Vai al contenuto

Mr. Robot [Topic Ufficiale]

- - - - -

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 156 risposte

sirolken

sirolken
  • HardBlackEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
Io sto aspettando la seconda stagione su infinity

Waller

Waller
  • Akuma desu

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

ho recuperato fino alla 8 della seconda stagione, non posso crederci che mi ha preso in giro di nuovo :asd:

Spoiler

Modificata da Waller, 23 May 2017 - 07:06 PM.

-Krell

-Krell
  • IronEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Nin sembra lo shutter island dei poveri, se provassi a contestualizzare quanto visto ogni personaggio prenderebbe una piega migliore. Immagino questo sia un caso lampante di sensibilità diversa.. Io raramente ho trovato personaggi scritti così bene sinceramente, un attenzione ai dettagli così alta..

Alberto97

Alberto97
  • The things you own end up owning you.

• Gruppo: Collaboratore Forumeye
Concordo con te, se questo è uno SI dei poveri datemene altri.

kript96

kript96
  • Dead Eye

Personalmente la seconda mi ha deluso un po' troppo, a me è sembrato che cavalcando l'onda della prima stagione, abbiano esagerato un po' troppo con quegli elementi che hanno reso popolare appunto la serie.

maJ

maJ
  • BRUJERIA

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Personalmente la seconda mi ha deluso un po' troppo, a me è sembrato che cavalcando l'onda della prima stagione, abbiano esagerato un po' troppo con quegli elementi che hanno reso popolare appunto la serie.

Pensavo di essere l'unico a pensarla cosí, l'ho droppata alla metá della seconda, e per quanto ci abbia provato, non riesco a riprenderla, la penso esattamente come te, hanno calcato troppo la mano con situazioni e dialoghi surrealisti, peccato perché sta serie prometteva davvero un sacco imho.

Modificata da maJ, 24 May 2017 - 11:20 PM.

-Krell

-Krell
  • IronEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Che elementi? Se ti riferisci al colpo di scena è ampiamente giustificato dai personaggi e aiuta a rendere molto l'instabilità mentale di Ellioth per me. E' stata, per certi versi, una presa in giro, ma tutto sommato ci stava.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi