Vai al contenuto

Nintendo: siamo certi che Project NX riuscirÓ a catturare l'attenzione dei giocatori

- - - - -

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9 risposte

The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Ufficiale
Nintendo: siamo certi che Project NX riuscirÓ a catturare l'attenzione dei giocatori
Shinya Takahashi (responsabile del dipartimento SPD di Nintendo) ha recentemente parlato di Project NX, piattaforma sulla quale la casa di Kyoto sta investendo molte risorse...
Leggi la news completa: Nintendo: siamo certi che Project NX riuscirÓ a catturare l'attenzione dei giocatori

ThankYouForSmoking

ThankYouForSmoking
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
Spero nella retrocompatibilitÓ visto che volevo prendere una wiiu che ora non prender˛ pi¨ visto che Nintendo sta giÓ dirottando tutti i suoi sforzi su nx

SpiralOut

SpiralOut
  • Suffering

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

ma adesso ci saranno dichiarazioni simili fino al prossimo e3? Spero di no :gesty:

Contra.

Contra.
  • Switch..NOW!

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye

ma adesso ci saranno dichiarazioni simili fino al prossimo e3? Spero di no :gesty:

questo non è niente :asd:

Olorien_89

Olorien_89
  • Super Eye Fan

• StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
Speriamo sorprenda in positivo e non in negativo...

Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Spero che queste caratteristiche non siano troppo uniche, vorrei un ritorno più clasico da Nintendo ma a quanto pare l'ossessione di differenziarsi è ormai il loro chiodo fisso...

DevilAlexHunter

DevilAlexHunter
  • HardBlackEye

Volevo comprare la wii u per xblade ma sentento ste cose aspetto la nuova console, io spero in una console portatile potente che abbia una configurazione da home console, un ibrida insomma

Berserker91

Berserker91
  • Normal Eye Fan

• StellettaStelletta
A me mettono sempre pi¨ paura ogni volta che fanno ste dichiarazioni...

grifis87

grifis87
  • Strong Eye Fan

ho acquistato una console Wii U da diversi mesi e, ad oggi, mi ritrovo un bel soprammobile che di tanto in tanto mi preoccupo di spolverare...PotenzialitÓ enormi del tutto inespresse (se non per quelle poche esclusive che solo nintendo da creare...)

grifis87

grifis87
  • Strong Eye Fan

Confido in qualcosa di moooooolto pi¨ massiccio con questa NX...

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi