Vai al contenuto

Mr. Robot [Topic Ufficiale]

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 435 risposte

#106
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68221

Ragazzi merita sta serie? sono entrato nel topic solo perchè ho visto che ci lavora Josh di Until Dawn se non mi sbaglio :D



#107
manluca

manluca
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1872

Ragazzi merita sta serie? sono entrato nel topic solo perchè ho visto che ci lavora Josh di Until Dawn se non mi sbaglio :D

:gad2: l'attore si chiama rami malek. Comunque si ti consiglio di vederla assolutamente  :sisi:



#108
Steverance

Steverance
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31189

No no peggior puntata assolutamente no. Non è stato mantenuto il crescendo qualitativo fino alla fine questo si, ma resta comunque una puntatona.

 

La prima stagione nel complesso è da 9 pieno.



#109
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51923

Si si la stagione è stupenda forse la miglior serie dell'anno di quelle nuove. Ma l'ultimo episodio confrontato con tutti gli altri è imho stato deboluccio. 



#110
Instagib

Instagib
  • DVDRLZ per gli amici

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 15081

Nessuno ha notato durante l'episodio 9 la cover di "Where is my mind" dei pixies, alias la canzone di fight club? :asd:



#111
Von Ribben

Von Ribben
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10907
Appena finita di vedere la prima puntata. Se non fosse cosi tardi mi sparerei anche la seconda, poi una tira l'altra e andrebbe a finire che domani a pranzo l'ho finito.

La prima puntata mi ha divorato e io ho divorato lei. Meraviglioso. Promette davvero molto bene.

Modificata da Von Ribben, 18 September 2015 - 12:55 AM.


#112
VVale

VVale
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 36

Nessuno ha notato durante l'episodio 9 la cover di "Where is my mind" dei pixies, alias la canzone di fight club? :asd:

 

Notato anch'io. 

 

Avviso SPOILER: Bellissima serie, anche se avrei preferito si concentrasse più sull'azione, piuttosto che sull'ambiguità tra realtà e irrealtà. Quella è roba già vista (appunto su Fight Club, e in una valanga di altre circostanze), mentre la distopia di una "rivoluzione" hacker riuscita non l'avevamo mai vista, mi pare (in Fight Club non si vede il dopo). 

 

Comunque ribadisco, bellissimo. E aspetto con ansia la prossima serie. 


Modificata da VVale, 01 October 2015 - 09:38 AM.


#113
Freak

Freak
  • Try to kill it all away - Yippie-Kai-Yay Mother F'n

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12884

Nessuno ha notato durante l'episodio 9 la cover di "Where is my mind" dei pixies, alias la canzone di fight club? :asd:

Quando sono partite le note di pianoforte ho messo in pausa e mi sono spuntate le stigmate dalla felicità!

Cmq serie veramente bellissima che mi ha preso da subito e che sto consigliando a tutti.
Probabilmente sotto molti aspetti (per regia e colonna sonora in primis) la puntata migliore è la prima e la peggiore è l'ultima, ma complessivamente credo sia la più bella che abbia mai visto.
Avrei preferito si soffermasse di più sulla realtà della rivoluzione piuttosto che sulla schizofrenia di Elliot.. ma va bene così, alla fine la rivoluzione e le opere di hacking sono solo cio che più reale esiste nella sua mente, ma non sono le vere protagoniste.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

#114
xxfabioxx

xxfabioxx
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2961

grandissima pubblicità ieri sulle reti mediaset per il telefilm, interruzione simultanea alle 21 di tutte le reti, con travestito da pupazzo che parla al popolo, poi vari profili facebook di persoanggi italiani famosi, giocatori ecc... hackerati (per finta) giorni fa.



#115
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158

L'ho iniziata a vedere, al momento sono alla sesta puntata. Molto bella, complimenti anche all'attore che interpreta Elliot, si cala perfettamente nel personaggio :sisi:



#116
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158
Finita :asd:

Fantastica, davvero fantastica.

#117
Canaglia10

Canaglia10
  • PAZZA INTER AMALA!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5255

iniziata, sono al quarto episodio, bella roba davvero!



#118
Giorda26

Giorda26
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3106

In ita su Premium Stories dal 3 Marzo

 

Ma consiglio di vederlo in lingua originale perché già dal trailer si sente che perde molto.



#119
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989

Serie che devo assolutamente recuperare! :sisi:



#120
Guest_mark76eYe

Guest_mark76eYe
  • Gruppo: Ospiti

Meglio il pilot della seconda puntata di "Mr Robot" ,che non mi ha convinto appieno,vedrò un altro episodio e deciderò se continuare a vederlo.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo