutto economicamene) dal distributore, io penso che Rocksteady sapesse ma giocoforza non ha potuto fare granchè: ti dice nulla Bayonetta per ps3? :)

I platinum sapevano perfettamente e non potettero farci niente (almeno a sentire loro che si scusarono pubblicamente dicendo però che non era colpa loro...). Poi se c'è della volontà da parte dei devs di trattare questa o quell'utenza in modo diverso, perchè non sono degni o gli stanno sul culo o altro penso non possiamo saperlo, ma penso che per loro, finchè pagano, tutti gli utenti sono importanti :D

Secondo me ci sono solo decisioni sbagliate e pressioni ormai infernali nel mercato videoludico, almeno per i tripla A. Poi si può essere maligni a piacere :D



#27
Habardeen

Habardeen
  • DNFTT

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 11118

spesso il porting è gestito (soprattutto economicamene) dal distributore, io penso che Rocksteady sapesse ma giocoforza non ha potuto fare granchè


esatto.
software house e publisher sono in molti casi (come questo) due entità separate.
quando così accade è il secondo a decidere i tempi di sviluppo definitivi e anche tutti i dettagli di pubblicazione (marketing e piattaforme di riferimento).

non è tutto sempre bianco o nero, sia chiaro e non si sa mai come possa essere andata in questi casi.

#28
Raiden84

Raiden84
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1041

A pensare male non si sbaglia mai ... io non credo neanche un po alle coincidenze e al fatto che si sono accorti solo al rilascio che il gioco era in questo stato pietoso ... visto l'andazzo hanno semplicemente tentato di spaccialo cosi com'è confidando nel sostegno dei soliti fanboy ... è andata male e almeno ci mettono mano ... speriamo bene


Modificata da Raiden84, 03 July 2015 - 05:06 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo