Vai al contenuto

Nintendo: siamo certi che Project NX riuscirà a catturare l'attenzione dei giocatori

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189456
Nintendo: siamo certi che Project NX riuscirà a catturare l'attenzione dei giocatori
Shinya Takahashi (responsabile del dipartimento SPD di Nintendo) ha recentemente parlato di Project NX, piattaforma sulla quale la casa di Kyoto sta investendo molte risorse...
Leggi la news completa: Nintendo: siamo certi che Project NX riuscirà a catturare l'attenzione dei giocatori


#2
D. Chisciotte-senpaiTM

D. Chisciotte-senpaiTM
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1078
Spero nella retrocompatibilità visto che volevo prendere una wiiu che ora non prenderò più visto che Nintendo sta già dirottando tutti i suoi sforzi su nx

#3
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21041

ma adesso ci saranno dichiarazioni simili fino al prossimo e3? Spero di no :gesty:



#4
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

ma adesso ci saranno dichiarazioni simili fino al prossimo e3? Spero di no :gesty:

questo non è niente :asd:



#5
Olorien_89

Olorien_89
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2331
Speriamo sorprenda in positivo e non in negativo...

#6
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

Spero che queste caratteristiche non siano troppo uniche, vorrei un ritorno più clasico da Nintendo ma a quanto pare l'ossessione di differenziarsi è ormai il loro chiodo fisso...



#7
DevilAlexHunter

DevilAlexHunter
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16311
Volevo comprare la wii u per xblade ma sentento ste cose aspetto la nuova console, io spero in una console portatile potente che abbia una configurazione da home console, un ibrida insomma

#8
Berserker91

Berserker91
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 318
A me mettono sempre più paura ogni volta che fanno ste dichiarazioni...

#9
grifis87

grifis87
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 998
ho acquistato una console Wii U da diversi mesi e, ad oggi, mi ritrovo un bel soprammobile che di tanto in tanto mi preoccupo di spolverare...Potenzialità enormi del tutto inespresse (se non per quelle poche esclusive che solo nintendo da creare...)

#10
grifis87

grifis87
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 998
Confido in qualcosa di moooooolto più massiccio con questa NX...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo